Quali sono giochi che comprerete nel 2014?Ovviamente parlo di quelli che usciranno su console Nintendo .
Visto che per me non c'è nessun gioco che mi attira ho intenzione di comprare Awekining (se non lo riesco a prendere entro quest'anno) e forse il cross-over tra Layton ed Ace Attorney.Poi vorrei comprare i due Zelda : Oracolo delle Stagioni e Oracolo del Tempo, ovviamente su E-shop e forse anche un Megaman .
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
820
Mario Kart 8 e Super Smash Bros. per Wii U.
Layton vs AA, Mario Kart 8, X e boh
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
http://www.mariocastle.it/forum/viewtop ... 102&t=3234Super Mario Fan ha scritto:Ti consiglio vivamente boh, è un capolavoro ! Sento spesos nominare questo "X", di che genere è?Ecstasy ha scritto:Layton vs AA, Mario Kart 8, X e boh
action jrpg
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Vediam... un acquisto che farò sicuramente è Super Smash Bros. 3DS. Mi piacerebbe poter recuperare anche Luigi Mansion 2 e Fire Emblem Awakening che non sono riuscito a prendere durante quest'anno. Inoltre, dovrò recuperare Mario & Luigi 4, visto che devo ancora giocarmi il 3. Ah, sono un po' in dubbio per Sonic Lost World (3DS).
Altri titoli non me ne vengono in mente... forse E.X. Troopers, se si decidessero a farlo uscire dal Giappone.
EDIT: Ah, si mi dimenticavo di Ace Attorney VS Professor Layton e The Starship Damrey di Guild02, di cui aspetto uno sconto su eShop.
Altri titoli non me ne vengono in mente... forse E.X. Troopers, se si decidessero a farlo uscire dal Giappone.
EDIT: Ah, si mi dimenticavo di Ace Attorney VS Professor Layton e The Starship Damrey di Guild02, di cui aspetto uno sconto su eShop.
Directly in our hearts...
Beh, intanto comprerò sicuramente molti dei titoli che non riuscirò ad acquistare entro fine anno (sappiamo tutti quanti titoli escono tra ottobre e dicembre)
E poi sicuramente questi:
- Super Smash Bros. Wii U
- Mario Kart 8
- Bayonetta 2
- Jojo's bizzarre adventure all star battle (se arriva in Europa entro l'anno prossimo, altrimenti vado di import)
- X
- Shin Megami Tensei X Fire Emblem
- Shin Megami Tensei 4 (sperando arrivi il prossimo anno, dannati americani e giappi che ce l'hanno già)
E il resto è tutto da vedere
E poi sicuramente questi:
- Super Smash Bros. Wii U
- Mario Kart 8
- Bayonetta 2
- Jojo's bizzarre adventure all star battle (se arriva in Europa entro l'anno prossimo, altrimenti vado di import)
- X
- Shin Megami Tensei X Fire Emblem
- Shin Megami Tensei 4 (sperando arrivi il prossimo anno, dannati americani e giappi che ce l'hanno già)
E il resto è tutto da vedere
820
Off topic:Yellow Boo ha scritto:Di sicuri ci sono Pokemon X/Y, Saints Row 4 e GTA 5.
Pokémon X e Y non escono il 12 ottobre?
Magari non intende prenderlo al D1, ma più in la...MarioProcione15 ha scritto:Off topic:Yellow Boo ha scritto:Di sicuri ci sono Pokemon X/Y, Saints Row 4 e GTA 5.
Directly in our hearts...
X, Mario Kart 8, Bayonetta 2, Smash 4, il terzo titolo di Sonic (a parte che non è uno spin off inutile), Layton vs. PW e poi boh.
Mi sono confuso lmao.Xervils Hikend ha scritto:Magari non intende prenderlo al D1, ma più in la...MarioProcione15 ha scritto:Off topic:Yellow Boo ha scritto:Di sicuri ci sono Pokemon X/Y, Saints Row 4 e GTA 5.
Da prendere nel 2014 non ho in programma niente, solo SSB4
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!