- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ricordate questo topic sul vecchio forum, dove postavamo le citazioni musicali e non che scoprivamo nei vari giochi? Mi è venuta voglia di riaprirlo qui perché oggi ho iniziato Metroid Prime Hunters, e la prima cosa che noto è questo:
Il ritorno del mitico topic!
Dato che nel vecchio MC si era accumulato tanto materiale interessante che magari non tutti ricordano, ho deciso di riportarlo qua, un po' alla volta.
Mario&Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Dato che nel vecchio MC si era accumulato tanto materiale interessante che magari non tutti ricordano, ho deciso di riportarlo qua, un po' alla volta.
Mario&Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
WORK IN PROGRESS
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ottimo lavoro!
Una cosetta che mi è venuta in mente qualche tempo fa e a cui non avevo mai fatto davvero caso: Giuliano e Romoletta di Paper Mario 2 prendono il nome dai protagonisti della famosissima tragedia di Shakespeare, ma invertono le ultime sillabe. Meno male che almeno la loro storia ha un finale un po' più lieto
Quando ho scritto questa cosa non sapevo ancora che in realtà quel suono proviene da The Legend of Zelda, ed è SMB3 che l'ha ripresoSuper Mario Bros. 3 - L'Ocarina del Vento in The Legend of Zelda: The Minish Cap produce lo stesso suono del Magic Whistle di Super Mario Bros. 3.
Una cosetta che mi è venuta in mente qualche tempo fa e a cui non avevo mai fatto davvero caso: Giuliano e Romoletta di Paper Mario 2 prendono il nome dai protagonisti della famosissima tragedia di Shakespeare, ma invertono le ultime sillabe. Meno male che almeno la loro storia ha un finale un po' più lieto
- SPOILER (Regali) | Mostra
Quella della Marble Zone era difficilissima da notare, anche sapendolo ho fatto fatica a riconoscere il volto!!
Directly in our hearts...
La musica delle fate radiose di Ocarina of Time è la stessa del terzo mondo di Super Mario Bros. 3
His size does not matter!
Fate radiose?! Dici il tema che si sente pure nel menu di selezione del salvataggio..?? Devo assolutamente andare ad ascoltarmelo.
Directly in our hearts...
Si quello delle fate dall'aspetto discutibile (sono racchie).Xervils Hikend ha scritto:Fate radiose?! Dici il tema che si sente pure nel menu di selezione del salvataggio..?? Devo assolutamente andare ad ascoltarmelo.
Valgono anche citazioni non provenienti dai videogiochi, ma che comunque sono espliciti riferimenti al mondo videoludico? Perché ne avrei qualcuna relativa ai personaggi di Street Fighter.
Nella serie anime "Yu Yu Hakusho" (aka Yu degli spettri) infatti, in uno dei primi episodi (episodio 9 se non ricordo male) è possibile notare i cameo di alcuni personaggi di Street Fighter II, tra questi: Ryu, Zangief e Dhalsim.
Nella serie anime "Yu Yu Hakusho" (aka Yu degli spettri) infatti, in uno dei primi episodi (episodio 9 se non ricordo male) è possibile notare i cameo di alcuni personaggi di Street Fighter II, tra questi: Ryu, Zangief e Dhalsim.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!