Sondaggio:Cosa mi consigli?

Splash or Crash
0
Nessun voto
AiRace Speed
2
67%
Altro
1
33%

Voti totali: 3

[Consiglio] Cercasi titolo per partite al volo

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Salve a tutti, è da un po' di tempo che vorrei avere su 3DS qualche titolo che sia buono per fare una partita al volo. Prima giocavo a Super Mario 3D Land, ma dopo averlo completato, non mi è rimasto più nulla per le mini-partite.
    La mia attenzione si era focalizzata su due titoli in particolare: Splash or Crash e AiRace Speed. Il primo l'avevamo visto tutti durante un Direct durante l'anno scorso, il secondo l'ho scovato così per caso girovagando sull'eShop.
    Qualcuno di voi ha provato/conosce uno dei due? Cosa mi consigliate? Sono molto indeciso (e ti pareva. :8(: )
    Qui sotto ci sono i due trailer, giusto in caso che non abbiate presente i titoli di cui sto parlando:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0wKzrBeL0dU[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=L-c7Prd06iw[/youtube]
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non sembrano giochi da partite veloci questi,io ti consiglierei il due perchè sembra un tantino più rapido.
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Picross-E
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    AiRace Speed
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Pok- *ah-ehm* non conosco bene quei due, ma ho giocato a Picross DS, se ti piacciono i puzzle l'E è una buona idea. C'è anche Pullblox, mi pare che l'hai già visto, ma non so se ci hai giocato.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Non hai un cellulare android? Trovi tanta, ottima roba "mordi e fuggi" gratuita sul playstore. Citandone uno famoso, Temple Run.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Gianmark ha scritto:Non hai un cellulare android? Trovi tanta, ottima roba "mordi e fuggi" gratuita sul playstore. Citandone uno famoso, Temple Run.
    Per carità, Temple Run. Non è il mio genere di giochi, sorry. Comunque no, sfortunatamente ho l'iCoso, anche se comunque vorrei prendermi qualcosa per 3DS. Sia il mio telefono che il mio iPod ha poca batteria, a malapena durano una giornata (l'iPod ormai posso usarlo per 1/2 ore giocando, il telefono non mi arriva a metà giornata se lo uso per giocare a qualcosa, quindi nada).
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Non hai un cellulare android? Trovi tanta, ottima roba "mordi e fuggi" gratuita sul playstore. Citandone uno famoso, Temple Run.
    Per carità, Temple Run. Non è il mio genere di giochi, sorry. Comunque no, sfortunatamente ho l'iCoso, anche se comunque vorrei prendermi qualcosa per 3DS. Sia il mio telefono che il mio iPod ha poca batteria, a malapena durano una giornata (l'iPod ormai posso usarlo per 1/2 ore giocando, il telefono non mi arriva a metà giornata se lo uso per giocare a qualcosa, quindi nada).
    Se non è il tuo genere, non prendere nemmeno quei giochi per eShop che hai notato, sono praticamente la stessa cosa.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Va bene, ringrazio a coloro che hanno risposto, vedrò un po' da me.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore