[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M5BIRWiifo8[/youtube]
Nato dalla partnership fra Atlus e Dingo (che ha già realizzato i precedenti giochi di Hatsune Miku) Persona 4: Dancing All Night uscirà in esclusiva per PSVita il prossimo autunno. Sarà che non mi piacciono i rhythm ma sarebbe stato meglio un GDR come per 3DS, secondo me...
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
PS3 -> Persona 5
3DS -> spin-off di Persona dagli sviluppatori di Etrian Odyssey
Vita -> gioco di ballo
OVVIAMENTE.
3DS -> spin-off di Persona dagli sviluppatori di Etrian Odyssey
Vita -> gioco di ballo
OVVIAMENTE.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
mud, è semplicissimo. p4g e hatsune miku project diva sono tra i giochi più venduti su vita in giappone. e guarda caso, questo è un mix tra quei due.
Comunque parlando seriamente, è sempre stato così che il Persona mainline è uscito su home console e poi hanno fatto il port su handheld. Vita si beccherà Persona 5 Ruby nel 2015/16.
(E se Gaikai funzionerà bene, potrò comunque giocarmi P5 su Vita tramite remote play)
Comunque parlando seriamente, è sempre stato così che il Persona mainline è uscito su home console e poi hanno fatto il port su handheld. Vita si beccherà Persona 5 Ruby nel 2015/16.
(E se Gaikai funzionerà bene, potrò comunque giocarmi P5 su Vita tramite remote play)
Non vedo l'ora esca, e' uno dei motivi per cui mi prendo una PSVita.
Project Diva su PSP mi e' piaciuto, confido in questo titolo per un po' di divertimento con OST che amo.
Project Diva su PSP mi e' piaciuto, confido in questo titolo per un po' di divertimento con OST che amo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!