Consigli Steam

3186
    Non ho voglia di spiegare i motivi, comunque mi trovo con 25 euro sulla postepay e non so come spenderli.
    Cosa mi consigliate? Niente roba uscita nel 2012-2013 perchè ho uno shitty laptop
    Sono aperto a ogni genere, l'importante è che il gioco in sè sia fatto bene e mi attiri.
    Immagine
    1219
    Yellow Boo ha scritto:Non ho voglia di spiegare i motivi, comunque mi trovo con 25 euro sulla postepay e non so come spenderli.
    Cosa mi consigliate? Niente roba uscita nel 2012-2013 perchè ho uno shitty laptop
    Sono aperto a ogni genere, l'importante è che il gioco in sè sia fatto bene e mi attiri.
    Fricking binding of isaac+ wrath of the lamb
    oppure spendili tutte in emoticon
    worth the money
    ImmagineImmagineImmagine
    3186
    Digifoto ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Non ho voglia di spiegare i motivi, comunque mi trovo con 25 euro sulla postepay e non so come spenderli.
    worth the money
    ce l'ho già, guarda sul mio profilo ******
    btw niente emoticon, non voglio regalare salami beretta a gabe
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Aspetta i saldi autunnali e compra 10 giochi. sìsì
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Buttati sui giochi indie: hanno pochi requisiti, costano poco e sono divertenti.
    Prima di comprare pero' io ti consiglio di acquistare delle keys dal market (si, quelle di tf2) che puoi traddare per avere i giochi ad un prezzo piu' basso del normale.

Comunque mi hai su steam se ti serve domandare qualcosa su qualche gioco, se ce ne sono che ti interessano posso anche farti uno streaming di gameplay veloce (sempre che la mia connessione li regga).
    1219
    Yellow Boo ha scritto:
    Digifoto ha scritto:
    worth the money
    ce l'ho già, guarda sul mio profilo ******
    btw niente emoticon, non voglio regalare salami beretta a gabe
    Allora opzione b
    Vice City
    Vice City
    Vice City
    PRENDITI VICE CITY BAEGHEHAWF
    (Oppure Hotline Miami)
    ImmagineImmagineImmagine
    3186
    ska ha scritto:Prima di comprare pero' io ti consiglio di acquistare delle keys dal market (si, quelle di tf2) che puoi traddare per avere i giochi ad un prezzo piu' basso del normale.
    Come funziona questa cosa?
    Digifoto ha scritto:Allora opzione b
    Vice City
    Vice City
    Vice City
    (Oppure Hotline Miami)
    Sinceramente mi spaventa li pensiero che sia uscito subito dopo GTA 3 (che è una m***a ripetitiva ridondante frustrante), ma se è bello ok
    Hotline Miami anche se è bello come gioco €8,50 sono una ladrata per quello che ha da offrire imho
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Yellow Boo ha scritto:
    ska ha scritto:Prima di comprare pero' io ti consiglio di acquistare delle keys dal market (si, quelle di tf2) che puoi traddare per avere i giochi ad un prezzo piu' basso del normale.
    Vice City
    Vice City
    Vice City
    (Oppure Hotline Miami)
    Sinceramente mi spaventa li pensiero che sia uscito subito dopo GTA 3 (che è una m***a ripetitiva ridondante frustrante), ma se è bello ok
    Hotline Miami anche se è bello come gioco €8,50 sono una ladrata per quello che ha da offrire imho
    http://www.tf2outpost.com/trade/14241283
    Hotline Miami a due chiavi (~3.14€).
    Ricarichi lo steam wallet, vai sul market, cerchi le chiavi di tf2, ne compri quante te ne servono e poi scambi aggiungendo un tizio - uso tf2outpost solo per comprare giochi praticamente.

EDIT: Cercando l'ho pure trovato ad 1 chiave e 3 ref http://www.tf2outpost.com/trade/14261891
    Io ti consiglierei di prendere 2 chiavi e comprarti entrambi i giochi che offre quel tizio. DLC Quest e' corto ma carino.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Yellow Boo ha scritto:
    Vice City
    Vice City
    Vice City
    (Oppure Hotline Miami)
    Per quel poco che so sulla serie, ho sempre sentito parlare molto bene di Vice City. Da molte persone è considerato il miglior GTA tra gli ultimi usciti.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Oblivion.
    O robaccia dal market, come carte da scambio o keys di TF2/DotA2.
    3186
    Zebrick ha scritto:Oblivion.
    O robaccia dal market, come carte da scambio o keys di TF2/DotA2.
    Ce l'ho già. Mi stava piacendo, ma dopo 30 ore di bug, freeze e problemi vari, i salvataggi si sono corrotti e se provo a caricarne uno mi si presenta una schermata nera. Così ho detto: "f**k this s**t", e mi sono comprato skyrim.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Mmh, altrimenti ti direi di tenerteli ed aspettare i vari saldi di Halloween, che è possibile che ci siano.
    Fatti una wishlist.
    3186
    Zebrick ha scritto:Mmh, altrimenti ti direi di tenerteli ed aspettare i vari saldi di Halloween, che è possibile che ci siano.
    Fatti una wishlist.
    Sì, penso sia meglio aspettare i saldi.
    In alternativa, sto considerando la possibilità di comprare questa, e potrei usare quei 25 euro come bonus in partenza sul prezzo, vedremo.
    Immagine

http://www.tf2outpost.com/trade/14241283
    Hotline Miami a due chiavi (~3.14€).
    Ricarichi lo steam wallet, vai sul market, cerchi le chiavi di tf2, ne compri quante te ne servono e poi scambi aggiungendo un tizio - uso tf2outpost solo per comprare giochi praticamente.
    This.
    Io l'ho preso a 2 euro durante un sale, ma se puoi prenderlo a 3 euro ne vale totalmente la pena.
    Il metodo delle key da outpost per i giochi lo uso da praticamente quando e'nato il market, ne vale sempre la pena a meno che il gioco in questione sta scontato.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Consigli Wii U
    TOPIC9 settembre 2013, 0:51
    Consigli giochi DS
    TOPIC30 giugno 2013, 0:43
    Consigli per HDD esterno per Wii U?
    TOPIC15 giugno 2015, 12:08
    Consigli per i nuovi arrivati
    TOPIC1 dicembre 2011, 17:48
    consigli su tanti giochi
    TOPIC27 luglio 2013, 21:29