Dungeon2D

Livello 20 - Eerie
    1984
    Dungeon2D
    Immagine
    Zig condivise la sua tesina? Beh, lo posso fare anche io. O almeno in parte.
    Dungeon2D è parte del progetto che ho presentato per il mio esame di stato.

La build attuale del gioco ha come unico scopo raggiungere le scale che si trovano nel livello più basso della mappa.
    Non so se in futuro aggiornerò qualcosa per renderlo possibilmente infinito e magari sistemare alcuni errori e/o migliorare le performance.

Key features:
    • Mappa generata proceduralmente popolato da ben 256 stanze
    • Nemici affetti da gravi forme di ritardi cerebrali (anche se a volte sanno rompere abbastanza)
    • Ben 4 tipi di nemici! Ebbene sì, avete sentito bene, ben 4! Ed uno non è assolutamente una copia di un altro nemico
    • Pozioni! *
    • Frecce! *
    • Un complicato sistema di run-and-shoot! (Le frecce si possono sparare solo orizzontalmente, non provate a lamentarvene)
    • Oggetti che droppano dai nemici!
    • Nemici che si mangiano suddetti oggetti! :^)
    • Supporto di controller Xbox 360

* A causa di mancanza di fondi, le quantità sono limitate. Per favore donate al mio conto PayPal fondi per lo sviluppo per incrementare le dimensioni dell'inventario, o semplicemente comprate il DLC.
    Requisiti:
    • Il gioco è sviluppato in XNA con ausilio del Framework .NET, ergo
    • Framework XNA 4.0
    • Framework .NET 4.0 (o superiore, ma credo il 4.0 dovrebbe funzionare)
    Download (53MB) [Contiene dei setup per i framework necessari, anche se non ho testato se attualmente funzioni tutto correttamente da ciò che ho incluso]

Codice: Seleziona tutto

Password: byhiiro
    Ringrazio Red&Green per la grafica di frecce, fireball, pozioni e monete.
    SPOILER | Mostra
    Troubleshooting:
    • Assicuratevi di avere i framework necessari installati
    • Se il gioco non vi parte, provate ad avviarlo come Amministratore
    • Se il gioco vi crasha, postatemi la schermata di errore così vedo se posso farci qualcosa
    Per un qualsiasi altro errore postate qui, ma se il gioco vi crasha appena lanciato nonostante quei due consigli non so che dirvi. L'ho provato sul mio Windows 7 e Windows 8 e non mi è mai crashato.
    Tutto considerato, è effettivamente il mio primo gioco sviluppato in XNA, quindi non avendo esperienza aspettatevi un gioco che sia quasi come una versione alpha.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ho provato ad aprirlo, ma non va oltre la schermata iniziale. Ho premuto su "Play!", ma non è successo niente. :mhm:
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Xervils Hikend ha scritto:Ho provato ad aprirlo, ma non va oltre la schermata iniziale. Ho premuto su "Play!", ma non è successo niente. :mhm:
    Hai installato i framework richiesti, vero?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore