Conferenza Sony Pre-TGS | confermando l'irrelevanza del giappone

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    c'era anche altra roba, se ho dimenticato qualcosa di importante fatemi sapere
    Ultima modifica di Fosh il 1 settembre 2014, 13:58, modificato 1 volta in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Non mi sono svegliato :(

    Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    Meglio per te, la conferenza era una noia che non ti puoi immaginare. A vedere la lista degli annunci così non era neanche troppo male, ma avrebbero dovuto gestire meglio il tempo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Persona 5 su PS4? Oh s**t allora forse lo prendo anche se non avro' ancora la PS4, ma giusto per sicurezza.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Fosh ha scritto:Meglio per te, la conferenza era una noia che non ti puoi immaginare. A vedere la lista degli annunci così non era neanche troppo male, ma avrebbero dovuto gestire meglio il tempo.
    Uh, ok... In ogni caso felicissimo per Ys, Luimous Arc e God Eater mki
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    aggiornato il primo post con alcuni link ai trailer
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Devo assolutamente recuperare Memories of Celcelta
    VIOLINI SEXY ALL OVER AGAIN
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    ska ha scritto:Persona 5 su PS4? Oh s**t allora forse lo prendo anche se non avro' ancora la PS4, ma giusto per sicurezza.
    Persona 5 ANCHE su PS4...e menomale, mi sarebbe seccato dover spendere 400 euro solo per un gioco.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    ska ha scritto:Persona 5 su PS4? Oh s**t allora forse lo prendo anche se non avro' ancora la PS4, ma giusto per sicurezza.
    Persona 5 ANCHE su PS4...e menomale, mi sarebbe seccato dover spendere 400 euro solo per un gioco.
    No, nel senso che se esce su PS4 secondo te me lo vado a giocare su PS3? Intendevo che piuttosto lo prendo us PS4 e non ci gioco subito pur di potermelo godere sull'altra console (anche perche' quando comprero' una PS4 non avendo la retrocompatibilita' mettero' via la PS3 causa spazio, e cosi' ci guadagno a non doverla tirare fuori solo per P5)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    A beh, se hai comunque intenzione di prenderla anche per altro, ci sta. Ma al momento io non ho molte ragioni per prenderne una, quindi son contento che sia crossgen.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore