Cosa mi consigliate? Niente roba uscita nel 2012-2013 perchè ho uno shitty laptop
Sono aperto a ogni genere, l'importante è che il gioco in sè sia fatto bene e mi attiri.
Fricking binding of isaac+ wrath of the lambYellow Boo ha scritto:Non ho voglia di spiegare i motivi, comunque mi trovo con 25 euro sulla postepay e non so come spenderli.
Cosa mi consigliate? Niente roba uscita nel 2012-2013 perchè ho uno shitty laptop
Sono aperto a ogni genere, l'importante è che il gioco in sè sia fatto bene e mi attiri.
ce l'ho già, guarda sul mio profilo ******Digifoto ha scritto:Fricking binding of isaac+ wrath of the lambYellow Boo ha scritto:Non ho voglia di spiegare i motivi, comunque mi trovo con 25 euro sulla postepay e non so come spenderli.
oppure spendili tutte in emoticon
worth the money
Allora opzione bYellow Boo ha scritto:ce l'ho già, guarda sul mio profilo ******Digifoto ha scritto:Fricking binding of isaac+ wrath of the lambYellow Boo ha scritto:Non ho voglia di spiegare i motivi, comunque mi trovo con 25 euro sulla postepay e non so come spenderli.
oppure spendili tutte in emoticon
worth the money
btw niente emoticon, non voglio regalare salami beretta a gabe
Come funziona questa cosa?ska ha scritto:Prima di comprare pero' io ti consiglio di acquistare delle keys dal market (si, quelle di tf2) che puoi traddare per avere i giochi ad un prezzo piu' basso del normale.
Sinceramente mi spaventa li pensiero che sia uscito subito dopo GTA 3 (che è una m***a ripetitiva ridondante frustrante), ma se è bello okDigifoto ha scritto:Allora opzione b
Vice City
Vice City
Vice City
PRENDITI VICE CITY BAEGHEHAWF
(Oppure Hotline Miami)
http://www.tf2outpost.com/trade/14241283Yellow Boo ha scritto:Come funziona questa cosa?ska ha scritto:Prima di comprare pero' io ti consiglio di acquistare delle keys dal market (si, quelle di tf2) che puoi traddare per avere i giochi ad un prezzo piu' basso del normale.
Sinceramente mi spaventa li pensiero che sia uscito subito dopo GTA 3 (che è una m***a ripetitiva ridondante frustrante), ma se è bello okDigifoto ha scritto:Allora opzione b
Vice City
Vice City
Vice City
(Oppure Hotline Miami)
Hotline Miami anche se è bello come gioco €8,50 sono una ladrata per quello che ha da offrire imho
Per quel poco che so sulla serie, ho sempre sentito parlare molto bene di Vice City. Da molte persone è considerato il miglior GTA tra gli ultimi usciti.Yellow Boo ha scritto:Come funziona questa cosa?ska ha scritto:Prima di comprare pero' io ti consiglio di acquistare delle keys dal market (si, quelle di tf2) che puoi traddare per avere i giochi ad un prezzo piu' basso del normale.
Vice City
Vice City
Vice City
(Oppure Hotline Miami)
Hotline Miami anche se è bello come gioco €8,50 sono una ladrata per quello che ha da offrire imho
Ce l'ho già. Mi stava piacendo, ma dopo 30 ore di bug, freeze e problemi vari, i salvataggi si sono corrotti e se provo a caricarne uno mi si presenta una schermata nera. Così ho detto: "f**k this s**t", e mi sono comprato skyrim.Zebrick ha scritto:Oblivion.
O robaccia dal market, come carte da scambio o keys di TF2/DotA2.
Sì, penso sia meglio aspettare i saldi.Zebrick ha scritto:Mmh, altrimenti ti direi di tenerteli ed aspettare i vari saldi di Halloween, che è possibile che ci siano.
Fatti una wishlist.
This.ska ha scritto:
http://www.tf2outpost.com/trade/14241283
Hotline Miami a due chiavi (~3.14€).
Ricarichi lo steam wallet, vai sul market, cerchi le chiavi di tf2, ne compri quante te ne servono e poi scambi aggiungendo un tizio - uso tf2outpost solo per comprare giochi praticamente.