Un gioco per Nintendo 3DS in regalo - Inverno 2014

Livello 27 - Peach
    5105
    Nintendo ha annunciato una nuova offerta! Se registrate nel Club Nintendo una console 3DS/3DS XL/2DS + Pokèmon Rubino Omega o Pokèmon Zaffiro Alpha o Super Smash Bros for Nintendo 3DS ricevere un codice gratis grazie al quale potrete scaricare uno di questi otto giochi :
    • Monster Hunter 3 Ultimate
    • The Legend of Zelda - A Link Between Worlds
    • Yoshi's New Island
    • Kirby Triple Deluxe
    • Mario Golf - World Tour
    • Mario Party - Island Tour
    • Pokémon Art Academy

L'offerta finirà il 12 Gennaio 2015.
    Immagine
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    E' fantastico per me ma a loro conviene? Non mi sembra
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    E' una pessima offerta. Devi registrare mille cose per riceve un gioco gratis... meh.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    ti basta registrare uno dei tre eh.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Non c'è scritto console E gioco?
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    3DS e Pokémon/Smash. A Nintendo conviene, almeno nel lungo termine, perchè chi usufruisce dell'offerta spende di più rispetto a chi compra due giochi sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Per Nintendo è conveniente, per chi ha già registrato il proprio 3DS no.
    Btw, ho già due di quei giochi e il resto non mi interessa, quindi per questa volta li perdono(?)!
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:Per Nintendo è conveniente, per chi ha già registrato il proprio 3DS no.
    Btw, ho già due di quei giochi e il resto non mi interessa, quindi per questa volta li perdono(?)!
    Ma non ti sta bene mai niente cribbio! Poi puoi registrarlo quando ti pare il 3DS.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Alternis ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Per Nintendo è conveniente, per chi ha già registrato il proprio 3DS no.
    Ma non ti sta bene mai niente cribbio! Poi puoi registrarlo quando ti pare il 3DS.
    Ma cosa vuoi? Ho semplicemente detto la mia opinione. Dover registrare una console+ 2 giochi per averne uno gratis non mi sembra molto conveniente. Personalmente avrei fatto che se registravi il 3DS ricevevi un codice, se registravi i due giochi ne ricevevi uno e se registravi la console e i giochi due.
    Poi vabbè, se a te piace come offerta ok.
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    6428
    Super Mario Fan ha scritto:Ma cosa vuoi? Ho semplicemente detto la mia opinione. Dover registrare una console+ 2 giochi per averne uno gratis non mi sembra molto conveniente. Personalmente avrei fatto che se registravi il 3DS ricevevi un codice, se registravi i due giochi ne ricevevi uno e se registravi la console e i giochi due.
    Poi vabbè, se a te piace come offerta ok.
    Prima di tutto bisogna registrare una console e UNO di quei due giochi. Secondo, è un'offerta mirata ai tanti che hanno intenzione di acquistare un 3DS e/o Smash/Pokémon, e per loro conviene.
    Livello 30 - Mario
    8230
    SMF ma è già tanto che si mettano a regalare giochi fermosi non c'è nemmeno da lamentarsi in casi del genere, al limite si può sadfroggare perché pure io voglio Kirby gratis #MAFIA
    Cioè questa è un'offerta per chi prende ora il 3DS. È un'offerta fantastica? Yup
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    tfw io non ho registrato il mio 3DS
    LEL
    Moderatore
    6428
    ska ha scritto:tfw io non ho registrato il mio 3DS
    LEL
    Anch'io, e l'ho preso proprio all'inizio. Mi chiedo se il codice sia ancora valido e soprattutto se funzioni per l'offerta :mhm:
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Red&Green ♫ ha scritto:
    ska ha scritto:tfw io non ho registrato il mio 3DS
    LEL
    Anch'io, e l'ho preso proprio all'inizio. Mi chiedo se il codice sia ancora valido e soprattutto se funzioni per l'offerta :mhm:
    se il codice e' valido dovrebbe considerato dicono 3DS
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Super Mario Fan ha scritto:E' una pessima offerta. Devi registrare mille cose per riceve un gioco gratis... meh.
    Pessima? Compri una console ed un gioco e Nintendo te ne regala un'altro gratis, ottimo per gli acquirenti natalizi.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore