Club Nintendo.

Livello 27 - Peach
    5105
    Non ho mai fatto acquisti sul Club Nintendo però ne vorrei fare uno ed ho qualche domanda da porvi:
    Ma se prendo la roba dal Club Nintendo devo pagare le spese di spedizione?Devo dargli il mio indirizzo?La roba la consegnano di mattina o pomeriggio?Ultima domanda : la lasciano dentro la casella postale?
    Grazie per le risposte ^__^!
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Le spese di spedizione sono gratis, si devi darli il tuo indirizzo se no come fanno a mandarti la roba? ekm , La consegna dipende non c'é un orario preciso, si, dovrebbero lasciarlo dentro la casella postale di casa tua.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io vivo in un palazzo : come fanno a sapere qual'è la mia casella postale?Devo dirgli anche il nome e cognome?lol
    Ed è sicuro che la mettono nella casella postale? (Ecco le mie paure del cavolo)
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    "Devo dirgli nome e cognome?"
    No, tirarno ad indovinare.
    Ma prova no?
    Ti vengono date tutte le info sul sito.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Tieni conto che spesso gli articoli comprati dallo Star Catalogo ci mettono un po' ad arrivare, non preoccuparti se non lo vedi dopo qualche giorno.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Frozenstorm ha scritto:Tieni conto che spesso gli articoli comprati dallo Star Catalogo ci mettono un po' ad arrivare, non preoccuparti se non lo vedi dopo qualche giorno.
    Tre settimane minimo.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Dot Slider ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Tieni conto che spesso gli articoli comprati dallo Star Catalogo ci mettono un po' ad arrivare, non preoccuparti se non lo vedi dopo qualche giorno.
    Tre settimane minimo.
    Grazie dell'informazione, non lo sapevo.
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Super Mario Fan ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Tre settimane minimo.
    A me arrivano SEMPRE dopo due mesi.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Gianmark ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Tre settimane minimo.
    A me arrivano SEMPRE dopo due mesi.
    Dipende dalla posta della cittá, io che abito a Torino, ho ricevuto il trofeo di MK7 poco prima di tre settimane dall'ordine.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Spero che arrivino abbastanza presto.... ma il servizio com'è?E' praticamente sicuro che te lo mettono nella casella della posta?(Nel mio palazzo succede spesso che si rubano la posta a vicenda -.-'''')
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Dipende dalla grandezza del pacco, ma vista la situazione POTREBBE succedere. In caso puoi comunque farti riavere i punti indietro.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Dipende dalla grandezza del pacco, ma vista la situazione POTREBBE succedere. In caso puoi comunque farti riavere i punti indietro.
    Se riuscirò a prenderlo sarà un gadgets abbastanza piccolo, potrebbe entrare in quei cosi della posta asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Come ti hanno risposto gli altri, non c'è bisogno di pagare niente. O meglio, l'unico mezzo di pagamento che c'entra in tutto il procedimento è quello delle stelline che spendi per accaparrarti quel qualcosa che tanto ti interessa nel catalogo.
    Ovviamente per farti recapitare il pacco devi dirgli dove lo devono portare e a chi lasciarlo: quindi si, indirizzo e nome. Non c'è un momento della giornata preciso in cui arriva visto che viene dato ad un corriere che gira per consegnare i pacchi di tutti. Quindi quando il corriere sarà dalle tue parti, busserà (si dice che il postino bussi sempre due volte, sarà vero?). Per quello che so dirti, ho ricevuto pacchi a quasi tutte le ore del giorno (Twilight Princess mi era arrivato verso le 7 di sera, per dirti, ma è stato un caso particolare).
    Solitamente impiega un mesetto o anche di più. Quando prenderai l'oggetto dallo Star Catalogo, Nintendo ti manderà una e-mail per confermare che ha ricevuto l'ordine. In questa mail ti ricorderanno che potresti impiegare più di 3 settimane per ricevere il pacco. Quindi se il tempo passa e non ti arriva, non preoccuparti. E' normale che ci voglia tanto. Il mio consiglio è di non pensarci, poi all'improvviso apparirà!
