FINALMENTE. Era un anno che aspettavo questo annuncio. Il sequel dell'acclamato clone di FZERO, uscito nel 2011 su WiiWare, arriverà sull'eshop del Wii U nel 2014.
Ancora niente screen o trailer. Sappiamo che è stato sviluppato ususfruendo del nuovo engine di Shin'en.
Qualcuno sa se Nano Assault Neo su Wii U era un remake o un sequel vero del primo Nano Assault, visto che questo qui ha lo stesso sottotitolo?
Sequel. È Nano Assault EX ad essere una versione riveduta e corretta del primo gioco della serie.Fosh ha scritto:Qualcuno sa se Nano Assault Neo su Wii U era un remake o un sequel vero del primo Nano Assault, visto che questo qui ha lo stesso sottotitolo?
Dai, fate qualcosa come si deve che poi magari Ninty vi affida F-ZERO!
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Il precedente gioco sembraca un seguito spirituale di WipeOut....non vedo perchè questo deve essere nominato un seguito spirituale di F-ZERO.....
Firma? Non vedo nessuna firma qui
Il genere dei giochi di corsa futuristici è stato inaugurato da FZERO, non da Wipeout, come in molti, erroneamente, pensano.carlo96333 ha scritto:Il precedente gioco sembraca un seguito spirituale di WipeOut....non vedo perchè questo deve essere nominato un seguito spirituale di F-ZERO.....
292
Lo so che è stato F-Zero a creare questo tipo di genere futurisco di corse......ma il gioco è simile a WipeOut sotto certi aspetti.Gianmark ha scritto:Il genere dei giochi di corsa futuristici è stato inaugurato da FZERO, non da Wipeout, come in molti, erroneamente, pensano.carlo96333 ha scritto:Il precedente gioco sembraca un seguito spirituale di WipeOut....non vedo perchè questo deve essere nominato un seguito spirituale di F-ZERO.....
Io ho provato il precedente gioco come demo su Wii. è bello ma non molto divertente. Si presenta un pò Anonimo come WipeOut dato che fa vedere solo le macchine e non presenta i corridori in cui il loro carattere rispecchia nel'auto (per alcuni).
In un racing game non è importante avere una caratterizzazione dei personaggi, anzi, è una cosa fuori dal comune. FAST, come Wipeout, presenta meccaniche di gioco molto familiari a quelle di FZERO, per questo l'ho indicato come clone.carlo96333 ha scritto:Lo so che è stato F-Zero a creare questo tipo di genere futurisco di corse......ma il gioco è simile a WipeOut sotto certi aspetti.Gianmark ha scritto:Il genere dei giochi di corsa futuristici è stato inaugurato da FZERO, non da Wipeout, come in molti, erroneamente, pensano.carlo96333 ha scritto:Il precedente gioco sembraca un seguito spirituale di WipeOut....non vedo perchè questo deve essere nominato un seguito spirituale di F-ZERO.....
Io ho provato il precedente gioco come demo su Wii. è bello ma non molto divertente. Si presenta un pò Anonimo come WipeOut dato che fa vedere solo le macchine e non presenta i corridori in cui il loro carattere rispecchia nel'auto (per alcuni).
Beh è vero che la storia dei pg non è per niente importante in un racing game, ma uno dei tanti motivi per cui adoro F-zero è proprio perché è diverso dagli altri racing game, e ti fa adorare non solo il gioco per quel che è, ma anche i piloti che stanno dentro le auto.
Ho adorato la story mode di Gx per esempio, e anche quella di GP legend era qualcosa di fantastico.
Detto questo, se non danno F-Zero a Shin-En sono dei folli.
Ho adorato la story mode di Gx per esempio, e anche quella di GP legend era qualcosa di fantastico.
Tanto Shinen non vuole lavorare ad IP famose, vogliono prima diventare famosi loro con le proprie IP.Vampire Killer 93 ha scritto:Beh è vero che la storia dei pg non è per niente importante in un racing game, ma uno dei tanti motivi per cui adoro F-zero è proprio perché è diverso dagli altri racing game, e ti fa adorare non solo il gioco per quel che è, ma anche i piloti che stanno dentro le auto.
292
Quoto. è questo uno dei motivi che mi piace F-Zero rispetto agli altri.Vampire Killer 93 ha scritto:Beh è vero che la storia dei pg non è per niente importante in un racing game, ma uno dei tanti motivi per cui adoro F-zero è proprio perché è diverso dagli altri racing game, e ti fa adorare non solo il gioco per quel che è, ma anche i piloti che stanno dentro le auto.
Ultima modifica di cortex300 il 3 novembre 2013, 18:36, modificato 1 volta in totale.
F-Zero famoso?FlippoH ha scritto:Tanto Shinen non vuole lavorare ad IP famose, vogliono prima diventare famosi loro con le proprie IP.Vampire Killer 93 ha scritto:Beh è vero che la storia dei pg non è per niente importante in un racing game, ma uno dei tanti motivi per cui adoro F-zero è proprio perché è diverso dagli altri racing game, e ti fa adorare non solo il gioco per quel che è, ma anche i piloti che stanno dentro le auto.
Dipende cosa intendi tu per famoso, racing game più di nicchia di F-Zero non ne ho mai visti, credo sia più di nicchia persino di Wipe Out che è un suo "successore".
Beh, nel genere è di certo uno dei maggiori esponenti. Se parliamo per i casual "e vabbè, lol".Vampire Killer 93 ha scritto:F-Zero famoso?FlippoH ha scritto:Tanto Shinen non vuole lavorare ad IP famose, vogliono prima diventare famosi loro con le proprie IP.Vampire Killer 93 ha scritto:Beh è vero che la storia dei pg non è per niente importante in un racing game, ma uno dei tanti motivi per cui adoro F-zero è proprio perché è diverso dagli altri racing game, e ti fa adorare non solo il gioco per quel che è, ma anche i piloti che stanno dentro le auto.
Dipende cosa intendi tu per famoso, racing game più di nicchia di F-Zero non ne ho mai visti, credo sia più di nicchia persino di Wipe Out che è un suo "successore".
Sono curiosissimo di vederne la realizzazione tecnica: Shinen ha passato gli ultimi mesi tessendo lodi e snocciolando analisi sull'hardware di Wii U. In particolare, hanno sempre sottolineato quanto sia semplice raggiungere i 1080p nativi su questa console, sarà quella la risoluzione del gioco (lo spero, Wipeout su PS3 non aveva problemi, anche se era un po' spoglio dal lato puramente artstico)? Di certo, questi ragazzi sanno spremere le console su cui lavorano, si veda proprio FAST per Wii che in appena 40 MB racchiudeva il comparto grafico-tecnico più impressionante visto su quella console.Since FRN we use 4-8k textures. Means hyper real graphics but 16x storage. Happy this is no prob on WiiU eShop :)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!