When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Gente, quindi? Cosa vi è piaciuto particolarmente della conferenza Microsoft? Votate!
Ori, Inside e vari indie, Cuphead in particolare.
Spettacolari l'autoironia di Capcom e Sunset Overdrive che sfotte gli fps generici
EDIT: Uh, Ori, Inside e Cuphead arrivano tutti e tre su PC
Spettacolari l'autoironia di Capcom e Sunset Overdrive che sfotte gli fps generici
EDIT: Uh, Ori, Inside e Cuphead arrivano tutti e tre su PC
Sunset Overdrive, Project Spark e Inside
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Votato Horizon 2, Phantom Dust, Scaleblound, Halo 5, Ori e Tomb Raider che era totalmente inaspettata. La conferenza merita 8/10, hanno svolto un ottimo lavoro anche se alcune parti erano leggermente "lente". Contento soprattutto per il fatto che non hanno messo in mezzo casualate, kinect, TV e robe simili. Davvero complimenti a Microsoft che quest anno ha stupito tanto!
EDIT: non ho votato Sunset Overdrive per errore, ma nella mia lista c'è anche lui
EDIT: non ho votato Sunset Overdrive per errore, ma nella mia lista c'è anche lui
la cosa strana è che mi ha colpito più la masterchief collection che non Halo 5, lol.
Cosa mi è piaciuto? In primis Sunset Overdrive, ma anche INSIDE, Ori, Project Spark e la Master Chief Collection.
Sì, mi incuriosisce molto di più una collection di titoli già usciti piuttosto che il nuovo capitolo di MastroLindo Ciffo, ma quello è colpa del trailer criptico che mostra poco o nulla.
Peccato che non ci sia l'opzione "la conferenza", perchè è stata uno degli elementi che ho preferito: come è stata fatta la conferenza. Giochi. Tanti giochi. Giochi interessanti e giochi meno interessanti, ma comunque tanti, uno dopo l'altro, forse anche mostrati troppo velocemente, senza farli digerire allo spettatore, ma fondamentalmente poche chiacchiere, anni luce rispetto a qualche anno fa.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sì, mi incuriosisce molto di più una collection di titoli già usciti piuttosto che il nuovo capitolo di Mastro
Peccato che non ci sia l'opzione "la conferenza", perchè è stata uno degli elementi che ho preferito: come è stata fatta la conferenza. Giochi. Tanti giochi. Giochi interessanti e giochi meno interessanti, ma comunque tanti, uno dopo l'altro, forse anche mostrati troppo velocemente, senza farli digerire allo spettatore, ma fondamentalmente poche chiacchiere, anni luce rispetto a qualche anno fa.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!