Sapete cosa mi manca? I topic alla cacchio che c'erano una volta. E sapete cosa ci manca? Un topic dove parlare delle stranezze di Tomodachi Life, cosa succede nelle nostre isole, magari scambiare i QR dei nostri Mii preferiti... beh, eccolo qui.
Potevo scriverlo nel topic dell'annuncio, ma secondo me era troppo vecchio e c'entrava poco con l'argomento.
Allora, la mia isola si chiama Isola Asola, ha quasi 100 abitanti e le mie coppie preferite sono: Samus e Chuck Norris, Kant e Mulan, Hegel e Rihanna (sì, sono reduce da tre anni di filosofia al liceo). Mario stava insieme a Miley Cyrus ma si sono lasciati...
Non puoi farlo, Nintendo è omofoba.FlippoH ha scritto:Attendo una buona offerta, poi spammerò la mia coppia preferita: Frozenstorm x Firo.
Btw, io non lo compro proprio per questo motivo. Se fanno Todomachi Life 2(?) e ci mettono le coppie gay come hanno promesso lo prendo, altrimenti no. Ho troppe ship gay da creare e non mi va di sentire Pit , per dire, che parla al femminile !
... C'è un topic originale? Uppa quello allora
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ma come dicevo mi pareva brutto uppare un topic di cent'anni fa... e poi mi sa che il topic vecchio verrebbe sepolto a tempo di record se uppato.Ecstasy ha scritto:... C'è un topic originale? Uppa quello allora
Se il motivo dell'up ha un suo perché non vedo il problema, sinceramente.
Ho lasciato stare perché mi sembrava più in linea con quello delle foto già fatto per Animal Crossing, se proprio vuoi Comemichiamo? si sposta senza tanti problemi.
Ho lasciato stare perché mi sembrava più in linea con quello delle foto già fatto per Animal Crossing, se proprio vuoi Comemichiamo? si sposta senza tanti problemi.
1615
Mah, io preferirei se lasciaste questo qua... ma siete voi gli staffer, decidete voi! xDFlippoH ha scritto:Se il motivo dell'up ha un suo perché non vedo il problema, sinceramente.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Il gioco è di mio fratello, quindi in larga parte ci gioca lui. Però io gli do dei consigli su quali Mii metterci, e lui mi fa vedere le situazioni più surreali
I Mii che ci sono sono:
Comunque... Oltre al già citato matrimonio tra la mia "morosa" e l'amico di mio fratello (da cui sono nate due figlie =_=), siamo riusciti a far sposare la nostra professoressa di latino e greco con Joe Bastianich (che secondo noi condividono fin troppi aspetti della loro personalità) e per un certo periodo di tempo io mi sono messo con Hermione... Purtroppo nessuna delle due coppie persiste (io ho lasciato Hermione quasi subito, mi pare, mentre solo pochi giorni fa ci è pervenuto il divorzio di Joe con la prof).
Tra le cose più divertenti che ci siano capitate mi ricordo:
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
I Mii che ci sono sono:
- Mio fratello ed io
- Amici di mio fratello
- Amici di amici di mio fratello
- Quella a cui dovrei andare dietro (mio fratello ce l'ha messa senza il mio permesso! ), che tra l'altro si è sposata con uno degli amici di mio fratello.
- Professori, quello mio di matematica e fisica, quella di mio fratello di latino e greco del primo liceo e quello di mio fratello di scienze, più i nostri di latino e greco e storia e filosofia. Ah, anche un professore universitario.
- Gordon Ramsay e Joe Bastianich
- Hermione Granger
- Light Yagami (soprannominato "Kira")
- Walter White (soprannominato "Heisenberg") e Gustavo Fring
- Dante Alighieri
- Matteo Renzi (scelta obbligata dopo il Shish)
- Maccio Capatonda
- Dulcis in fondo... Gesù, la nostra star, il cantante della canzone Rock'n Roll più orecchiabile che mio fratello abbia mai fatto.
Comunque... Oltre al già citato matrimonio tra la mia "morosa" e l'amico di mio fratello (da cui sono nate due figlie =_=), siamo riusciti a far sposare la nostra professoressa di latino e greco con Joe Bastianich (che secondo noi condividono fin troppi aspetti della loro personalità) e per un certo periodo di tempo io mi sono messo con Hermione... Purtroppo nessuna delle due coppie persiste (io ho lasciato Hermione quasi subito, mi pare, mentre solo pochi giorni fa ci è pervenuto il divorzio di Joe con la prof).
Tra le cose più divertenti che ci siano capitate mi ricordo:
- Quando nella sezione sondaggi abbiamo chiesto "Chi crede di essere un Dio?" e Gesù ha alzato la mano.
- Una volta la nostra prof di latino e greco ha sognato di essere una lumaca che camminava lungo un metrino.
- Gesù che in un sogno idolatrava il Roast Beef...
- Al bar si è formata una cerchia di amici di cui facciamo parte io, mio fratello, i due amici di mio fratello e Gesù. Di solito parliamo delle cose più insensate di questo mondo ("Se dovessero inventare un chewing-gum aerodinamico, io non esiterei ad acquistarlo!" "Buona idea!" "Sono d'accordo!" "Nnoon pootreei faarne a mmeenno nnemmmmeno iiiiooo")
- Una volta però al bar ci abbiamo trovato Gordon e Joe, che si erano messi a discutere di cibi improbabilissimi
- Ogni tanto troviamo il professore di scienze di mio fratello discutere con Heisenberg (probabilmente di chimica, immaginiamo noi )
- Certe news che però sono troppo specifiche per i "nostri" personaggi e quindi voi non potreste capire... NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!! Il premier Renzi è scivolato dentro una scatola di sottaceti e probabilmente nei prossimi mesi puzzerà d'aceto. Chissà se questo minerà la sua campagna elettorale...
- Et cetera, et cetera... Potrei scrivere molto di più, ma non mi viene in mente niente di particolare, magari dopo vi aggiorno.
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
1615
Ah, già. Io ci ho messo anche diversi personaggi YouTube Poop, ne consegue che la mia ex prof di filosofia si è sposata con Morshu. E ci tengo a precisare che ho messo sì Samus, ma mica brutta come quella del direct!
Creati un mii femmina con l'aspetto di un maschio. Problem solved.Super Mario Fan ha scritto:Non puoi farlo, Nintendo è omofoba.FlippoH ha scritto:Attendo una buona offerta, poi spammerò la mia coppia preferita: Frozenstorm x Firo.
Btw, io non lo compro proprio per questo motivo. Se fanno Todomachi Life 2(?) e ci mettono le coppie gay come hanno promesso lo prendo, altrimenti no. Ho troppe ship gay da creare e non mi va di sentire Pit , per dire, che parla al femminile !
Se creo un Mii femmina con l'aspetto di un maschio il Mii continuerà a parlare al femminile e al matrimonio avrà un abito da sposa femminile e a me da fastidio!Vampire Killer 93 ha scritto:Creati un mii femmina con l'aspetto di un maschio. Problem solved.Super Mario Fan ha scritto:Non puoi farlo, Nintendo è omofoba.FlippoH ha scritto:Attendo una buona offerta, poi spammerò la mia coppia preferita: Frozenstorm x Firo.
2205
Puoi anche fare una femmina con la vociona... tanto ne esistono!
E poi magari l'abito nuziale gli piacerebbe, ne esistono di omosessuali che adorano il "transdressing". E poi, nel contesto del gioco, sarebbe anche una cosa buffa e demenziale. U_U
Ma se non ti piace, al massimo fai coppie solo etero
———————Altro———————
E poi magari l'abito nuziale gli piacerebbe, ne esistono di omosessuali che adorano il "transdressing". E poi, nel contesto del gioco, sarebbe anche una cosa buffa e demenziale. U_U
Ma se non ti piace, al massimo fai coppie solo etero
———————Altro———————
Datemi sto gioco
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Io ho un fottio di personaggi che dovrebbero essere uomini e che li ho fatti donna solo per fare delle coppie gaie, non si nota la differenza, anche perché le voci possono essere fatte come si vuole e non ci sono restrizioni sull'abbigliamento.
Al momento ho solo 16 abitanti, anche perché pensavo che più di 24 non si potessero avere e li volevo calibrare col contagocce, ma ora...
La mia isola è l'Isola Cicciona, e i miei abitanti sono:
Io, Mahakam, due mie amiche, Nappa di dragonball, Gordon Freeman, Chell di Portal, Engineer, Demoman, Heavy, Medic, Soldier, Spy, Sniper, Scout e Miss Pauling di Tf2.
Io sono sposata con Nappa, mahakam con Chell, l'engineer sta con una delle due mie amiche e Gordon con miss Pauling. Io e Nappa abbiamo una bambina malvagissima di nome Barbara.
Ho un fottio di foto, appena posso linko la cartella di dropbox
Scrivendo idiozie da un cellulare a criceti
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Al momento ho solo 16 abitanti, anche perché pensavo che più di 24 non si potessero avere e li volevo calibrare col contagocce, ma ora...
La mia isola è l'Isola Cicciona, e i miei abitanti sono:
Io, Mahakam, due mie amiche, Nappa di dragonball, Gordon Freeman, Chell di Portal, Engineer, Demoman, Heavy, Medic, Soldier, Spy, Sniper, Scout e Miss Pauling di Tf2.
Io sono sposata con Nappa, mahakam con Chell, l'engineer sta con una delle due mie amiche e Gordon con miss Pauling. Io e Nappa abbiamo una bambina malvagissima di nome Barbara.
Ho un fottio di foto, appena posso linko la cartella di dropbox
Scrivendo idiozie da un cellulare a criceti
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
1615
E ora che ci penso... Kirsten Dunst, dopo aver mollato Peppe Fetish (il quale a suo tempo l'aveva conquistata con un romanticissimo "ti posso leccare un poco i piedi?") e Richard Benson si è messa e ha sposato con un mio amico.
Invece un'altra mia amica, dopo aver mollato Leo Ortolani e Michael Jackson si è ora messa con il suo ragazzo vero. Che coincidenza!
Ah, e a proposito di coincidenze, Allan e Nicole si sono sposati e hanno avuto un figlio che ho chiamato Nicollan.
Invece un'altra mia amica, dopo aver mollato Leo Ortolani e Michael Jackson si è ora messa con il suo ragazzo vero. Che coincidenza!
Ah, e a proposito di coincidenze, Allan e Nicole si sono sposati e hanno avuto un figlio che ho chiamato Nicollan.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!