Sarebbe stato rivelato durante l'ultima puntata del programma televisivo giapponese “Professional—Style of Work” dell'emittente NHK, il misterioso Pokémon-game per Nintendo 3DS con Pikachu protagonista di cui si parla da parecchio tempo.
Al momento il gioco in esame, stando a ciò che ha riportato il portale Serebii.net via Twitter, non avrebbe ancora un titolo definitivo, ma pare che dovrebbe essere un titolo investigativo nel quale un Pikachu aiuterà il giocatore a risolvere delle indagini interagendo con lui.
Come? Non è dato saperlo, ma fonti vicine a Nintendo sostengono che "Detective Pikachu" (nome provvisorio) sfrutterà l'obiettivo interno alla console per consentire al software (e quindi a Pikachu) di leggere l'espressione facciale del giocatore. In totale questo misterioso e curioso titolo dovrebbe persino prevedere tre Pikachu, di cui uno blu ed uno parlante.
Stando a quanto riportato da Serebii.net, Detective Pikachu non è uno spin-off comune: avrebbe infatti richiesto un periodo di sviluppo eccezionalmente lungo, di ben due anni.
Boh, non mi attira per niente come tutti gli spin-off di Pokémon.
Staremo a vedere...
Staremo a vedere...
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Beta? Questa sarà appena un'alpha.Super Mario Fan ha scritto:Anche a me non attira, sopratutto sotto il punto di vista grafico : spero sia solo una beta.
Ma almeno sai che vuol dire quando un gioco è in fase beta? Btw, qui te lo spiega benissimo
http://ilpico.it/wordpress/cosa-e-una-v ... beta-o-rc/
Certo che lo so.Vampire Killer 93 ha scritto:Beta? Questa sarà appena un'alpha.Super Mario Fan ha scritto:Anche a me non attira, sopratutto sotto il punto di vista grafico : spero sia solo una beta.
Ma almeno sai che vuol dire quando un gioco è in fase beta? Btw, qui te lo spiega benissimo
Comunque il gioco dovrebbe uscire nel 2015 ed è in sviluppo da soli due mesi a quanto pare.
E' in sviluppo da appena due mesi, è in alpha, non in beta.Super Mario Fan ha scritto:Certo che lo so.Vampire Killer 93 ha scritto:Beta? Questa sarà appena un'alpha.Super Mario Fan ha scritto:Anche a me non attira, sopratutto sotto il punto di vista grafico : spero sia solo una beta.
Comunque il gioco dovrebbe uscire nel 2015 ed è in sviluppo da soli due mesi a quanto pare.
Anzi, neanche in alpha, è in pre-alpha.
Sì, ma il fatto che era in sviluppo da due mesi l'ho letto da poco su un'altro sito .Vampire Killer 93 ha scritto:E' in sviluppo da appena due mesi, è in alpha, non in beta.Super Mario Fan ha scritto:Certo che lo so.Vampire Killer 93 ha scritto:Beta? Questa sarà appena un'alpha.Super Mario Fan ha scritto:Anche a me non attira, sopratutto sotto il punto di vista grafico : spero sia solo una beta.
Comunque, finché lo sviluppo non raggiunge lo stadio beta, penso che non sapremmo granché di interessante (a parte eventuali rivelazioni dagli sviluppatori)
Off topic:Vampire Killer 93 ha scritto:E' in sviluppo da appena due mesi, è in alpha, non in beta.Super Mario Fan ha scritto:Certo che lo so.Vampire Killer 93 ha scritto:Beta? Questa sarà appena un'alpha.Super Mario Fan ha scritto:Anche a me non attira, sopratutto sotto il punto di vista grafico : spero sia solo una beta.
Piccola precisazione, non si stabilisce se qualcosa è in alpha in base al tempo di sviluppo. Un software è in quella fase finchè non esce dal team produttore. Quando viene concesso ai primi tester di provarlo, allora si può parlare di beta. Se io comincio a lavorare oggi su un gioco e lo faccio provare a qualcuno, già quella realese è considerabile una beta.
Off topic:Gianmark ha scritto:Off topic:Vampire Killer 93 ha scritto:E' in sviluppo da appena due mesi, è in alpha, non in beta.Super Mario Fan ha scritto:Certo che lo so.Vampire Killer 93 ha scritto:Beta? Questa sarà appena un'alpha.Super Mario Fan ha scritto:Anche a me non attira, sopratutto sotto il punto di vista grafico : spero sia solo una beta.
Piccola precisazione, non si stabilisce se qualcosa è in alpha in base al tempo di sviluppo. Un software è in quella fase finchè non esce dal team produttore. Quando viene concesso ai primi tester di provarlo, allora si può parlare di beta. Se io comincio a lavorare oggi su un gioco e lo faccio provare a qualcuno, già quella realese è considerabile una beta.
A giudicare dall'immagine (l'unica disponibile) mi è sembrato in uno stato molto embrionale per questo ho pensato a una fase alpha, poi se è in sviluppo da soli 2 mesi (quindi dubito che l'abbiano fatto testare già a qualcuno) e l'uscita è prevista per il 2015, dire che è in alpha non è poi così sbagliato, no?
Sì, Super Mario Fan, abbiamo capito che hai la fissa di Phoenix wright, ma non devi metterlo su qualsiasi cosa. (scherzo, fai quel che ti pare)
BTW, Non mi interessa, per quanto abbia capito/si possa capire per adesso.
Danganronpa è bello giocatelo
Ma era una battuta, giusto per scherzare sul fatto che il gioco sia palesemente simile ad Ace Attorney (investigare ecc.)!Darklink88 ha scritto:Sì, Super Mario Fan, abbiamo capito che hai la fissa di Phoenix wright, ma non devi metterlo su qualsiasi cosa. (scherzo, fai quel che ti pare)
Infatti si vede che non hai mai giocato ad Ace Attorney.Super Mario Fan ha scritto:Ma era una battuta, giusto per scherzare sul fatto che il gioco sia palesemente simile ad Ace Attorney (investigare ecc.)!Darklink88 ha scritto:Sì, Super Mario Fan, abbiamo capito che hai la fissa di Phoenix wright, ma non devi metterlo su qualsiasi cosa. (scherzo, fai quel che ti pare)
Comunque, sinceramente, ho visto questo topic e non mi interessa più di tanto, o meglio, non capisco D:
- SPOILER | Mostra
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Ma che cos- ...
Directly in our hearts...
Scusa eh, ma prima dei processi Phoenix cosa fa?Balla?Io sapevo che investigava, come quando va in quel centro dei cartoni ed interrogaSeris ha scritto:Infatti si vede che non hai mai giocato ad Ace Attorney.Super Mario Fan ha scritto:Ma era una battuta, giusto per scherzare sul fatto che il gioco sia palesemente simile ad Ace Attorney (investigare ecc.)!Darklink88 ha scritto:Sì, Super Mario Fan, abbiamo capito che hai la fissa di Phoenix wright, ma non devi metterlo su qualsiasi cosa. (scherzo, fai quel che ti pare)
Comunque, sinceramente, ho visto questo topic e non mi interessa più di tanto, o meglio, non capisco D:
- SPOILER | Mostra
Oldbag
.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!