Mortal Kombat

Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Immagine
    Genere: Picchiaduro 3D
    Sviluppatore: NetherRealm
    Distributore: Warner Italia
    Sito Ufficiale: Link.

Immagini:
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Trailer:
    [youtube]Ffpg1fl1MjY[/youtube]

/------------------------------------/

Copertina del gioco per PS Vita:
    Immagine
    Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un’esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PS Vita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora.

I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d’ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PS Vita. Potrete scegliere, inoltre, tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.

La data d'uscita è prevista per la primavera 2012, quindi intorno al 24 aprile.
    Fonte.

Video Trailer:
    [youtube]QbkVErPzS4s[/youtube]
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Mi sono avvicinato solo ora a questa saga, e devo dire che provandolo mi ha colpito particolarmente. L'ho acquistato oggi e non vedo l'ora di sfidare la mia ragazza, è molto brava e conosceva già questo titolo da molti anni prima. Mi ha fatto molto piacere, e aiuta a sfogarsi per benino! :ueue:
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    L'ho comprato praticamente al lancio per avvicinarmi anche io alla saga. Il gioco lo trovo particolarmente difficile, ci sono moltissime combo, e ricordarsele tutte è molto difficile, anche di un solo personaggio. Una volta finita la storia e aver fatto un figura di caciotta online l'ho praticamente abbandonato. Ora ci gioco solo quando vengono i miei amici. IMHO, lo trovo un ottimo picchiaduro. Peccato che l'effetto 3D più di tanto non si noti.
    Immagine

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    E' stato il primo gioco che ho preso per PS3, un gioco veramente fantastico, un ritorno alle origini della saga, ci voleva da anni un titolo come questo dopo che la serie era da tempo andata a pu**ane, il roster dei personaggi è molto soddisfacente, e anche i personaggi DLC promettono bene.
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Sul fatto delle combo è vero, io sono del parere che in giochi come questi devi studiarti uno o al massimo due personaggi preferiti e giocare sempre con loro, almeno conosci bene le loro mosse e tutto quello che devi fare. Su alcuni stage non lo trovo troppo difficile, ho battuto il boss finale nella torre in modalità normale sforzandomi un bel po' ma riuscendoci dopo aver capito come attaccava il nemico e come difendersi. Non credete che sia facile in modalità "facile", perchè ad un certo punto gli avversari sembrano pure più forti della difficoltà normale. :oms:
    Neel ha scritto:Una volta finita la storia e aver fatto un figura di caciotta online l'ho praticamente abbandonato. Ora ci gioco solo quando vengono i miei amici. IMHO, lo trovo un ottimo picchiaduro.
    Sbloccando i vari costumi alternativi, le immagini etc. credo che questo titolo sia abbastanza completo da non abbandonarlo subito. Sono fortunato ad avere con me una persona che ci vorrebbe giocare spesso, almeno non finisce nel cassetto subito. :0.0:
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Suppa Mario ha scritto:Sul fatto delle combo è vero, io sono del parere che in giochi come questi devi studiarti uno o al massimo due personaggi preferiti e giocare sempre con loro, almeno conosci bene le loro mosse e tutto quello che devi fare. Su alcuni stage non lo trovo troppo difficile, ho battuto il boss finale nella torre in modalità normale sforzandomi un bel po' ma riuscendoci dopo aver capito come attaccava il nemico e come difendersi. Non credete che sia facile in modalità "facile", perchè ad un certo punto gli avversari sembrano pure più forti della difficoltà normale. :oms:
    Già, è vero. Io ho avuto problemi a battere il boss finale della storia e sono dovuto andare su utube per vedere come batterlo nel maniera più semplice possibile, ovvero spammando.
    Addirittura un mio amico ancora dopo mesi non è riuscito a batterlo. :roll:
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:E' stato il primo gioco che ho preso per PS3, un gioco veramente fantastico, un ritorno alle origini della saga, ci voleva da anni un titolo come questo dopo che la serie era da tempo andata a pu**ane, il roster dei personaggi è molto soddisfacente, e anche i personaggi DLC promettono bene.
    Quando vuoi giochiamo. Ma già ti avevo aggiunto sulla play?
    Immagine

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Il boss finale della modalità storia è difficile solo perché ti costringono ad usare Raiden, io per esempio amo Scorpion, uso sempre lui e quindi sono abituato con lui, prima di prendere mano con Raiden per battere il boss finale ho fatto un bel pò di tentativi, con Scorpion ci avrei messo molto meno sicuramente.
    Un altro personaggio con cui mi trovo abbastanza bene è Kabal.
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Neel ha scritto:Già, è vero. Io ho avuto problemi a battere il boss finale della storia e sono dovuto andare su utube per vedere come batterlo nel maniera più semplice possibile, ovvero spammando.
    Bisogna anche saper prevedere le mosse e usare al meglio la parata, è essenziale. Fra l'altro, adoro questo gioco perchè puoi pararti quanto ti pare (eccetto quando ti colpiscono sotto se pari centrale) senza il rischio che ti rompano la difesa. In DoA invece, per fare esempio, con un attacco potente il personaggio viene stordito addirittura. :fermosi:
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Prendetevi un arcade stick e comincerete a giocare bene :sìsì:
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Una cosa che mi è piaciuta moltissimo di questo gioco sono le X-Ray, ossa a pezzi a mai finire, violenza allo stato puro, questo è il Mortal Kombat che mi piace. :hehi:
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Una cosa che mi è piaciuta moltissimo di questo gioco sono le X-Ray, ossa a pezzi a mai finire, violenza allo stato puro, questo è il Mortal Kombat che mi piace. :hehi:
    E vogliamo parlare delle Fatality? Io ho visto quella di Noob tramite una videorecensione (non le ho ancora provate con nessuno) e sono rimasto scandalizzato. Se siete deboli di cuore non provate a farla con lui, per gli altri però non so dirvi. :fermosi:

PS:
    SPOILER | Mostra
    Ma personaggi come Goro e Shao Kahn si possono sbloccare? :mhm:
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Suppa Mario ha scritto:
    Neel ha scritto:Già, è vero. Io ho avuto problemi a battere il boss finale della storia e sono dovuto andare su utube per vedere come batterlo nel maniera più semplice possibile, ovvero spammando.
    Bisogna anche saper prevedere le mosse e usare al meglio la parata, è essenziale. Fra l'altro, adoro questo gioco perchè puoi pararti quanto ti pare (eccetto quando ti colpiscono sotto se pari centrale) senza il rischio che ti rompano la difesa. In DoA invece, per fare esempio, con un attacco potente il personaggio viene stordito addirittura. :fermosi:
    A me non è piaciuto il fatto che ci siano combo non parabili che ti tolgono anche più di metà vita. Vedi online quelli con Kitana.
    Immagine

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Suppa Mario ha scritto:
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Una cosa che mi è piaciuta moltissimo di questo gioco sono le X-Ray, ossa a pezzi a mai finire, violenza allo stato puro, questo è il Mortal Kombat che mi piace. :hehi:
    E vogliamo parlare delle Fatality? Io ho visto quella di Noob tramite una videorecensione (non le ho ancora provate con nessuno) e sono rimasto scandalizzato. Se siete deboli di cuore non provate a farla con lui, per gli altri però non so dirvi. :fermosi:

PS:
    SPOILER | Mostra
    Ahimé quelli purtroppo no, ammeno che non li mettano in futuro come DLC.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Neel ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    A me non è piaciuto il fatto che ci siano combo non parabili che ti tolgono anche più di metà vita. Vedi online quelli con Kitana.
    In certi casi infatti anche se ho la barra al massimo e posso usare la X-Ray preferisco conservarmi la barra per spezzare le combo, non si sa mai. :look:
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ahimé quelli purtroppo no, ammeno che non li mettano in futuro come DLC.
    Peccato... speriamo bene che vengano sbloccati come DLC. :sìsì:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore