Wii Fit U Direct | Annunciato Wii Sports Club

Livello 22 - Waluigi
    2510
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TKarLyJQiXk[/youtube]

Uploadato proprio ora su Youtube. Niente livestream, solo un video.
    • Tra il 1 novembre 2013 e 31 dicembre 2014, sarà disponibile una versione trial che vi permetterà di giocarci gratis per 1 mese se possedete già una Wii Balance Board.
    • Annunciato Wii Sports Club, data d'uscita 7 novembre con Tennis e Bowling. Disponibile multiplayer online, compatibile sono con telecomandi Wii Motion +.Modello freemium, potrete acquistare i sport separatamente per 10€ l'uno oppure comprare dei "day pass" per 2€ che vi danno accesso ai giochi per 24 ore dopo l'acquisto.
    Ultima modifica di Fosh il 18 settembre 2013, 13:11, modificato 1 volta in totale.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    NON PUO' ESSERE VERO rofl
    Lo sto guardando, sto cappottando dalle risate
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Wow...just wow.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    DIRECTLY. Del gioco non mi importa, ma l'intro è stupenda rofl

...Ma a 17:50 annuncia il nuovo Wii Sports fermosi
    Wii Sports Club, scaricabile su eShop dal 7 novembre, gratis per un giorno, ha le versioni rimodernate dei cinque sport dell'originale col supporto del Motion Plus. Soprattutto, online :0.0:
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Wii Sports Club lo avrei comprato a 5, massimo 10 euro =/
    Livello 27 - Peach
    5105
    Nessun Direct generale?
    ImmagineImmagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Super Mario Fan ha scritto:Nessun Direct generale?
    Nein, a quanto pare nònò
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    296
    Qualcuno sa quanto costerà il contapassi? Se è un prezzo basso lo potrei prendere per "confermare" Wii Fit U. Penso invece che Wii Sports Club è un acquisto quasi sicuro, ottimo da giocare con gli amici e ancor di più con l'online. sìsì
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Penso che Wii Sports Club lo proverò gratuitamente, dopodiché scaffale, mi sarebbe piaciuto qualcosa come resorts, ma 10 euro per comprare ogni sport è una ladrata. f**k nintendo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Directly... Directly... *si allena a mimare il movimento*
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mi piace molto questo tipo di Free to Play - a modo loro -

Probabilmente prendero' con qualche sconto o in futuri Wii Sports Club, spero pero' che sia l'inizio del multi online nei loro giochi...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Vampire Killer 93 ha scritto:Penso che Wii Sports Club lo proverò gratuitamente, dopodiché scaffale, mi sarebbe piaciuto qualcosa come resorts, ma 10 euro per comprare ogni sport è una ladrata. f**k nintendo.
    invece è il prezzo adatto. quei sei sport te li avrebbero fatti pagare 60€ retail, sarebbe stata la stessa cosa.
    così però decidi quali prendere e ne fai una selezione. inoltre è molto probabile che aggiungeranno anche gli sport del Resort in futuro
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Penso che Wii Sports Club lo proverò gratuitamente, dopodiché scaffale, mi sarebbe piaciuto qualcosa come resorts, ma 10 euro per comprare ogni sport è una ladrata. f**k nintendo.
    invece è il prezzo adatto. quei sei sport te li avrebbero fatti pagare 60€ retail, sarebbe stata la stessa cosa.
    così però decidi quali prendere e ne fai una selezione. inoltre è molto probabile che aggiungeranno anche gli sport del Resort in futuro
    Io la penso come Killer : è una ladrata!Pensa se uno vuole tutti gli sport.... non spenderebbe 60 euro ma molto di più.Comunque anche per me rimarrà lì dove, non ho proprio i soldi pee contribuire a questa ladrata.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Io la penso come Killer : è una ladrata!Pensa se uno vuole tutti gli sport.... non spenderebbe 60 euro ma molto di più.Comunque anche per me rimarrà lì dove, non ho proprio i soldi pee contribuire a questa ladrata.
    Nessuno ti vieta di prenderne uno alla volta, eh...
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Nessuno ti vieta di prenderne uno alla volta, eh...
    Cosa cambia?Devi comunque spendere una sacco di soldi e supererà comunque i soliti 60 euro!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore