[Ufficiale] Beyond Good & Evil 2

Livello 29 - Luigi
    7298
    Nella giornata di ieri, Michel Ancel e il suo team hanno mostrato durante un live streaming dedicato a Rayman Legends il primo artwork del sequel di Beyond Good & Evil, classico stealth per Nintendo GameCube, PS2, Xbox e PC

Immagine

Si tratta di Jade.
    Il tutto accade lo stesso giorno in cui Ubisoft ha confermato la sua partecipazione all'E3 (con tanto di press-conference che si terrà il prossimo 10 giugno a mezzanotte).
    Signori, fate rombare gli hype engine.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Oh noez adesso devo necessariamente recuperare il primo entro un mese e mezzo per hyparmi come si deve! sshock
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Gianmark ha scritto:Nella giornata di ieri, Micheal Ancel e il suo team hanno mostrato durante un live streaming dedicato a Rayman Legends il primo artwork del sequel di Beyond Good & Evil, classico stealth per Nintendo GameCube.
    È multipiatta, io l'ho giocato su Steam. asd

Da una parte, HYPE :believe:
    Dall'altra.. L'anno scorso Ubisoft lo teasò postando un'immagine di Pey'J sulla sua pagina FB, ma non presentarono nulla. :8(:
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Vabbè ma è puro vaporware asd è dal 2008 che parlano di B G&E 2.
    Anche io lo giocai su GC, mi è piaciuto molto ma non così tanto da farmi venir voglia di rigiocarlo. Vediamo il sequel (sempre che esca, lol) come si svilupperà
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Darksilver ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Nella giornata di ieri, Micheal Ancel e il suo team hanno mostrato durante un live streaming dedicato a Rayman Legends il primo artwork del sequel di Beyond Good & Evil, classico stealth per Nintendo GameCube.
    È multipiatta, io l'ho giocato su Steam. asd
    Ops sono sempre stato convinto che fosse esclusiva Nintendo, per qualche ragione.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Io lo giocai e, oddio, mi piacque un sacco, anche se avrei qualche battibecco da fare verso la fine, ma non sto a spoilerare qui.

Sappiate solo che lo voglio. Tanto. oms
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Satan Kid ha scritto:Io lo giocai e, oddio, mi piacque un sacco, anche se avrei qualche battibecco da fare verso la fine, ma non sto a spoilerare qui.

Ti riferisci alla frustrante battaglia finale?

Ho pensato più e più volte di dropparlo in quel punto.

Comunque ho l'impressione che questo sequel difficilmente arriverà su Wii U, anche se mi auguro il contrario ovviamente.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Satan Kid ha scritto:Io lo giocai e, oddio, mi piacque un sacco, anche se avrei qualche battibecco da fare verso la fine, ma non sto a spoilerare qui.

Ti riferisci alla frustrante battaglia finale?

Ho pensato più e più volte di dropparlo in quel punto.

Comunque ho l'impressione che questo sequel difficilmente arriverà su Wii U, anche se mi auguro il contrario ovviamente.
    La battaglia finale non era frustrante, più che altro era resa lunga all'inverosimile e
    quando ti switcha i controlli si tratta di una specie di "reversed masked quick time event" aka devi solo attaccar nella direzione giusta e via.

Quel che mi sburbera le matriosche è che la storia mi piaceva un sacco, era dark al punto giusto, una ventata di novità...e poi alla fine sti alieni rivelano quel che sembra una specie di substoria o qualcosa, ma lo fanno così velocemente che mi vien da chiedermi il perchè lo abbian fatto.
    Aka perchè mi devono tirar in faccia sta storia della prescelta e tutto non l'ho capito

Also l'ending, aka TROLLMIYA "SURE WE ARE GONNA MAKE BGaE 2, TRUST ME" che poteva esser evitatissimo.
    Insomma, mi piace tutto, specialmente come il combattimento c'era, ma normalmente era la tua ultima risorsa, e come i soldati non dicevano solamente "ah, l'abbiam persa" ma lanciavano quella specie di mina o qualcosa per eliminarti.

Dio, amai il gioco, ma la fine fù fatta con i piedi secondo me.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    [NEWS] Beyond Good & Evil 2 forse in arrivo!
    TOPIC26 febbraio 2013, 18:54
    Good day!
    TOPIC17 gennaio 2013, 11:22
    Resident Evil 6
    TOPIC4 giugno 2012, 20:58
    Evil Melvin
    TOPIC11 marzo 2012, 13:49