http://www.ign.com/articles/2014/08/12/ ... 15-releaseAtari announced RollerCoaster Tycoon World, the newest installment in the amusement park simulation series for PC.
Developed by Pipeworks, RollerCoaster Tycoon World once again puts players in charge of a theme park, complete with rides, shops, patrons and, of course, the titular roller coasters. Park maintenance and customer happiness need to be tended to, as well as overall construction and expansion efforts. But in the newest installment, players can also cooperate with up to four players to manage one massive amusement park.
"Many of the new features in RollerCoaster Tycoon World were not possible a few years ago, but we have taken advantage of technological improvements to offer a wildly fun gaming experience that stays true to the storied franchise," Atari CEO Fred Chesnais said in a press release.
Other players' parks can be visited, and coaster blueprints can be shared online as well –– Pipeworks wants to make RollerCoaster Tycoon World the most connected Tycoon title yet.
Atari said RollerCoaster Tycoon World is a full PC experience, and will be "micro-transaction free," so players will have access to all of the content at release.
No, non è Screamride, non è una robetta F2P con microtransazioni, è un nuovo RCT.
"Ha sbagliato titolo, si chiama Screamr- COSA?"
Ecco il trailer del reveal:
Tempismo epico.
Ecco il trailer del reveal:
Tempismo epico.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Cosa mai potrebbe offrire un gioco di questo genere?
hai avuto una triste infanzia se non hai giocato a RCTSuperPunkMario ha scritto:-WIZARD
2404
Non l'ho giocato e a quanto ho visto dal trailer ho fatto bene, gusti personali.ska ha scritto:hai avuto una triste infanzia se non hai giocato a RCTSuperPunkMario ha scritto:
Ma su Rollercoaster puoi fare questo.SuperPunkMario ha scritto:Non l'ho giocato e a quanto ho visto dal trailer ho fatto bene, gusti personali.ska ha scritto:hai avuto una triste infanzia se non hai giocato a RCTSuperPunkMario ha scritto:
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Io da piccolo giocavo il primissimo Roller Coaster Tycoon e mi piaceva da matti. Non so com'è continuata la serie, ma mi auguro che questo nuovo episodio sia interessante.
Directly in our hearts...
Ottima notizia, non vedo l'ora di vedere altro.
Io in Rollercoaster mi divertivo come un matto a decorare le zone intorno alle varie attrazioni e negozi. Strade sopraelevate, gallerie, panchine, lampioni, laghetti, alberelli (mki)... ci perdevo tantissime giornate.
Poi ho scoperto che non avrei fatto nessun progresso giocando nella prima mappa con la foresta. 8(
Poi ho scoperto che non avrei fatto nessun progresso giocando nella prima mappa con la foresta. 8(
Directly in our hearts...
E' più triste la gente che usa frasi del tipo "hai avuto un'infanzia triste se non hai fatto x". Le persone non sono tutte uguali e non devono avere le stesse esperienze, sai.ska ha scritto:hai avuto una triste infanzia se non hai giocato a RCTSuperPunkMario ha scritto:
io trovo piu' triste la gente che non comprende l'ironiaManzo ha scritto:E' più triste la gente che usa frasi del tipo "hai avuto un'infanzia triste se non hai fatto x". Le persone non sono tutte uguali e non devono avere le stesse esperienze, sai.ska ha scritto:hai avuto una triste infanzia se non hai giocato a RCTSuperPunkMario ha scritto:-WIZARD
poi boh, vedi te ;))))))))))))
sai com'è, c'è una differenza tra parlare a una persona tramite frasi scritte su uno schermo e parlarle faccia a facciaska ha scritto:io trovo piu' triste la gente che non comprende l'ironiaManzo ha scritto:E' più triste la gente che usa frasi del tipo "hai avuto un'infanzia triste se non hai fatto x". Le persone non sono tutte uguali e non devono avere le stesse esperienze, sai.ska ha scritto:hai avuto una triste infanzia se non hai giocato a RCTSuperPunkMario ha scritto:
poi boh, vedi te ;))))))))))))
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!