Alcuni casi come il Neo-Geo sono davvero sorprendenti
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Manca il Virtual Boy :/Ghebu ha scritto:No, ragazzi, non avete capito
Questo è quanto costerebbero se fossero lanciate oggi con prezzo inflazionato e correlato alla capacità di acquisto media al giorno d'oggi, non il valore di mercato. Penso che le console di 5a gen valgano ancora pochetto... Forse però stanno iniziando ad acquisire valore.
Nessuna console portatile è inclusa in quella lista. Comunque, credo costerebbe quanto il Nintendo 64 (289$), visto che è uscito appena un anno dopo e visto che aveva lo stesso prezzo.SuperMarioThree ha scritto:Manca il Virtual Boy :/Ghebu ha scritto:No, ragazzi, non avete capito
Questo è quanto costerebbero se fossero lanciate oggi con prezzo inflazionato e correlato alla capacità di acquisto media al giorno d'oggi, non il valore di mercato. Penso che le console di 5a gen valgano ancora pochetto... Forse però stanno iniziando ad acquisire valore.
Se noti bene considerano anche la rarità della console, quindi penso che il Virtual Boy valga un po' di più xDGianmark ha scritto:Nessuna console portatile è inclusa in quella lista. Comunque, credo costerebbe quanto il Nintendo 64 (289$), visto che è uscito appena un anno dopo e visto che aveva lo stesso prezzo.SuperMarioThree ha scritto:Manca il Virtual Boy :/Ghebu ha scritto:No, ragazzi, non avete capito
Nope, considerano solo quanto costerebbero con l'inflazione quelle console se venissero lanciate oggi.Zyalalys ha scritto:Se noti bene considerano anche la rarità della console, quindi penso che il Virtual Boy valga un po' di più xDGianmark ha scritto:Nessuna console portatile è inclusa in quella lista. Comunque, credo costerebbe quanto il Nintendo 64 (289$), visto che è uscito appena un anno dopo e visto che aveva lo stesso prezzo.SuperMarioThree ha scritto:Manca il Virtual Boy :/Ghebu ha scritto:No, ragazzi, non avete capito