Majora Mask su 3DS?Aonuma ride.

Livello 27 - Peach
    5105
    http://www.nintendo-meyf.it/news_dettaglio.php?id=5304
    «La prego, scriva che ho riso. E non riporti solo la risata in modo onomatopeico, che potrebbe sembrare che tradisca un momento di imbarazzo, oppure che non volevo dire altro. Non voglio leggere chissà quali interpretazioni sulla mia risata. Allora sarebbe una buona idea scrivere semplicemente che mi sono messo a ridere!»
    E alla domanda in che modo debba essere interpretata la sua risata, il producer: «Se vogliono interpretare la mia risata come 'si, lo stiamo facendo' o 'no, non lo stiamo facendo', sta a loro: facciano come gli pare!»
    Cosa avrà voluto dire? Che Majora's Mask è vicino, oppure che è stanco di sentirselo domandare?

............................
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    i giapponesi hanno la risataa facile. E questo è un dato di fatto asd
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Sarebbe più probabile su wii u, per questo ha riso.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Gianmark ha scritto:i giapponesi hanno la risataa facile. E questo è un dato di fatto asd

Immagine
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gianmark ha scritto:i giapponesi hanno la risataa facile. E questo è un dato di fatto asd
    Io non riesco proprio a capirlo.Al diavolo la risata facile,quel "Se vogliono interpretare la mia risata come 'si, lo stiamo facendo' o 'no, non lo stiamo facendo', sta a loro: facciano come gli pare!" mi è sembrato molto arrogante e sorpatutto : COSA SIGNIFICA?Perchè si comporta in un modo così infantile?Non lo capisco.Vorrebbe staccarsi dagli Zelda, cosa gli costa fare due giochi per ogni console non lo so ma vabbè, ok anche Miyamoto ha altre serie e non trascura di certo Mario, nei nove anni di lavorazione di Pikmin 3 lui ha lavorato a tantissimi giochi di Mario e ora che sta mettendo tutte le sue energie in 3D World,parole sue, stà già preparando una nuova lp.Dico ,sarà anche un troll, ma per lo meno si dedica un pò a tutto e sopratutto non si annoia mai.Capisco che vuole fare nuove lp, ma non capisco questo suo comportamento infantile : più leggo quella frase e più vorrei menarlo.Non si trattano così dei fans affezionati che spendono 40 euro per comprare i suoi giochi, ricordiamo anche che c'è crisi mondiale quindi, cioè io quella frase la interpreto come "Mi sono rotto degli Zelda, andate tutti a fottervi".Scusate la parola ma mi sono realmente arrabbiato e sono profondamente deluso.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Recar ha scritto:

Immagine
    10/10 post of the year.

Comunque penso che nel caso in cui facciano un remake su Majora's Mask Aonuma non c'entrerebbe nulla, forse se ne occuperebbe GREZZO.

Per Super Mario Fan: I giapponesi sono un popolo di troll, abituatici.
    Off topic:
    Basti pensare a Hideaki Anno, il re dei troll di tutto il mondo, guardate Evangelion e poi capirete
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Recar ha scritto:

Immagine
    10/10 post of the year.

Comunque penso che nel caso in cui facciano un remake su Majora's Mask Aonuma non c'entrerebbe nulla, forse se ne occuperebbe GREZZO.

Off topic:
    Basti pensare a Hideaki Anno, il re dei troll di tutto il mondo, guardate Evangelion e poi capirete
    Vabbè, che facciano o meno il remake di Majora non mi interessa molto.La cosa che mi fa arrabbiare è come ha risposto, in modo infantile e menefreghista, quasi quasi sembra che vuole mandare la serie in pensione.
    ImmagineImmagine
    1219
    Super Mario Fan ha scritto:
    Recar ha scritto:

Immagine
    10/10 post of the year.

