serve un consiglio... di nuovo.

Livello 27 - Peach
    5105
    Sarà il 400° topic che apro per farmi dare un consiglio da voi, ma che ci posso fare : non so prendere decisioni :8(: .
    Dopo la spesa che farò il 30 Maggio avrò solo 20 euro e non so se spenderli per qualcosa di decente che c'è sull'E-shop oppure conservarli per giochi futuri... sotto coi consigli hehi .
    ImmagineImmagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Super Mario Fan ha scritto:Sarà il 400° topic che apro per farmi dare un consiglio da voi, ma che ci posso fare : non so prendere decisioni :8(: .
    Dopo la spesa che farò il 30 Maggio avrò solo 20 euro e non so se spenderli per qualcosa di decente che c'è sull'E-shop oppure conservarli per giochi futuri... sotto coi consigli hehi .
    Personalmente li conserverei, e non solo per giochi futuri. Attualmente non vedo nulla di interessante nel mercato oltre Mario Kart (tralascio i giochi di cui non si sa una data precisa).
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ho letto in un topic che ti piacciono gli RPG. Bene, sull' E-shop del Wii U c'é Child of Light. Vorrei prenderlo pure io :8(:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Creeeedo sia meglio conservarli. Metti caso che Smash Bros. (se hai intenzione di prendere la versione 3DS) esce tipo a inizio luglio... asd
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Che ne pensi di Child of Light? Lo stiamo giocando/abbiamo giocato io, Fosh e Ghebu e tutti e tre possiamo confermarti che è delizioso asd
    Credo proprio che potrebbe piacerti, vedi un po'. Sennò... qualche altro titolo su eShop che ti interessa?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Su eShop è appena uscito quel capolavoro di Cave Story, costa 10€.
    È un platform a scorrimento laterale, famoso per essere stato uno dei primi indie ad ottenere successo in tutto il mondo. Una vera perla, con una bella storia, tanta cura per i dettagli e una gran colonna sonora. È stato interamente sviluppato in 5 anni da un solo ragazzo giapponese su PC, successivamente portato su Wii, DS e 3DS.

Immagine

Non ha tante recensioni, ma la critica lo giudica tra i migliori titoli dell'eShop. Personalmente lo adoro.

Ci sono tante perle a basso prezzo sull'eShop da provare. Vedi se uno di questi ti attira, se no risparmia per qualcosa di più costoso sìsì
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Allora non penso di prendere Smash Bros per 3DS, vorrei prendere la versione Wii U. Volevo giá comprare Mario e Luigi SuperStar Saga ecco perché volevo spendere 'ste 20 euro, di Cild of Light ho visto qualche video ma non mi convince :/ .
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Nel dubbio, aspetta. Se invece c'è qualcosa che ti attira, perchè no?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Mi serve un consiglio!
    TOPIC11 maggio 2013, 17:20
    Vi serve un nuovo sfondo?
    TOPIC5 gennaio 2015, 20:00
    Serve un thread dell'E3
    TOPIC17 maggio 2015, 23:19
    qualche idea mi serve
    TOPIC13 gennaio 2013, 11:10