Sondaggio:Cosa ti ha colpito particolarmente della conferenza?

COD: Advance Warfare
0
Nessun voto
Forza 5
0
Nessun voto
Forza Horizon 2
2
4%
Assassin's Creed: Unity
0
Nessun voto
Dragon Age Inquisitor
4
9%
Sunset Overdrive
7
15%
Dead Rising DLC
3
7%
Fantasia Disney
0
Nessun voto
Fable Legends
1
2%
Project Spark
5
11%
Ori and The Blind Forest
5
11%
Halo Master Chief Collection
3
7%
Halo 5
2
4%
INSIDE
5
11%
Tomb Raider 2
3
7%
The Witcher 3
1
2%
Killer Instinct
0
Nessun voto
Phantom Dust
2
4%
TC: The Division
0
Nessun voto
Scaleblound
2
4%
CRACKDOWN
1
2%

Voti totali: 46

Microsoft @ E3 2014 | Sondaggio inside!

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gente, quindi? Cosa vi è piaciuto particolarmente della conferenza Microsoft? Votate!
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ori, Inside e vari indie, Cuphead in particolare.
    Spettacolari l'autoironia di Capcom e Sunset Overdrive che sfotte gli fps generici asd

EDIT: Uh, Ori, Inside e Cuphead arrivano tutti e tre su PC mki
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Sunset Overdrive, Project Spark e Inside
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 9 - Snifit
    296
    Ori e INSIDE :)
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Votato Horizon 2, Phantom Dust, Scaleblound, Halo 5, Ori e Tomb Raider che era totalmente inaspettata. sìsì La conferenza merita 8/10, hanno svolto un ottimo lavoro anche se alcune parti erano leggermente "lente". Contento soprattutto per il fatto che non hanno messo in mezzo casualate, kinect, TV e robe simili. Davvero complimenti a Microsoft che quest anno ha stupito tanto! ueue

EDIT: non ho votato Sunset Overdrive per errore, ma nella mia lista c'è anche lui sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    la cosa strana è che mi ha colpito più la masterchief collection che non Halo 5, lol.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Cosa mi è piaciuto? In primis Sunset Overdrive, ma anche INSIDE, Ori, Project Spark e la Master Chief Collection.
    Sì, mi incuriosisce molto di più una collection di titoli già usciti piuttosto che il nuovo capitolo di Mastro Lindo Ciffo, ma quello è colpa del trailer criptico che mostra poco o nulla.
    Peccato che non ci sia l'opzione "la conferenza", perchè è stata uno degli elementi che ho preferito: come è stata fatta la conferenza. Giochi. Tanti giochi. Giochi interessanti e giochi meno interessanti, ma comunque tanti, uno dopo l'altro, forse anche mostrati troppo velocemente, senza farli digerire allo spettatore, ma fondamentalmente poche chiacchiere, anni luce rispetto a qualche anno fa.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore