Prendendo Mario Kart 8 entro un determinato periodo di tempo (che va dal D1 al non hanno detto quando) si potrà avere (come mostrato nell'immagine qui sopra) uno di questi dieci giochi gratis.
Voi quale pensate di prendere?
Io sono abbastanza indeciso, ho già Nintendo Land, New Super Mario Bros. U, Pikmin 3, Zelda, Sonic Lost World e Wonderful 101.
Sarei interessato per Monster Hunter 3 (titolo che tipo ho già due volte e ogni volta non ho il tempo per iniziarlo, ma vabé), ma poi non so se mi farei troppo prendere dalla versione 3DS.
Mario & Sonic invece mi interessava... in inverno.
Game & Wario si trova a poco, ma boh, e Wii Party U ci giocherei pochissimo, voi che mi consigliate?
Magari se prendiamo in tanti MH ci possiamo riunire online, boh vedete voi.
Io non ho dubbi, The Wonderful 101
Se non lo avete già, non sottovalutate New Super Mario Bros. U, è di tutt'altro livello rispetto agli altri NSMB. Pikmin 3 è una perla, Wind Waker HD è un remake fantastico.
@Flip: Se hai già Monster Hunter 3 e non hai il tempo di iniziarlo lascialo perdere. Se ti attira Game & Wario prendilo, anche se normalmente si trova a poco, meglio di prendere un gioco che ti interessa di meno.
Se non lo avete già, non sottovalutate New Super Mario Bros. U, è di tutt'altro livello rispetto agli altri NSMB. Pikmin 3 è una perla, Wind Waker HD è un remake fantastico.
@Flip: Se hai già Monster Hunter 3 e non hai il tempo di iniziarlo lascialo perdere. Se ti attira Game & Wario prendilo, anche se normalmente si trova a poco, meglio di prendere un gioco che ti interessa di meno.
Prima di tutto, grandissimo per The Wonderful 101Frozenstorm ha scritto: @Flip: Se hai già Monster Hunter 3 e non hai il tempo di iniziarlo lascialo perdere. Se ti attira Game & Wario prendilo, anche se normalmente si trova a poco, meglio di prendere un gioco che ti interessa di meno.
Per MH vorrei giocarlo sia su Wii che su 3DS, probabilmente vedrò su 3DS e valuterò, penso anche che mi guarderò qualche video, ma non ti nego che non lo escludo Game & Wario (anche perchè ha una copertina orrenda e quindi non mi dispiace neppure il non averlo retail).
Pikmin a me
- SPOILER | Mostra
Di questi 10 giochi ho : Nintendo Land, New Super Mario Bros U, The Legend of Zelda WInd Waker HD.
-Game e Wario, non mi ispira perchè ne ho sentio parlare molto male.
-Pikmin 3, mi interessa molto, ma non so se prenderò questo o altro.
-Sonic Lost World, mi interessa molto anche questo.
-Mario e Sonic, ne ho sentito parlare molto male.
-Wii Party U, lo prenderei volentieri, ma non voglio sprecare la promozione per questo gioco, preferisco prendere qualcosa di più "sostanzioso", per così dire.
-The Wonderfull 101, non mi ispira.
-Moster Hunter 3, non mi piace per niente.
Sono indeciso tra Sonic Lost World e Pikmin 3 :/ !
-Game e Wario, non mi ispira perchè ne ho sentio parlare molto male.
-Pikmin 3, mi interessa molto, ma non so se prenderò questo o altro.
-Sonic Lost World, mi interessa molto anche questo.
-Mario e Sonic, ne ho sentito parlare molto male.
-Wii Party U, lo prenderei volentieri, ma non voglio sprecare la promozione per questo gioco, preferisco prendere qualcosa di più "sostanzioso", per così dire.
-The Wonderfull 101, non mi ispira.
-Moster Hunter 3, non mi piace per niente.
Sono indeciso tra Sonic Lost World e Pikmin 3 :/ !
Sono entrambi bei giochi, ma ti consiglio Pikmin 3. In primo luogo è obiettivamente migliore, ed è stato maggiormente apprezzato dalla critica. E poi, essendo un gioco Nintendo difficilmente calerà di prezzo. Sonic Lost World invece potresti trovarlo a prezzo ridotto in futuro con maggiore probabilità.Super Mario Fan ha scritto: Sono indeciso tra Sonic Lost World e Pikmin 3 :/ !
Grazie del consiglio, ho controllato sul sito del GameStop ed hai ragione : Pimin 3 costa 50 euro e Sonic Lost World 40, quindi prenderò Pikmin 3 !Zackee ha scritto:Sono entrambi bei giochi, ma ti consiglio Pikmin 3. In primo luogo è obiettivamente migliore, ed è stato maggiormente apprezzato dalla critica. E poi, essendo un gioco Nintendo difficilmente calerà di prezzo. Sonic Lost World invece potresti trovarlo a prezzo ridotto in futuro con maggiore probabilità.Super Mario Fan ha scritto: Sono indeciso tra Sonic Lost World e Pikmin 3 :/ !
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Sal mi ha riferito che all'Unieuro se prenoti Mario Kart 8 ti danno in regalo New Super Mario Bros U, vediamo se a Torino c'é questa promozione così mi posso prendere Monster Hunter 3 Ultimate
@FlippoH, se non hai a giocato a The Wind Waker devi subito rimediare
@FlippoH, se non hai a giocato a The Wind Waker devi subito rimediare
Ho sia la versione GC che il remake, non preoccuparti.@FlippoH, se non hai a giocato a The Wind Waker devi subito rimediare
2404
Fiuuu meno male, la mia missione é quella di far giocare a più persone possibili a The Wind WakerFlippoH ha scritto:Ho sia la versione GC che il remake, non preoccuparti.@FlippoH, se non hai a giocato a The Wind Waker devi subito rimediare
Wind Waker! Dovrei vedere anch'io per quell'offerta all'Unieuro, tre giochi in uno sarebbe un affare fantastico.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Wind Waker o TW101, credo di optare per il primo perché l'altro lo vorrei retail
Ah e comunque MK8 va registrato entro fine luglio
Ah e comunque MK8 va registrato entro fine luglio
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!