2 cose...

Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    1ª cosa
    Cosa succede quando paghi tutti i debiti della casa? Riceverete 999999999999999999999 stelline? Otterrete tutti gli oggetti di AC: NL?
    No.
    In realtà ecco cosa succederà:
    SPOILER | Mostra
    Il personaggio non è il mio ma di mia madre asd
    Immagine
    2ª cosa
    Sapete i frutti perfetti? Quelli che trovate sugli alberi molto ma molto raramente? Piantandone uno crescerà un albero di soli frutti perfetti. Io ho tutti i frutti perfetti, solo che tra tutti e 5 l'unico che cresce è la mela. Sarà perché il frutto nativo della mia città è la mela? Come mai non crescono anche gli altri?
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    MarioProcione15 ha scritto: 2ª cosa
    Sapete i frutti perfetti? Quelli che trovate sugli alberi molto ma molto raramente? Piantandone uno crescerà un albero di soli frutti perfetti. Io ho tutti i frutti perfetti, solo che tra tutti e 5 l'unico che cresce è la mela. Sarà perché il frutto nativo della mia città è la mela? Come mai non crescono anche gli altri?
    I frutti perfetti che non sono nativi di quella città non possono generare piante di frutti perfetti, e non possono nemmeno nascere dalle piante normali. In compenso, rivendere un frutto perfetto non nativo di quella città è molto più conveniente rispetto ad un frutto nativo perfetto.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Darksilver ha scritto:
    MarioProcione15 ha scritto: 2ª cosa
    I frutti perfetti che non sono nativi di quella città non possono generare piante di frutti perfetti, e non possono nemmeno nascere dalle piante normali. In compenso, rivendere un frutto perfetto non nativo di quella città è molto più conveniente rispetto ad un frutto nativo perfetto.
    Capito. In realtà comunque se pianti un frutto non nativo perfetto ti fa crescere il frutto non perfetto (es.: arancia perfetta → arancia normale).
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Esatto.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ci ho provato anche io con una pesca perfetta, ma purtroppo è nato un albero con pesche normali.
    Nel mio villaggio crescono perfette solo le ciliegie (frutto nativo, ovviamente)!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    50 cose che non sai
    TOPIC16 aprile 2013, 21:09
    Cose che non capisco
    TOPIC1 maggio 2016, 18:53
    Storm ha le sue cose
    TOPIC28 ottobre 2012, 10:46
    Cose decisamente serie
    TOPIC15 settembre 2015, 15:24
    Le cose che amate e che odiate
    TOPIC21 aprile 2013, 13:18