[3DS] Steel Diver: Sub wars | F2P | Versione premium: 9,99€

Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Immagine
    Presentato al Nintendo Direct del 13 febbraio 2014, Steel Diver: Sub Wars è il secondo capitolo della serie iniziata nel 2011 su 3DS.
    Il gioco è un first person shooter durante il quale dovremo colpire e affondare i nemici con diverse armi a disposizione (siluri, siluri autoguidati radar) con l'aiuto del sonar e dei suggerimenti dell'equipaggio.

Il titolo è scaricabile gratuitamente dall'eShop, ma la versione completa (al prezzo di 9,99€) include, tra le altre cose, 18 sottomarini sbloccabili, personalizzazioni per i sottomarini, 7 missioni aggiuntive e la possibilità di scegliere i membri dell'equipaggio che saranno in grado di modificare parametri come la capacità di virata o la precisione di manovra del sottomarino, aggiungendo quindi un'elemento di personalizzazione aggiuntivo.

E' disponibile il multiplayer online in cui è possibile sfidarsi in diverse arene sottomarine con altri giocatori nel mondo.

Il gioco è compatibile con il Circle Pad Pro del Nintendo 3DS, il quale è altrimenti rimpiazzato dai pulsanti B e X per eseguire le manovre di velocità.

"Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Io l'ho provato e alla fine ho deciso di scaricare la versione completa asd Quando riesco ad aggiungere fondi lo scaricherò e vi farò sapere.
    Comunque è molto carino, se si esclude qualche pecca grafica (alcuni effetti sono un po' brrr), sostanzialmente è tipo Star Fox ma in prima persona e dai ritmi moooolto meno sostenuti, è più strategico diciamo. Unisce le fasi in campo aperto di Star Fox 64 con la prima persona, detto a grandi linee
    Mi è piaciuta la colonna sonora, gli effetti sono buoni ma le esplosioni potevano esser emotlo migliori.

Vi farò sapere per la versione completa se vale l'acquisto o meno, ma per 10 euro si ha un bel giochino ;)
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Il sistema di controllo è così elaborato che una volta padroneggiato è davvero soddisfacente riuscire a muoversi in giro.
    Purtroppo, il gioco ha dei ritmi eccessivamente ridondanti, noioso, disinstallato subito.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    No, aspetta, avevo capito che il gioco completo fosse gratis. asd

Comunque non so se prenderò la versione completa, la versione di prova devo ancora provarla, vedremo se ne varrà la pena spendere quei 10 euro.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Simpatico, mi dispiace che però non ci sia modo di sfidare gli amici, a meno che non si abbia tanta di quella fortuna da incrociarli perchè messi nella stessa stanza dal server.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Vampire Killer 93 ha scritto:No, aspetta, avevo capito che il gioco completo fosse gratis. asd

Comunque non so se prenderò la versione completa, la versione di prova devo ancora provarla, vedremo se ne varrà la pena spendere quei 10 euro.
    È f2p, è ovvio che nella versione gratuita non ci sia tutto. asd
    Sì, ok, è un controsenso, ma la struttura tipica dei f2p è quella di permettere comunque di accedere ai contenuti fondamentali del gioco gratis, però se si vuole avere accesso a tutti i contenuti è necessario pagare.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darksilver ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:No, aspetta, avevo capito che il gioco completo fosse gratis. asd

È f2p, è ovvio che nella versione gratuita non ci sia tutto. asd
    Sì, ok, è un controsenso, ma la struttura tipica dei f2p è quella di permettere comunque di accedere ai contenuti fondamentali del gioco gratis, però se si vuole avere accesso a tutti i contenuti è necessario pagare.
    So cosa è un ftp. Quello che intendevo dire è che prima di scoprire che fosse un ftp credevo proprio che regalassero il gioco, non so se mi spiego.

Btw, l'ho provato e non sembra malaccio, però sono completamente negato, forse dovrei fare più pratica.

Comunque non credo che prenderò la versione completa.
    Staff Tecnico
    300
    Io non ho un 3DS ma il gioco mi inspira veramente tanto! Ruberò un 3DS XD
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Battlefield 3 Premium
    TOPIC4 giugno 2012, 23:27
    Nintendo Network Premium sta per scadere
    TOPIC26 dicembre 2014, 12:35
    Aiutino : Nintendo Network Premium
    TOPIC15 giugno 2014, 21:32