Noi dobbiamo aspettare venerdì per mettere mano a Bravely Default, ma in Giappone è uscito da più di un anno ed è appena stato rivelato il sequel, Bravely Second. Il personaggio nello scan si chiama Magnolia, per adesso non sono noti altri dettagli.
Noi dobbiamo aspettare venerdì per mettere mano a Bravely Default, ma in Giappone è uscito da più di un anno ed è appena stato rivelato il sequel, Bravely Second. Il personaggio nello scan si chiama Magnolia, per adesso non sono noti altri dettagli.
Per un attimo quello mi sembrava uno dei quattro personaggi giocabili, Edea.
Directly in our hearts...
Nuovo teaser dal Jump Festa.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=68DRtWZxBcs[/youtube]
È una mia impressione, o da quei pochissimi millisecondi in cui si vedono dei modelli poligonali sembra quasi un action-rpg?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=68DRtWZxBcs[/youtube]
È una mia impressione, o da quei pochissimi millisecondi in cui si vedono dei modelli poligonali sembra quasi un action-rpg?
Santo cielo il teaser. LA MUSICA.
Aspetta, mi sono accorto solo ora di Final Fantasy X | X 2 hd su PS3, cavolo, questi hd remix sono una manna dal cielo per me che non ho mai avuto una PS2.
Capelli: Edea. Colore dei capelli: Ringabel. Questa protagonista è una manna dal cielo per gli shippatori come me. Poi, mi sembra una che sa il fatto suo. Mi fa molto piacere il fatto che ritornino dei personaggi di BD, visto che li adoro tutti.
Danganronpa è bello giocatelo
Speriamo che abbiano capito le cagate che hanno fatto in BD e non le abbiano ripetute nel sequel, altrimenti, può anche rimanere lì dov'è per quanto mi riguarda.
Non vedo l'ora. Non ho giocato al primo ma... il finale era così triste.... sob.
His size does not matter!
A quanto pare, Agnes tornerà in Bravely Second:
Fico! La cosa più interessante è che alla fine sarà un Action RPG (quindi mio al 100%) e ci saranno le varie classi del primo (o almeno, nell'ultimo screenshot mi pare di vedere la Valchiria e il Mago Rosso).
Ma si sapeva già che Agnès sarebbe tornata.
Ricito il post di lorenzooone:
Ricito il post di lorenzooone:
- Magnolia will travel with Agnes at some point
C'è anche il performer. Non riconosco però la classe più a destra, forse è nuova.Xervils Hikend ha scritto:Fico! La cosa più interessante è che alla fine sarà un Action RPG (quindi mio al 100%) e ci saranno le varie classi del primo (o almeno, nell'ultimo screenshot mi pare di vedere la Valchiria e il Mago Rosso).
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!