Humble Bundle | RPG Maker

Livello 20 - Eerie
    1984
    Immagine
    Immagine

... Ma vogliamo fare un paio di conti? (senza gli sconti attuali)
    Humble Weekly Bundle, $12:
    • RPG Maker VX Ace - 59,99€, su Steam
    • DLC - Royal Tile Resource Pack - 9,99€, su Steam
    • DLC - Adventurer's Journey - 4,99€, su Steam
    • DLC - Tyler Warren First 50 Battler Pack - 6,99€, su Steam
    • RPG Maker XP - 22,99€, su Steam
    • Game Character Hub - 14,99€, su Steam
    • ... e altri 10 DLC che onestamente non ho voglia di conteggiare ora
    E con questo, siamo già sui 119,94€, senza contare che il bundle contiene ben 5 giochi sviluppati con RPG Maker e disponibili su Steam, e 2 bundle di 4 giochi l'uno, sempre sviluppati con RPG Maker (ma non disponibili su Steam).

Se avete letto fino a qui, immagino l'abbiate comprato. Se non vi avessi convinto, ecco una scala un po' più precisa:
    $1 (0,7334€) = Oltre i 59,99€ su Steam
    $6 (4,4006€) = Oltre i 82,98€ su Steam
    $12 (8,8011€) = Oltre i 119,94€ su Steam

Beh? Cosa ne pensate?
    Io lo trovo fantastico.
    Ultima modifica di ska il 30 maggio 2014, 21:27, modificato 1 volta in totale.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Bundle fantastico, l'ho comprato ieri asd Ho preso sia VX che XP, sono sicuro che potrà tornarmi utile in futuro. Il "prezzo" è un affarone considerando che con la licenza puoi vendere i giochi che crei.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Red&Green ha scritto:Bundle fantastico, l'ho comprato ieri asd Ho preso sia VX che XP, sono sicuro che potrà tornarmi utile in futuro. Il "prezzo" è un affarone considerando che con la licenza puoi vendere i giochi che crei.
    Ho cercato proprio di evidenziare il fatto, forse dovrei mettere la conversione in euro - aggiungo appena invio questo messaggio.
    In ogni caso, Game Character Hub sembra comodissimo per chi come me non sa fare grafica, ed è ottimizzato per RPG Maker apparentemente.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Lo voglio.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Prendetelo. RPG Maker è fantastico. È un tool per fare RPG, semplice e intuitivo, ma ha anche tante opzioni avanzate per creare cose più complesse. Non serve assolutamente saper programmare, anche se è possibile modificare e aggiungere script.

Per chi non sapesse come funzionano gli Humble Bundle, il prezzo lo decidete voi, potete anche pagarlo un centesimo. Scegliendo un prezzo superiore a 6$/ 12$ si ricevono degli extra (giochi e DLC). In particolare, con 6$ si riceve To the Moon, l'ho recensito qui tempo fa ed è una gran bella esperienza.

Seriamente, correte a prenderlo.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Frozenstorm ha scritto:Prendetelo. RPG Maker è fantastico. È un tool per fare RPG, semplice e intuitivo, ma ha anche tante opzioni avanzate per creare cose più complesse. Non serve assolutamente saper programmare, anche se è possibile modificare e aggiungere script.

Per chi non sapesse come funzionano gli Humble Bundle, il prezzo lo decidete voi, potete anche pagarlo un centesimo. Scegliendo un prezzo superiore a 6$/ 12$ si ricevono degli extra (giochi e DLC). In particolare, con 6$ si riceve To the Moon, l'ho recensito qui tempo fa ed è una gran bella esperienza.

Ok, ma con meno di $1 non hai le versioni di Steam, e in teoria i vari RPG Maker sono solo su Steam, niente download dal Bundle.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    ska ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Prendetelo. RPG Maker è fantastico. È un tool per fare RPG, semplice e intuitivo, ma ha anche tante opzioni avanzate per creare cose più complesse. Non serve assolutamente saper programmare, anche se è possibile modificare e aggiungere script.

Ok, ma con meno di $1 non hai le versioni di Steam, e in teoria i vari RPG Maker sono solo su Steam, niente download dal Bundle.
    Sì, per il centesimo mi riferivo a RPG Maker, per i giochi ci vogliono comunque almeno 6$.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Frozenstorm ha scritto:
    ska ha scritto:

Sì, per il centesimo mi riferivo a RPG Maker, per i giochi ci vogliono comunque almeno 6$.
    No no, io mi riferisco proprio a RPG Maker (VX Ace): a me è stata data solo la key di steam, ergo immagino sia disponibile solo come software di steam, il che rende necessario il pagamento di $1 e non $0.01.
    Se leggi dicono specificatamente che per le key di steam serve minimo $1.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    * Guarda il conto della carta prepagata *, 0,50 €......CAVOLI é interessante questo bundle D:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Humble Borderlands Bundle
    TOPIC24 giugno 2015, 12:39
    The Humble Indie Bundle 7
    TOPIC19 dicembre 2012, 21:32
    Humble Origin Bundle
    TOPIC14 agosto 2013, 23:03
    Humble Indie Bundle 8
    TOPIC28 maggio 2013, 22:42