Mi sa di terribilmente fake... ma lo posto lo stesso. Star Fox U

Livello 29 - Luigi
    7765

Onestamente, lo do per fake vista la data sbagliata (il primo Star Fox è del 93, il 97 semmai Star Fox 64), il font inoltre mi sembra molto photoshoppato. Voi che dite?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    1282
    ..ma dove c'è scritto "U"?
    comunque, per me è un fake, assolutamente, a parte il fatto che non si capisce niente, non vedo il bisogno di fare un filmato così inutile
    non ho altro da dire nònò
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho visto giusto ieri questo video, non mi sembra per niente credibile.
    Inanzitutto, se avessero voluto fare un fake decente avrebbero messo "1993-2014", certo, il '97 è l'anno di uscita di StarFox 64, ma in questi casi si usa sempre mettere l'anno d'uscita del primissimo titolo della serie, perché qui no? Semplicemente, perché è credibile come Miyamoto che dice di lavorare a un nuovo F-Zero.

E poi, l'ambientazione, guardatela, non vi sembra un pò troppo poco ufficiosa? Voglio dire, se volevano fare un buon fake avrebbero allestito qualcosa di simile a un'ufficio, non un salotto di casa.

Ah, inoltre, se fosse davvero un video leak i "ninja" di nintendo probabilmente l'avrebbero già fatto sparire, da almeno qualche ora, mentre io l'ho visto ieri e stà ancora là sul tubo.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    La descrizione del video :MMM:
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ci sono rimasto male zmog
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ho visto giusto ieri questo video, non mi sembra per niente credibile.
    Inanzitutto, se avessero voluto fare un fake decente avrebbero messo "1993-2014", certo, il '97 è l'anno di uscita di StarFox 64, ma in questi casi si usa sempre mettere l'anno d'uscita del primissimo titolo della serie, perché qui no? Semplicemente, perché è credibile come Miyamoto che dice di lavorare a un nuovo F-Zero.

E poi, l'ambientazione, guardatela, non vi sembra un pò troppo poco ufficiosa? Voglio dire, se volevano fare un buon fake avrebbero allestito qualcosa di simile a un'ufficio, non un salotto di casa.

Ah, inoltre, se fosse davvero un video leak i "ninja" di nintendo probabilmente l'avrebbero già fatto sparire, da almeno qualche ora, mentre io l'ho visto ieri e stà ancora là sul tubo.
    Pensa, l'hanno mostrato ad uno dei Platinum e si è pure messo a ridere su Twitter, più fake di così si muore. asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Posto qui ma è importante.
    TOPIC21 novembre 2012, 15:56
    [Confermato fake] Informazioni sul Wii U
    TOPIC20 maggio 2012, 12:34
    Smash Bros.: Fake Edition
    TOPIC8 maggio 2016, 20:14