Dungeon2D
Inviato: 4 luglio 2014, 22:40
Dungeon2D
Zig condivise la sua tesina? Beh, lo posso fare anche io. O almeno in parte.Dungeon2D è parte del progetto che ho presentato per il mio esame di stato.
La build attuale del gioco ha come unico scopo raggiungere le scale che si trovano nel livello più basso della mappa.
Non so se in futuro aggiornerò qualcosa per renderlo possibilmente infinito e magari sistemare alcuni errori e/o migliorare le performance.
Key features:
- Mappa generata proceduralmente popolato da ben 256 stanze
- Nemici affetti da gravi forme di ritardi cerebrali (anche se a volte sanno rompere abbastanza)
- Ben 4 tipi di nemici! Ebbene sì, avete sentito bene, ben 4! Ed uno non è assolutamente una copia di un altro nemico
- Pozioni! *
- Frecce! *
- Un complicato sistema di run-and-shoot! (Le frecce si possono sparare solo orizzontalmente, non provate a lamentarvene)
- Oggetti che droppano dai nemici!
- Nemici che si mangiano suddetti oggetti! :^)
- Supporto di controller Xbox 360
* A causa di mancanza di fondi, le quantità sono limitate. Per favore donate al mio conto PayPal fondi per lo sviluppo per incrementare le dimensioni dell'inventario, o semplicemente comprate il DLC.
- Il gioco è sviluppato in XNA con ausilio del Framework .NET, ergo
- Framework XNA 4.0
- Framework .NET 4.0 (o superiore, ma credo il 4.0 dovrebbe funzionare)
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Password: byhiiro
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