Sonic Thunderstorm o Sonic Blue Thunder?

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Come già sappiamo Sega ha stabilito un accordo con Nintendo per creare tre giochi di Sonic di cui solo due sono attualmente conosciuti. Secondo un rumor dopo l'uscita dei tre giochi, Sonic tornerà ad essere un gioco multipiattaforma. Infatti, si dice che Sega stia lavorando ad un gioco di Sonic chiamato o Sonic Thunderstorm o Sonic Blue Thunder che verrà annunciato a Maggio e uscirà su PS4, Wii U e Xbox One. Nel gioco appariranno nuovi personaggi tra cui dei cloni adolescenti dei personaggi principali della serie. Il clone di Sonic si chiamerà Static the Hedgehog. Quello di Knuckles si chiamerà Slash the Echidna, quello di Rouge the Bat si chiamerà Debra the Bat e quello di Eggman si chiamerà Eggman Jr. I cloni di Sonic, Knuckles e Rouge avranno dei compagni robot. Sonic, Shadow, Silver, Static, Tails, Knuckles, Rogue, Omega, Blaze, Amy, Slash e Debra saranno giocabili. Dr.Eggman, Eggman Jr, Cream, il Team Chaotix e Marine (di ritorno da Sonic Rush Adventure) non saranno giocabili. Nel gioco saranno presenti 29 livelli, il gameplay è ispirato a quello di Sonic Heroes, Sonic Adventure 1 e 2 e Sonic 2006 e saranno presenti 4 modalità storia.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ultra-fake imho.Poi è troppo presto per pensare ad un nuovo gioco di Sonic, considerando che ne devono ancora annunciare un altro.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Non mi dispiacerebbe un nuovo Sonic Adventure. Mi mancano i Sonic in cui puoi giocare con più personaggi diversi e questo ti porta a scoprire sempre più pezzi di trama a mano a mano che giochi con sempre più personaggi.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Un altro Sonic Heroes ok, ma NON con i chaos emerald da prendere per forza se vuoi arrivare alla vera conclusione.
    Btw, più fake di così non si può, troppo presto, e poi la fonte scusa?
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    L'ho trovato su My Nintendo News. Comunque la cosa dei Chaos Emerald serve altrimenti non avrebbe senso.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Mi sembra terribilmente fake.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sonic98 ha scritto:L'ho trovato su My Nintendo News. Comunque la cosa dei Chaos Emerald serve altrimenti non avrebbe senso.
    Sì, certo, ma renderli un tantino meno frustranti da prendere? Veramente, non sono mai riuscito a finire quel gioco, quella ci stava come sfida opzionale, ma non come una parte che ti permette di sbloccare il finale.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:L'ho trovato su My Nintendo News. Comunque la cosa dei Chaos Emerald serve altrimenti non avrebbe senso.
    Sì, certo, ma renderli un tantino meno frustranti da prendere? Veramente, non sono mai riuscito a finire quel gioco, quella ci stava come sfida opzionale, ma non come una parte che ti permette di sbloccare il finale.
    In quale gioco dici? In Adventure I devi finire tutte le storie, in Adventure 2 pure, in 2006 idem con patate. Giusto in Colors vanno raccolti, ma non servono per ottenere il vero finale, visto che nella versione Wii non esiste. fermosi
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Perché Sonic su Nintendo Kingdom?
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 29 - Luigi
    7298
    SuperMarioThree ha scritto:Perché Sonic su Nintendo Kingdom?
    In effetti, il rumor dice che uscirà anche su PS4 e X1. Sposto.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Vampire Killer 93 ha scritto:Un altro Sonic Heroes ok, ma NON con i chaos emerald da prendere per forza se vuoi arrivare alla vera conclusione.
    Ci sono parecchi giochi ad usare questa formula, i Sonic Genesis stessi, e poi in Heroes non era affatto tanto difficile, vai nello stage select col Team Rose e seleziona lo stage che ti risulta più facile, così potrai provare e riprovare tutti i bonus stage prendendo i Chaos Emerald
    Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Nel gioco appariranno nuovi personaggi tra cui dei cloni adolescenti dei personaggi principali della serie. Il clone di Sonic si chiamerà Static the Hedgehog. Quello di Knuckles si chiamerà Slash the Echidna, quello di Rouge the Bat si chiamerà Debra the Bat e quello di Eggman si chiamerà Eggman Jr. I cloni di Sonic, Knuckles e Rouge avranno dei compagni robot. Sonic, Shadow, Silver, Static, Tails, Knuckles, Rogue, Omega, Blaze, Amy, Slash e Debra saranno giocabili.
    Pare fanfiction

