Tramite i propri account ufficiali su Facebook e Twitter, Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct focalizzato principalmente sulla line-up software per Wii U e 3DS la cui finestra di lancio corrisponde alla primavera 2014.
Il Direct si svolgerà domani, mercoledì 18 dicembre 2013, alle ore 15:00 ora italiana.
1282
Ma farla sabato no? Miiii io ho tutto il casotto di latino, figuriamoci se riesco a vederlo, e pure danza, meh. Divertitevi senza di me come al solito...
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Sicuramente mostreranno nuovi trailer di: Mario Kart 8, Super Smash Bros. U/3DS, Bayonetta 2.
Per il resto non so cosa aspettarmi. Di certo non Metroid, F-Zero o Star Fox, il cui annuncio probabilmente avverrà non prima del duemilacredici.
Vampire Killer 93 ha scritto:Sicuramente mostreranno nuovi trailer di: Mario Kart 8, Super Smash Bros. U/3DS, Bayonetta 2.
Per il resto non so cosa aspettarmi. Di certo non Metroid, F-Zero o Star Fox, il cui annuncio probabilmente avverrà non prima del duemilacredici.
Smash Bros. non lo mostrano, hanno smentito pochi giorni fa le voci che lo volevano in arrivo per la primavera.
Vampire Killer 93 ha scritto:Sicuramente mostreranno nuovi trailer di: Mario Kart 8, Super Smash Bros. U/3DS, Bayonetta 2.
Smash Bros. non lo mostrano, hanno smentito pochi giorni fa le voci che lo volevano in arrivo per la primavera.
Beh comunque sicuramente non fanno un direct solo per due titoli, quindi, a meno che non ci siano altri giochi già annunciati (che non ricordo) previsti per il 2014 il resto saranno per forza giochi nuovi, ma meglio non cedere all'hype. Potrebbe fare brutti scherzi.
C'è Donkey Kong, Mario Party Island Tour da noi, Layton vs PW, SMTIV, Etrian Odyssey Untold e via dicendo... hype per tutto come sempre.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Messaggi:3544 Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717 Sesso:Maschio Località:Roma Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Ci saranno sicuramente nuovi video per quanto riguarda Mario Party, Mario Kart, Layton & PW etc. Insomma, per questa volta dovrebbe essere abbastanza interessante.
Messaggi:8987 Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202 Twitter:stormkyleis Sesso:Maschio
8987
Gianmark ha scritto:
Possono mostrarlo comunque. Gli scorsi Direct erano sul 2013, ma qualche titolo dell'anno prossimo ci è scappato lo stesso.
Evvai, sarà un direct noioso al 100% ! Yeahhhhh -.-'''. Se non droppano mi annoierò di sicuto, l'unico gioco che mi interessa del 2014 è Kirby Triple Deluxe di cui non mostreranno nulla sicuramente. Vabbè, ci sarò !
Super Mario Fan ha scritto:Evvai, sarà un direct noioso al 100% ! Yeahhhhh -.-'''. Se non droppano mi annoierò di sicuto, l'unico gioco che mi interessa del 2014 è Kirby Triple Deluxe di cui non mostreranno nulla sicuramente. Vabbè, ci sarò !
Pessimismo over 9000.
Kirby uscirà a gennaio in Giappone, visto riguarda i titoli che escono durante il periodo invernale-primaverile è possibilissimo che ci sia, anche perchè si tratta di 3DS e Wii U.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!