Ok gente, ho bisogno di una mano.
Ho provato a connettermi a internet con il 3DS ma mi esce l'errore 003-1101, quindi è un problema 3DS -> access point. Premetto che la chiave di sicurezza è giusta (anche i dati), il router (Alice) è vicino e ho altri due dispositivi connessi (il mio pc e il cellulare); inoltre, usando un'altra rete wi-fi da tutt'altra parte mi funzionava bene.
Come posso risolvere? ;_; (spostate se ho sbagliato sezione)
999
Magari non accetta il tipo di password che hai, ricordo che col DS vecchio dovetti cambiarla in WEP mi pare.
999
Se mi da la reti WPA2 penso che accetti quel tipo di password (è quella predefinita) :xZebrick ha scritto:Magari non accetta il tipo di password che hai, ricordo che col DS vecchio dovetti cambiarla in WEP mi pare.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Magari il tuo modem può connettersi solo a 2 dispositivi, spegni il wi-fi dal telefono e prova con il 3ds.
999
Nemmeno quello, eppure un tempo andava normalmente... (non ho cambiato connessione e simili)
Se è un conflitto IP imposta ip statico per il 3ds. Controlla anche se hai abilitato il filtro mac sul router.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!