[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XTM0srjbsjI[/youtube]
Sembra molto simile a Kirby's Adventure Wii. Ergo, che figata.
Quella musica.
Non mi aspettavo questo annuncio, (speravo in altro a dirla tutta) però il gioco sembra abbastanza carino, mi convince.
Non mi aspettavo questo annuncio, (speravo in altro a dirla tutta) però il gioco sembra abbastanza carino, mi convince.
Ma dai, quella meccanica l'hanno copiata da Mutant Mudds! Chi ci ha giocato sa cosa intendo.
Cosa? Io non ricordo nulla. ò_òFlippoH ha scritto:Lo aspettavo dal teaser dell'E3 2010.
Nel trailer del 2010 sul 3DS alla fine spuntavano vari oggetti dedicati ai giochi che sarebbero stati annunciati da lì a poco, infatti:Super Mario Fan ha scritto:Idem.Non si sapeva nulla di un ipotetico Kirby 3DS, almeno fino ad oggi.Vampire Killer 93 ha scritto:Cosa? Io non ricordo nulla. ò_òFlippoH ha scritto:Lo aspettavo dal teaser dell'E3 2010.
Mario e i baffi -> 3D Land
Il cane -> Nintendogs+Cats
Freccie, spada e scudo -> OoT 3D
Barili DK -> DKCR 3D
Arwing -> Star Fox 64 3D
Come se non bastasse per terra c'è un guscio rosso, una banana (Mario Kart) e il Pomodoro di Kirby.
Inoltre la scena dove Iwata e Miya scappano da Bowser è stata ripresa in 3D Land. Perciò... chi mancava? Kirby!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=83GoGHBkdyg[/youtube]
Non era un annuncio ufficiale in ogni caso, se è per questo manca anche un nuovo gioco di DK : non credo che volevano fare un porting di Country Returns già nel 2010.FlippoH ha scritto:Nel trailer del 2010 sul 3DS alla fine spuntavano vari oggetti dedicati ai giochi che sarebbero stati annunciati da lì a poco, infatti:Super Mario Fan ha scritto:Idem.Non si sapeva nulla di un ipotetico Kirby 3DS, almeno fino ad oggi.Vampire Killer 93 ha scritto:Cosa? Io non ricordo nulla. ò_òFlippoH ha scritto:Lo aspettavo dal teaser dell'E3 2010.
Barili DK -> DKCR 3D
Arwing -> Star Fox 64 3D
Come se non bastasse per terra c'è un guscio rosso, una banana (Mario Kart) e il Pomodoro di Kirby.
Inoltre la scena dove Iwata e Miya scappano da Bowser è stata ripresa in 3D Land. Perciò... chi mancava? Kirby!
Chi può dirlo...Super Mario Fan ha scritto:Non era un annuncio ufficiale in ogni caso, se è per questo manca anche un nuovo gioco di DK : non credo che volevano fare un porting di Country Returns già nel 2010.FlippoH ha scritto:Nel trailer del 2010 sul 3DS alla fine spuntavano vari oggetti dedicati ai giochi che sarebbero stati annunciati da lì a poco, infatti:Super Mario Fan ha scritto:Idem.Non si sapeva nulla di un ipotetico Kirby 3DS, almeno fino ad oggi.Vampire Killer 93 ha scritto:Cosa? Io non ricordo nulla. ò_òFlippoH ha scritto:Lo aspettavo dal teaser dell'E3 2010.
Barili DK -> DKCR 3D
Arwing -> Star Fox 64 3D
Aaaah QUEL teaser, pensavo ti riferissi proprio a un teaser su un gioco di Kirby, lol.FlippoH ha scritto:Nel trailer del 2010 sul 3DS alla fine spuntavano vari oggetti dedicati ai giochi che sarebbero stati annunciati da lì a poco, infatti:Super Mario Fan ha scritto:Idem.Non si sapeva nulla di un ipotetico Kirby 3DS, almeno fino ad oggi.Vampire Killer 93 ha scritto:Cosa? Io non ricordo nulla. ò_òFlippoH ha scritto:Lo aspettavo dal teaser dell'E3 2010.
Barili DK -> DKCR 3D
Arwing -> Star Fox 64 3D
E anche da Shantae. Effettivamente mi ha infastidito un pochino questa cosa, ma vabbè, sono in pochi che usano questo stile.Yellow Boo ha scritto:Ma dai, quella meccanica l'hanno copiata da Mutant Mudds! Chi ci ha giocato sa cosa intendo.
Il gioco in se per se è molto intrigante. Ho giocato alcuni Kirby per GBA e mi sono piaciuti molto. Quasi quasi potrei fare un tentativo per questo, dipende da quanti titoli ho da recuperare.
Directly in our hearts...
Ci credete che non ho nemmeno un Kirby?
Questo non me lo lasceró scappare.
Idem, ma sono riuscito a provarne un paio grazie ad amici vari.Dot Slider ha scritto:Ci credete che non ho nemmeno un Kirby?
Directly in our hearts...
Io l'unico che possiedo originale è Kirby & the Amazing Mirror (da quand'ero piccolo)Dot Slider ha scritto:Ci credete che non ho nemmeno un Kirby?
quel gioco è fantastico.
Poi ne ho giocati diversi su emulatore (Kirby's Dreamland 1, 2, 3 e Kirby 64) e tempo fa scaricai Kirby's Adventure dalla VC Wii.
(però l'unico che abbia mai finito è Kirby & the Amazing Mirror)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!