    Super Mario Fan ha scritto:Spero che arrivino abbastanza presto.... ma il servizio com'è?E' praticamente sicuro che te lo mettono nella casella della posta?(Nel mio palazzo succede spesso che si rubano la posta a vicenda -.-'''')
    Credo che il corriere ti faccia scendere per ritirare il pacco e firmare. Ma non ho ben capito se questa cosa dipende dal corriere che ti recapita il pacco o se dipende da chi ti invia le cose. Se il pacchetto è piccolo, lo lasceranno dentro la casella postale (se ci entra, ovvio!), ammesso che, come dicevo sopra, non ti facciano scendere per prenderlo di persona.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:Come ti hanno risposto gli altri, non c'è bisogno di pagare niente. O meglio, l'unico mezzo di pagamento che c'entra in tutto il procedimento è quello delle stelline che spendi per accaparrarti quel qualcosa che tanto ti interessa nel catalogo.
    Ovviamente per farti recapitare il pacco devi dirgli dove lo devono portare e a chi lasciarlo: quindi si, indirizzo e nome. Non c'è un momento della giornata preciso in cui arriva visto che viene dato ad un corriere che gira per consegnare i pacchi di tutti. Quindi quando il corriere sarà dalle tue parti, busserà (si dice che il postino bussi sempre due volte, sarà vero?). Per quello che so dirti, ho ricevuto pacchi a quasi tutte le ore del giorno (Twilight Princess mi era arrivato verso le 7 di sera, per dirti, ma è stato un caso particolare).
    Solitamente impiega un mesetto o anche di più. Quando prenderai l'oggetto dallo Star Catalogo, Nintendo ti manderà una e-mail per confermare che ha ricevuto l'ordine. In questa mail ti ricorderanno che potresti impiegare più di 3 settimane per ricevere il pacco. Quindi se il tempo passa e non ti arriva, non preoccuparti. E' normale che ci voglia tanto. Il mio consiglio è di non pensarci, poi all'improvviso apparirà!
    Super Mario Fan ha scritto:Spero che arrivino abbastanza presto.... ma il servizio com'è?E' praticamente sicuro che te lo mettono nella casella della posta?(Nel mio palazzo succede spesso che si rubano la posta a vicenda -.-'''')
    Credo che il corriere ti faccia scendere per ritirare il pacco e firmare. Ma non ho ben capito se questa cosa dipende dal corriere che ti recapita il pacco o se dipende da chi ti invia le cose. Se il pacchetto è piccolo, lo lasceranno dentro la casella postale (se ci entra, ovvio!), ammesso che, come dicevo sopra, non ti facciano scendere per prenderlo di persona.
    Grazie anche a te Hike, comunque ho chiesto anche a mio padre (che è stranamente d'accordo) ed ha detto che solitamente chiamano al citofono oppure mandano una cartolina e quindi il pacco si deve ritirare direttamente alll'ufficio postale. Il problema è che se chiamano al citofono di mattina a casa mia non c'è nessuno ( i miei genitori lavorano di mattina) e non credo che il mio cane sappia aprire la porta e firmare asd .
    Comunque sul sito di Nintendo ho letto che si possono prendere stelle anche con i software scaricabili dall'E-shop : è vero?Se sì come faccio?
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Devi collegare l'account Nintendo all'account eShop, se non ricordo male, le stelle ai registrano da sole al download di software.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Club Nintendo
    TOPIC21 aprile 2013, 20:23
    Club Nintendo
    TOPIC29 aprile 2013, 20:19
    Domanda sui PIN del Club Nintendo
    TOPIC12 febbraio 2013, 10:50
    Il Club Nintendo degli anni '90
    TOPIC5 dicembre 2014, 22:43