- Monster Hunter 3 Ultimate
- The Legend of Zelda - A Link Between Worlds
- Yoshi's New Island
- Kirby Triple Deluxe
- Mario Golf - World Tour
- Mario Party - Island Tour
- Pokémon Art Academy
L'offerta finirà il 12 Gennaio 2015.
Ma non ti sta bene mai niente cribbio! Poi puoi registrarlo quando ti pare il 3DS.Super Mario Fan ha scritto:Per Nintendo è conveniente, per chi ha già registrato il proprio 3DS no.
Btw, ho già due di quei giochi e il resto non mi interessa, quindi per questa volta li perdono(?)!
Ma cosa vuoi? Ho semplicemente detto la mia opinione. Dover registrare una console+ 2 giochi per averne uno gratis non mi sembra molto conveniente. Personalmente avrei fatto che se registravi il 3DS ricevevi un codice, se registravi i due giochi ne ricevevi uno e se registravi la console e i giochi due.Alternis ha scritto:Ma non ti sta bene mai niente cribbio! Poi puoi registrarlo quando ti pare il 3DS.Super Mario Fan ha scritto:Per Nintendo è conveniente, per chi ha già registrato il proprio 3DS no.
Btw, ho già due di quei giochi e il resto non mi interessa, quindi per questa volta li perdono(?)!
Prima di tutto bisogna registrare una console e UNO di quei due giochi. Secondo, è un'offerta mirata ai tanti che hanno intenzione di acquistare un 3DS e/o Smash/Pokémon, e per loro conviene.Super Mario Fan ha scritto:Ma cosa vuoi? Ho semplicemente detto la mia opinione. Dover registrare una console+ 2 giochi per averne uno gratis non mi sembra molto conveniente. Personalmente avrei fatto che se registravi il 3DS ricevevi un codice, se registravi i due giochi ne ricevevi uno e se registravi la console e i giochi due.
Poi vabbè, se a te piace come offerta ok.
Anch'io, e l'ho preso proprio all'inizio. Mi chiedo se il codice sia ancora valido e soprattutto se funzioni per l'offertaska ha scritto:tfw io non ho registrato il mio 3DS
LEL
se il codice e' valido dovrebbe considerato dicono 3DSRed&Green ♫ ha scritto:Anch'io, e l'ho preso proprio all'inizio. Mi chiedo se il codice sia ancora valido e soprattutto se funzioni per l'offerta :mhm:ska ha scritto:tfw io non ho registrato il mio 3DS
LEL
Pessima? Compri una console ed un gioco e Nintendo te ne regala un'altro gratis, ottimo per gli acquirenti natalizi.Super Mario Fan ha scritto:E' una pessima offerta. Devi registrare mille cose per riceve un gioco gratis... meh.