Consiglio per acquisti

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Allora, ho 25 euro sulla carta da spendere e non ho proprio idea di come spenderli, le opzioni sono 3: eShop 3DS, eShop Wii U, PSN.
    Chiedo consigli su cosa posso trovare di bello in particolare su eShop, visto che per quanto riguarda PSN non penso siano in molti a potermi consigliare, ma se c'è qualcuno che ha da consigliarmi qualcosa in particolare, beh, meglio!
    A dire il vero mi ero già fatto una mezza idea, volevo prendere qualcosa sulla serie di Shantae (ho già il primo per GBC, quindi non consigliatemi quello) però sono aperto a tutti i consigli, quindi lascio a voi la parola.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Fatti un account PSN americano e comprati Persona 3 FES
    Livello 29 - Luigi
    7765
    SteamWorld Dig, Mutant Mudds che sono scontati su eShop a 5,99 (mi pare) e 4,49€ ma affrettati (il secondo avrà in un update tutti i livelli della versione deluxe quindi tanto vale che te lo prendi su 3DS che ha più senso come struttura di gioco). C'è anche Gunman Clive a 1,99€ su eShop che non è male.
    Inoltre ci sono i titoli della serie Guild 01 e 02, ti consiglio Liberation Maiden e Attack of the Monsters blablabla, scadono il 2 gennaio quelle offerte.
    Lato PSN non ho seguito molto le offerte Natalizie che c'erano, quindi ti direi di aspettare.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non so se l'hai già comprato, comunque dal 26 Dicembre è iniziata un offerta : Rayman Legend a 20 euro, non so se è ancora attiva. Potresti prenderti Nes Remix per il Wii U, 10 euro!
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Mi unisco a questo topic per chiedervi se ne vale la pena di comprare ZombiU, AC 3 (non ho mai giocato a nessun capitolo ma ne ho provato uno per psp, faceva schifo) e splinter cell blacklist (anche questo mai giocato in nessun capitolo). Mi piacerebbe anche Nes remix, ma secondo me 10 euro sono troppi.....
    3186
    Anche se non c'entra con la domanda... ma scusa, non ce l'hai steam?
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    SuperPunkMario ha scritto:Mi unisco a questo topic per chiedervi se ne vale la pena di comprare ZombiU, AC 3 (non ho mai giocato a nessun capitolo ma ne ho provato uno per psp, faceva schifo) e splinter cell blacklist (anche questo mai giocato in nessun capitolo). Mi piacerebbe anche Nes remix, ma secondo me 10 euro sono troppi.....
    ZombiU tecnicamente parlando è mediocre, però è anche un ottimo survival horror nonchè molto tosto.
    AC3 onestamente lo sconsiglio per un novizio perchè oltre a chiudere la pentalogia iniziata dal primo episodio (non conto lo spin off che hai giocato tu e quelli per DS) ne ho sentito parlare un pochino male, soprattutto contando che Connor non è di certo un granché di protagonista, però ripeto non prendere questi fatti (a parte quello della trama) come veri, mi baso da quello che ho sentito. sìsì
    Ti direi di aspettare e prendere AC4 che almeno è un buon punto di inizio per tutti.
    NES Remix invece offre più di 200 sfide, come prezzo diciamo che ci può anche stare, ma dipende dai tuoi gusti anche perchè molte sfide si svolgono su giochi "arcade" come Golf, Tennis, Urban Champion e simili, che possono piacere come no.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:SteamWorld Dig, Mutant Mudds che sono scontati su eShop a 5,99 (mi pare) e 4,49€ ma affrettati (il secondo avrà in un update tutti i livelli della versione deluxe quindi tanto vale che te lo prendi su 3DS che ha più senso come struttura di gioco). C'è anche Gunman Clive a 1,99€ su eShop che non è male.
    Inoltre ci sono i titoli della serie Guild 01 e 02, ti consiglio Liberation Maiden e Attack of the Monsters blablabla, scadono il 2 gennaio quelle offerte.
    Lato PSN non ho seguito molto le offerte Natalizie che c'erano, quindi ti direi di aspettare.
    Mutant Mudds ce l'ho già, per gli altri...vedrò cosa fare. .

Yellow Boo ha scritto:Anche se non c'entra con la domanda... ma scusa, non ce l'hai steam?
    Sì, ma con il pc che mi ritrovo non ho molta scelta.

Comunque grazie a tutti per i consigli, vi farò sapere. sìsì
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Anche se non c'entra con la domanda... ma scusa, non ce l'hai steam?
    Guarda che è pieno di titoloni che girano sui pc del rinascimento, starbound, terraria, bastion, super meat boy, cave story, don't starve, limbo, mark of the ninja, world of goo. E tutti questi sono indie da due euro, ci sono anche titoli più corposi che girano anche su pc scrausi tipo bioshock, half-life 1 e 2, portal 1 e 2, fallout 3 e new vegas.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Guarda che è pieno di titoloni che girano sui pc del rinascimento, starbound, terraria, bastion, super meat boy, cave story, don't starve, limbo, mark of the ninja, world of goo. E tutti questi sono indie da due euro, ci sono anche titoli più corposi che girano anche su pc scrausi tipo bioshock, half-life 1 e 2, portal 1 e 2, fallout 3 e new vegas.
    Gli ultimi che hai nominato , a parte (fooooorse però) Hal Life 1, sono sicuro al 100% che non girano su mio pc, però devo ammettere che di roba indie interessante ce n'è, anche se ci sono giochi che mi interessano di più al momento.
    Per esempio, poco fa girando su ebay ho trovato Tales Of Graces proprio a 25 euro nuovo e sono parecchio tentato.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Acquisti nel 2013
    TOPIC26 dicembre 2013, 13:21
    Guida agli acquisti Wii U?
    TOPIC25 luglio 2013, 22:44
    Guida agli acquisti: Wii
    TOPIC30 novembre 2012, 0:10
    Cercasi consigli per gli acquisti
    TOPIC2 novembre 2012, 1:45