Kirby e il Pennello Arcobaleno | 8 maggio

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Annunciato durante il Digital Event, Kirby and the Rainbow Curse riprende il gameplay di Kirby e l'Oscuro Disegno, uscito su Nintendo DS. Kirby è di nuovo trasformato in una palla, e il giocatore deve aiutarlo tracciando sul GamePad delle linee che Kirby può usare per attraversare i livelli. Al momento si conoscono tre trasformazioni che Kirby può assumere: razzo, sottomarino e carro armato. Il gioco è sviluppato da HAL Laboratory e l'uscita è prevista per il 2015.

Immagini:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non penso che lo comprerò, ho odiato l'Oscuro Disegno.
    Mi sarei aspettato un Kirby diverso su Wii U, ma sicuramente questo non sarà l'ultimo gioco di Kirby per la "nuova" console casalinga e ,visto che Kirby Triple Deluxe non è uscito neanche un mese fa, mi sto zitto asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Lo voglio ora sìsì
    L'Oscuro Disegno è stato il mio primo Kirby e lo trovavo difficilissimo xD Erano altri tempi, certo asd

Sto postando da un cellulare a caso, probabilmente coricato su di un letto.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Non penso che lo comprerò, ho odiato l'Oscuro Disegno.
    Mi sarei aspettato un Kirby diverso su Wii U, ma sicuramente questo non sarà l'ultimo gioco di Kirby per la "nuova" console casalinga e ,visto che Kirby Triple Deluxe non è uscito neanche un mese fa, mi sto zitto asd !
    Oh beh, visto che stanno cercando di sfruttare al massimo il pad (cosa che non hanno fatto con il Wiimote durante la generazione precedente - eccetto rari casi come Wii Sports, Metroid Prime e Zelda Skyward Sword), un sequel de "L'Oscuro Disegno" ci sta. È molto bello lo stile pongo, ci sta incredibilmente bene.
    Se avessi avuto un Wii U non credo che l'avrei preso, sebbene riconosco che abbia del potenziale.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Non penso che lo comprerò, ho odiato l'Oscuro Disegno.
    Oh beh, visto che stanno cercando di sfruttare al massimo il pad (cosa che non hanno fatto con il Wiimote durante la generazione precedente - eccetto rari casi come Wii Sports, Metroid Prime e Zelda Skyward Sword), un sequel de "L'Oscuro Disegno" ci sta. È molto bello lo stile pongo, ci sta incredibilmente bene.
    Se avessi avuto un Wii U non credo che l'avrei preso, sebbene riconosco che abbia del potenziale.
    Uh, già, dimenticavo che stanno facendo giochi che sfruttano le potenzialità del Wii U, guardandolo da questa prospettiva ha più senso effettivamente.
    Io incrocio le dita e spero che questo non sia l'unico Kirby per Wii U, anche se un'altro capito che riprende il gameplay originale dovrebbe essere scontato... DOVREBBE.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:
    Uh, già, dimenticavo che stanno facendo giochi che sfruttano le potenzialità del Wii U, guardandolo da questa prospettiva ha più senso effettivamente.
    Io incrocio le dita e spero che questo non sia l'unico Kirby per Wii U, anche se un'altro capito che riprende il gameplay originale dovrebbe essere scontato... DOVREBBE.
    Beh, se cerchi un Kirby platform c'è sempre Triple Deluxe su 3DS che è uscito da pochissimo. sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Super Mario Fan ha scritto:
    Beh, se cerchi un Kirby platform c'è sempre Triple Deluxe su 3DS che è uscito da pochissimo. sìsì
    L'ho già comprato e finito, ecco perchè non sono stato così deluso dall'annuncio di questo gioco. Altrimenti mi sarei lamentato anche di più asd !
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vediamo, cosa posso dire dopo averlo provato...
    I primi due livelli urlano semplicemente "L'Oscuro Disegno 2", cosa che non può che far piacere a me e a tutti gli altri che hanno apprezzato il predecessore. Passando al terzo livello, vi ricordate quel pezzo di trailer in cui Kirby diventa un carro armato? Beh, c'è un intero livello in cui è così. Kirby diventa un carro armato appena iniziata la partita (che si potenzia per alcuni secondi a volte), e il livello è a scorrimento automatico su binari. Ovviamente basta toccare un'area sul pad per poter sparare ai nemici o agli oggetti. Probabilmente più livelli saranno fatti in questo modo, comunque non mi è dispiaciuto vederlo. asd Non ho capito come e se ci si trasforma in qualcos'altro però, perché ho visto anche la trasformazione in sottomarino ma quando ho provato io la demo non l'ho ottenuta. D:
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Riporto anche qui il video che abbiamo registrato al post-E3 sìsì
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Resuscitiamo il topic sìsì
    Nintendo ha pubblicato la pagina ufficiale del gioco, dove sono stati postati l'introduzione e un video di gameplay:
    [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0Z4Es81 ... e=youtu.be[/youtube]

È carinissimo ♥
    Livello 29 - Luigi
    7765
    L'intro è fantastica. ♥
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mmh, a me non ispira molto per ora.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    C'è poco da fare : continua a non piacermi!
    Mi fa piacere che nell'intro sia presente Bandana Dee, significa che ormai è diventato un personaggio importante della saga di Kirby ♥... spero che ci sia anche Meta Knigth, già non è apparso in Kirby Triple Deluxe!
    Ah, comunque il gioco esce a Gennaio in Giappone ,quindi presumo che da noi uscirà a Maggio... e sarà venduto allo stesso prezzo di Captain Toad cioè 3,700 yen, da noi 40 euro asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Graficamente è la cosa migliore di sempre, ma ancora non riesco a capire il senso di fare un gioco del genere su home console e venduto a minimo 40 euro.
    Questo è uno di quei giochi che al giorno d'oggi starebbe perfettamente sul playstore o almeno sull'eshop del 3DS.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Molto carino, si fa convincere da una mela, lol. Ho notato una cosa solo adesso: basta tracciare una linea per fare in modo che Kirby la segua automaticamente? Era così anche nell'episodio DS?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore