Nella giornata di ieri, Michel Ancel e il suo team hanno mostrato durante un live streaming dedicato a Rayman Legends il primo artwork del sequel di Beyond Good & Evil, classico stealth per Nintendo GameCube, PS2, Xbox e PC
Si tratta di Jade.
Il tutto accade lo stesso giorno in cui Ubisoft ha confermato la sua partecipazione all'E3 (con tanto di press-conference che si terrà il prossimo 10 giugno a mezzanotte).
Signori, fate rombare gli hype engine.
È multipiatta, io l'ho giocato su Steam.Gianmark ha scritto:Nella giornata di ieri, Micheal Ancel e il suo team hanno mostrato durante un live streaming dedicato a Rayman Legends il primo artwork del sequel di Beyond Good & Evil, classico stealth per Nintendo GameCube.
Da una parte, HYPE
Dall'altra.. L'anno scorso Ubisoft lo teasò postando un'immagine di Pey'J sulla sua pagina FB, ma non presentarono nulla.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Vabbè ma è puro vaporware è dal 2008 che parlano di B G&E 2.
Anche io lo giocai su GC, mi è piaciuto molto ma non così tanto da farmi venir voglia di rigiocarlo. Vediamo il sequel (sempre che esca, lol) come si svilupperà
Anche io lo giocai su GC, mi è piaciuto molto ma non così tanto da farmi venir voglia di rigiocarlo. Vediamo il sequel (sempre che esca, lol) come si svilupperà
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Ops sono sempre stato convinto che fosse esclusiva Nintendo, per qualche ragione.Darksilver ha scritto:È multipiatta, io l'ho giocato su Steam.Gianmark ha scritto:Nella giornata di ieri, Micheal Ancel e il suo team hanno mostrato durante un live streaming dedicato a Rayman Legends il primo artwork del sequel di Beyond Good & Evil, classico stealth per Nintendo GameCube.
Io lo giocai e, oddio, mi piacque un sacco, anche se avrei qualche battibecco da fare verso la fine, ma non sto a spoilerare qui.
Sappiate solo che lo voglio. Tanto.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Ti riferisci alla frustrante battaglia finale?Satan Kid ha scritto:Io lo giocai e, oddio, mi piacque un sacco, anche se avrei qualche battibecco da fare verso la fine, ma non sto a spoilerare qui.
Ho pensato più e più volte di dropparlo in quel punto.
Comunque ho l'impressione che questo sequel difficilmente arriverà su Wii U, anche se mi auguro il contrario ovviamente.
La battaglia finale non era frustrante, più che altro era resa lunga all'inverosimile eVampire Killer 93 ha scritto:Ti riferisci alla frustrante battaglia finale?Satan Kid ha scritto:Io lo giocai e, oddio, mi piacque un sacco, anche se avrei qualche battibecco da fare verso la fine, ma non sto a spoilerare qui.
Ho pensato più e più volte di dropparlo in quel punto.
Comunque ho l'impressione che questo sequel difficilmente arriverà su Wii U, anche se mi auguro il contrario ovviamente.
quando ti switcha i controlli si tratta di una specie di "reversed masked quick time event" aka devi solo attaccar nella direzione giusta e via.
Quel che mi sburbera le matriosche è che la storia mi piaceva un sacco, era dark al punto giusto, una ventata di novità...e poi alla fine sti alieni rivelano quel che sembra una specie di substoria o qualcosa, ma lo fanno così velocemente che mi vien da chiedermi il perchè lo abbian fatto.
Aka perchè mi devono tirar in faccia sta storia della prescelta e tutto non l'ho capito
Also l'ending, aka "SURE WE ARE GONNA MAKE BGaE 2, TRUST ME" che poteva esser evitatissimo.
Insomma, mi piace tutto, specialmente come il combattimento c'era, ma normalmente era la tua ultima risorsa, e come i soldati non dicevano solamente "ah, l'abbiam persa" ma lanciavano quella specie di mina o qualcosa per eliminarti.
Dio, amai il gioco, ma la fine fù fatta con i piedi secondo me.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!