Off topic:
    Vabbè, che facciano o meno il remake di Majora non mi interessa molto.La cosa che mi fa arrabbiare è come ha risposto, in modo infantile e menefreghista, quasi quasi sembra che vuole mandare la serie in pensione.
    >Nintendo
    Lel
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Recar ha scritto:

Immagine
    10/10 post of the year.

Off topic:
    Off topic:
    E Kamiya? Alla maggior parte dei tweet risponde con "Ask your mom"
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ma sono l'unico a cui la frase : "Se vogliono interpretare la mia risata come 'si, lo stiamo facendo' o 'no, non lo stiamo facendo', sta a loro: facciano come gli pare!", ha dato fastidio?
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Recar ha scritto:

Immagine
    10/10 post of the year.

Off topic:
    Off topic:
    E Kamiya? Alla maggior parte dei tweet risponde con "Ask your mom"
    Off topic:
    Già, anche lui non scherza affatto, si potrebbe stilare una classifica sui maggiori troll del sol levante. asd
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Stanno sviluppando A Link Between Worlds. Stanno sviluppando Zelda Wii U. Stanno già sviluppando un remake, Wind Waker HD.

E devono ancora uscire tutti e tre. Come si fa a chiedergliene un altro? Va di pari passo con le dichiarazioni sui possibili remake di Twilight Princess e Skyward Sword: non esclude che possano arrivare se fosse qualcun altro a farli. Tre sono già tantissimi, è impensabile che possano lavorare a quattro o persino più giochi contemporaneamente.

Sono convinto che il remake di Majora arriverà, ma ogni cosa a suo tempo.
    Super Mario Fan ha scritto:Ma sono l'unico a cui la frase : "Se vogliono interpretare la mia risata come 'si, lo stiamo facendo' o 'no, non lo stiamo facendo', sta a loro: facciano come gli pare!", ha dato fastidio?
    Non dovrebbe suonare arrogante, non dice "facciano come gli pare"...
    Aonuma simply told us, “[...] I guess that’s really up to them.”
    "Penso dipenda davvero soltanto da loro."
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ma quelli di Mario & Yoshi's friends si affidano a google traduttore o che? rofl
    Livello 27 - Peach
    5105
    Frozenstorm ha scritto:Stanno sviluppando A Link Between Worlds. Stanno sviluppando Zelda Wii U. Stanno già sviluppando un remake, Wind Waker HD.

E devono ancora uscire tutti e tre. Come si fa a chiedergliene un altro? Va di pari passo con le dichiarazioni sui possibili remake di Twilight Princess e Skyward Sword: non esclude che possano arrivare se fosse qualcun altro a farli. Tre sono già tantissimi, è impensabile che possano lavorare a quattro o persino più giochi contemporaneamente.

Sono convinto che il remake di Majora arriverà, ma ogni cosa a suo tempo.
    Super Mario Fan ha scritto:Ma sono l'unico a cui la frase : "Se vogliono interpretare la mia risata come 'si, lo stiamo facendo' o 'no, non lo stiamo facendo', sta a loro: facciano come gli pare!", ha dato fastidio?
    Non dovrebbe suonare arrogante, non dice "facciano come gli pare"...
    Aonuma simply told us, “[...] I guess that’s really up to them.”
    "Penso dipenda davvero soltanto da loro."
    A me ha dato fastidio la sua arroganza, giá rispondere con una risata é da menefregista.Che poi la traduzione sia sbagliata é un'altra cosa.
    ImmagineImmagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Recar ha scritto:

Immagine
    11/10
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Ben Drowned Majora's Mask ...
    TOPIC26 giugno 2013, 15:17
    Nendoroid del Link di Majora's Mask
    TOPIC24 agosto 2015, 22:14
    A Link to the Past o Majora's Mask su 3DS?
    TOPIC13 giugno 2012, 11:12
    Time's End: Majora's Mask Remixed
    TOPIC7 gennaio 2013, 21:00
    Statua di Link in Majora's Mask
    TOPIC2 gennaio 2013, 22:07