FAST Racing Neo

Livello 29 - Luigi
    7298
    FINALMENTE. Era un anno che aspettavo questo annuncio. Il sequel dell'acclamato clone di FZERO, uscito nel 2011 su WiiWare, arriverà sull'eshop del Wii U nel 2014.
    Ancora niente screen o trailer. Sappiamo che è stato sviluppato ususfruendo del nuovo engine di Shin'en.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Qualcuno sa se Nano Assault Neo su Wii U era un remake o un sequel vero del primo Nano Assault, visto che questo qui ha lo stesso sottotitolo?
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:Qualcuno sa se Nano Assault Neo su Wii U era un remake o un sequel vero del primo Nano Assault, visto che questo qui ha lo stesso sottotitolo?
    Sequel. È Nano Assault EX ad essere una versione riveduta e corretta del primo gioco della serie.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ops, ho sporcato tutto.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Dai, fate qualcosa come si deve che poi magari Ninty vi affida F-ZERO! asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Il precedente gioco sembraca un seguito spirituale di WipeOut....non vedo perchè questo deve essere nominato un seguito spirituale di F-ZERO.....
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    carlo96333 ha scritto:Il precedente gioco sembraca un seguito spirituale di WipeOut....non vedo perchè questo deve essere nominato un seguito spirituale di F-ZERO.....
    Il genere dei giochi di corsa futuristici è stato inaugurato da FZERO, non da Wipeout, come in molti, erroneamente, pensano.
    Livello 9 - Snifit
    292
    Gianmark ha scritto:
    carlo96333 ha scritto:Il precedente gioco sembraca un seguito spirituale di WipeOut....non vedo perchè questo deve essere nominato un seguito spirituale di F-ZERO.....
    Il genere dei giochi di corsa futuristici è stato inaugurato da FZERO, non da Wipeout, come in molti, erroneamente, pensano.
    Lo so che è stato F-Zero a creare questo tipo di genere futurisco di corse......ma il gioco è simile a WipeOut sotto certi aspetti.

Io ho provato il precedente gioco come demo su Wii. è bello ma non molto divertente. Si presenta un pò Anonimo come WipeOut dato che fa vedere solo le macchine e non presenta i corridori in cui il loro carattere rispecchia nel'auto (per alcuni).
    Livello 29 - Luigi
    7298
    carlo96333 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Lo so che è stato F-Zero a creare questo tipo di genere futurisco di corse......ma il gioco è simile a WipeOut sotto certi aspetti.

Io ho provato il precedente gioco come demo su Wii. è bello ma non molto divertente. Si presenta un pò Anonimo come WipeOut dato che fa vedere solo le macchine e non presenta i corridori in cui il loro carattere rispecchia nel'auto (per alcuni).
    In un racing game non è importante avere una caratterizzazione dei personaggi, anzi, è una cosa fuori dal comune. FAST, come Wipeout, presenta meccaniche di gioco molto familiari a quelle di FZERO, per questo l'ho indicato come clone.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Beh è vero che la storia dei pg non è per niente importante in un racing game, ma uno dei tanti motivi per cui adoro F-zero è proprio perché è diverso dagli altri racing game, e ti fa adorare non solo il gioco per quel che è, ma anche i piloti che stanno dentro le auto.
    Ho adorato la story mode di Gx per esempio, e anche quella di GP legend era qualcosa di fantastico.

Detto questo, se non danno F-Zero a Shin-En sono dei folli.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:Beh è vero che la storia dei pg non è per niente importante in un racing game, ma uno dei tanti motivi per cui adoro F-zero è proprio perché è diverso dagli altri racing game, e ti fa adorare non solo il gioco per quel che è, ma anche i piloti che stanno dentro le auto.
    Ho adorato la story mode di Gx per esempio, e anche quella di GP legend era qualcosa di fantastico.

Tanto Shinen non vuole lavorare ad IP famose, vogliono prima diventare famosi loro con le proprie IP.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 9 - Snifit
    292
    Vampire Killer 93 ha scritto:Beh è vero che la storia dei pg non è per niente importante in un racing game, ma uno dei tanti motivi per cui adoro F-zero è proprio perché è diverso dagli altri racing game, e ti fa adorare non solo il gioco per quel che è, ma anche i piloti che stanno dentro le auto.
    Quoto. è questo uno dei motivi che mi piace F-Zero rispetto agli altri. sìsì
    Ultima modifica di cortex300 il 3 novembre 2013, 18:36, modificato 1 volta in totale.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:

Tanto Shinen non vuole lavorare ad IP famose, vogliono prima diventare famosi loro con le proprie IP.
    F-Zero famoso? asd
    Dipende cosa intendi tu per famoso, racing game più di nicchia di F-Zero non ne ho mai visti, credo sia più di nicchia persino di Wipe Out che è un suo "successore".
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:

F-Zero famoso? asd
    Dipende cosa intendi tu per famoso, racing game più di nicchia di F-Zero non ne ho mai visti, credo sia più di nicchia persino di Wipe Out che è un suo "successore".
    Beh, nel genere è di certo uno dei maggiori esponenti. Se parliamo per i casual "e vabbè, lol".
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Since FRN we use 4-8k textures. Means hyper real graphics but 16x storage. Happy this is no prob on WiiU eShop :)
    Sono curiosissimo di vederne la realizzazione tecnica: Shinen ha passato gli ultimi mesi tessendo lodi e snocciolando analisi sull'hardware di Wii U. In particolare, hanno sempre sottolineato quanto sia semplice raggiungere i 1080p nativi su questa console, sarà quella la risoluzione del gioco (lo spero, Wipeout su PS3 non aveva problemi, anche se era un po' spoglio dal lato puramente artstico)? Di certo, questi ragazzi sanno spremere le console su cui lavorano, si veda proprio FAST per Wii che in appena 40 MB racchiudeva il comparto grafico-tecnico più impressionante visto su quella console.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    The Legend Of Sanic Ocarina Of Fast
    TOPIC8 agosto 2013, 11:12
    Annunciato Little Big Planet Cart Racing!
    TOPIC7 febbraio 2012, 22:05
    Sta per tornare Diddy Kong Racing?
    TOPIC30 dicembre 2012, 12:32
    Sonic & All-Stars Racing Transformed
    TOPIC30 aprile 2012, 17:23
    Un sequel di Sonic & Sega All Stars Racing?
    TOPIC12 febbraio 2012, 20:41