Non so se postare questo topic qua o nella taverna, ma vi linko comunque il video in questione.
http://www.youtube.com/watch?v=u77QgSSbRO4
Ma fare un topic sui youtuber generale?
Non ha senso aprirne uno per ogni video che fanno in cui tra l'altro ridicono cose già dette e stradette da altre persone. Poi vabè, posso capire seguire Farenz, ma... Cappello... di... Paglia......
Non ha senso aprirne uno per ogni video che fanno in cui tra l'altro ridicono cose già dette e stradette da altre persone. Poi vabè, posso capire seguire Farenz, ma... Cappello... di... Paglia......
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
>la WiiRed&Green ha scritto:>Diamogli una possibilità
>4:10
>chiude il video
[thumb]http://img.4plebs.org/boards/s4s/image/ ... 036801.jpg[/thumb]
- SPOILER | Mostra
1) Non avendo la console, non dovrebbe parlarne, non ha la cognizione di causa.
2) IL Wii, per buddha.
3) Nintendo ha sempre detto di non voler far competere il Wii con la PS3 e la 360.
4) L'hardware del Wii apre in due la PS2, eh.
5) Buoni giochi per Wii ce ne sono e parecchi, quantitativamente anche in quantità superiore al GC e al N64, se poi lui sta a guardare solo i giochi di fitness, cavoli suoi
6) i giapponesi non sanno pronunciare la L, non la R, razza di ignorante
7) perchè continua a parlare di grafica e hardware?
8) Ma ha letto di quei rumor? Sono evidentemente delle bufale.
9) Non è simpatico
10) Le sue capacità dialettiche fanno schifo
11) è irritante
12) La sua voce mi fa venir voglia di strapparmi le orecchie
13) è solo un poser e si vede.
2) IL Wii, per buddha.
3) Nintendo ha sempre detto di non voler far competere il Wii con la PS3 e la 360.
4) L'hardware del Wii apre in due la PS2, eh.
5) Buoni giochi per Wii ce ne sono e parecchi, quantitativamente anche in quantità superiore al GC e al N64, se poi lui sta a guardare solo i giochi di fitness, cavoli suoi
6) i giapponesi non sanno pronunciare la L, non la R, razza di ignorante
7) perchè continua a parlare di grafica e hardware?
8) Ma ha letto di quei rumor? Sono evidentemente delle bufale.
9) Non è simpatico
10) Le sue capacità dialettiche fanno schifo
11) è irritante
12) La sua voce mi fa venir voglia di strapparmi le orecchie
13) è solo un poser e si vede.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
- SPOILER | Mostra
Sapendo di chi è il video neanche perdo tempo a cliccare su play, so già che ha un mucchio di c*****e da sparare.
http://it.wikipedia.org/wiki/PoserDarkLaser ha scritto:Che è un poser?
Ognuno può pensare ciò che vuole, ma l'odio è chi si mette davanti ad uno schermo e critica. Facile facile parlare davanti ad una cam, vorrei vederli parlare con tutti noi in un bar, si cagherebbero sotto dalla paura.
Anyway siamo nel Mario's Castle, quindi è logico che lo attacchiamo perché non abbiamo gli stessi gusti.
Anyway siamo nel Mario's Castle, quindi è logico che lo attacchiamo perché non abbiamo gli stessi gusti.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Non vuol dire assolutamente nulla, non si tratta di gusti e non si tratta di essere nel Mario's Castle, qui ci sono anche utenti che preferiscono altre console a quelle Nintendo per esempio. Un conto è dire la tua opinione, argomentando perché il Wii U non ti piace, un'altro è spalarci m***a sopra gratuitamente, (senza neanche avere la console tral'altro o averla mai provata) per ottenere migliaia di approvazioni dai suoi fan sfigati che come dei polli gli fanno ottenere quello che vuole: visualizzazioni.SuperMarioThree ha scritto:Ognuno può pensare ciò che vuole, ma l'odio è chi si mette davanti ad uno schermo e critica. Facile facile parlare davanti ad una cam, vorrei vederli parlare con tutti noi in un bar, si cagherebbero sotto dalla paura.
Comunque, non seguo quel tizio, l'ho conosciuto quando ha vinto avanti un altro.
A parte che non ho capito bene la prima frase... dubito che qualcuno possa cagarsi sotto vedendo il mario's castle in un barSuperMarioThree ha scritto:Ognuno può pensare ciò che vuole, ma l'odio è chi si mette davanti ad uno schermo e critica. Facile facile parlare davanti ad una cam, vorrei vederli parlare con tutti noi in un bar, si cagherebbero sotto dalla paura.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!