ma stiamo parlando di sonic quindi si, è probabilmente vero
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:
    In quale gioco dici? In Adventure I devi finire tutte le storie, in Adventure 2 pure, in 2006 idem con patate. Giusto in Colors vanno raccolti, ma non servono per ottenere il vero finale, visto che nella versione Wii non esiste. fermosi
    Non hai capito, non era il fatto di dover finire tutte le storie di Sonic Heroes, e anzi nei 2 Adventure mi è pure piaciuta questa cosa. Ma in Heroes è LA MONOTONIA, perché almeno in Adventure 1 e 2 i livelli cambiano a seconda del personaggio che usi (per esempio in SA 2, anche se Sonic e Shadow avevano lo stesso gameplay i livelli non erano gli stessi), in Heroes...sempre gli stessi, che palle.
    E poi quei Chaos emerald erano frustranti da prendere, sarò riuscito a prendere solo i primi due, poi ci ho rinunciato.
    Sal ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Un altro Sonic Heroes ok, ma NON con i chaos emerald da prendere per forza se vuoi arrivare alla vera conclusione.
    Ci sono parecchi giochi ad usare questa formula, i Sonic Genesis stessi, e poi in Heroes non era affatto tanto difficile, vai nello stage select col Team Rose e seleziona lo stage che ti risulta più facile, così potrai provare e riprovare tutti i bonus stage prendendo i Chaos Emerald
    Eh appunto, ci ho anche provato col team Rose, sono riuscito a prenderne qualcuno, ma mai tutti, dopo un pò mi sono rotto (era da un mese che ci giocavo ormai) e ho lasciato perdere.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Fosh ha scritto:
    Nel gioco appariranno nuovi personaggi tra cui dei cloni adolescenti dei personaggi principali della serie. Il clone di Sonic si chiamerà Static the Hedgehog. Quello di Knuckles si chiamerà Slash the Echidna, quello di Rouge the Bat si chiamerà Debra the Bat e quello di Eggman si chiamerà Eggman Jr. I cloni di Sonic, Knuckles e Rouge avranno dei compagni robot. Sonic, Shadow, Silver, Static, Tails, Knuckles, Rogue, Omega, Blaze, Amy, Slash e Debra saranno giocabili.
    Pare fanfiction

ma stiamo parlando di sonic quindi si, è probabilmente vero
    Hanno fallito di brutto con Sonic 2006 e La fratellanza oscura (quel RPG di Bioware per DS) ma il resto della serie (escludendo quella roba non canon del fumetto) non mi pare COSI' fan fiction, imho.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Xervils Hikend ha scritto:
    Non hai capito, non era il fatto di dover finire tutte le storie di Sonic Heroes, e anzi nei 2 Adventure mi è pure piaciuta questa cosa. Ma in Heroes è LA MONOTONIA, perché almeno in Adventure 1 e 2 i livelli cambiano a seconda del personaggio che usi (per esempio in SA 2, anche se Sonic e Shadow avevano lo stesso gameplay i livelli non erano gli stessi), in Heroes...sempre gli stessi, che palle.
    E poi quei Chaos emerald erano frustranti da prendere, sarò riuscito a prendere solo i primi due, poi ci ho rinunciato.
    Ah, parli di Heroes, scusami! Effettivamente per gli smeraldi hai ragione. Anche se comunque non mi sono sembrati impossibili, ho visto special stages molto, molto più difficili di quelli. Impazzivo per la musica degli special stages, quindi non mi sono pesati per niente. È vero per i livelli uguali, i Chaotix cambiano un po' le carte in tavola, i Dark hanno più nemici e i Rose... lasciamo perdere.
    È vero per SA2, adoravo il fatto che due o più personaggi avessero la stessa ambientazione per un certo stage, ma i livelli erano completamente diversi. Vedi Pumpkin Hill e Sky Rail, oppure Meteor Herd e Mad Space. Capolavoro.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Sega annuncia Sonic Mania e Sonic Forces
    TOPIC26 luglio 2016, 19:42
    Sonic.exe
    TOPIC28 giugno 2013, 14:14
    21° Anniversario di Sonic!
    TOPIC23 giugno 2012, 0:46
    Sonic World
    TOPIC7 gennaio 2015, 21:56