Psyscrolr | Wii U eShop | Platformer 2D con OST divina

Livello 22 - Waluigi
    2510

[center]INFO GENERALI[/center]

Genere: Platform 2D
    Piattaforma: Wii U eShop
    Sviluppatore: Actos Games
    Dev Twitter: https://twitter.com/ashodinventeal
    Release: Autunno 2014

[center]GIFS[/center]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[center]OST[/center]

Compositori: show me your skeleton & Foshy

Sketches of The Badgreens - show me your skeleton

(untitled) - show me your skeleton

Playlist - Foshy
    Ultima modifica di Fosh il 10 novembre 2014, 17:58, modificato 3 volte in totale.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    The Journey Begins è bellissima i miei complementi.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    D1
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    complimenti davvero Fosh, proprio una bella ost
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    PRIMO TRAILER

[youtube]8e5BSNDcHXQ[/youtube]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Interessante questo titolo indie, ma comunque complimenti a Fosh per le ost e per il contributo che hai dato a questo sviluppatore!
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Primo video della serie di tutorial di psyscrolr, che mostra il primo livello del gioco! Dovrebbe esserci uno nuovo ogni settimana.

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Uuuuh, nice!
    Complimenti Fosh, spero che abbiate successo mki
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Il gioco non mi ispira molto, sinceramente e di questo stile grafico retrò ne sono davvero stanco ormai, vorrei un po' più di varietà nello scenario indie sotto questo punto di vista.
    Ottime composizioni, tho, complimenti, soprattutto a te, adoro "Hero" e "Safe Zone", hanno un ritmo molto incalzante.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    In effetti è un pò troppo abusato lo stile retrò, ma penso che questo sia perché a volte non si hanno i fondi necessari per utilizzare uno stile più complesso, o sbaglio?
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:In effetti è un pò troppo abusato lo stile retrò, ma penso che questo sia perché a volte non si hanno i fondi necessari per utilizzare uno stile più complesso, o sbaglio?
    Su Wii U qualche pixel e colore in più in più non costano letteralmente nulla, è semplicemente stile, uno stile che è diventato davvero banale e noioso, ci sono centinaia di giochi usciti negli ultimi tre anni che hanno questo aspetto minimalista, alcuni proprio identici (Fez?).
    Penso che tolga personalità al prodotto perchè lo rende troppo eterogeneo rispetto alle altre offerte, uno stile nato per essere caratteristico ed originale diventa tutto d'un tratto generico ed ordinario.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:In effetti è un pò troppo abusato lo stile retrò, ma penso che questo sia perché a volte non si hanno i fondi necessari per utilizzare uno stile più complesso, o sbaglio?
    Su Wii U qualche pixel e colore in più in più non costano letteralmente nulla, è semplicemente stile, uno stile che è diventato davvero banale e noioso, ci sono centinaia di giochi usciti negli ultimi tre anni che hanno questo aspetto minimalista, alcuni proprio identici (Fez?).
    Gian, ti prego. Se non te ne intendi, non parlare.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Buona fortuna :D Il gioco sembra figo, anche se non mi ispirano troppo la voce narrante e i colori. Finora le mie due tracce preferite sono proprio quelle ambientali, sono sicuro che contribuiranno parecchio all'atmosfera generale.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Uh, intendersi di cosa? Non bisogna essere un pixel artist per poter criticare il lavoro di un pixel artist. Per altro, la mia non era nemmeno di stampo prettamente tecnico, non ho mosso alcuna critica al modo in cui quei tile, sprite ed animazioni sono realizzati (a me sembrano ok, anche se la colorazione non mi convince, alcuni oggetti sembrano piattissimi, altri eccessivamente tridimensionali). Sono semplicemente stanco di vedere abusato questo stile retrò-superflat. Se proprio lo si vuole utilizzare, credo che si debba farlo almeno con un po' di originalità, questo pare davvero Fez.
    Personalmente, ormai tendo a preferire un artstyle sterile come quello di Super Ubie World rispetto a roba minimalista e pixellosa come questa.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:
    Fosh ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Uh, intendersi di cosa? Non bisogna essere un pixel artist per poter criticare il lavoro di un pixel artist. Per altro, la mia non era nemmeno di stampo prettamente tecnico, non ho mosso alcuna critica al modo in cui quei tile, sprite ed animazioni sono realizzati (a me sembrano ok, anche se la colorazione non mi convince, alcuni oggetti sembrano piattissimi, altri eccessivamente tridimensionali). Sono semplicemente stanco di vedere abusato questo stile retrò-superflat. Se proprio lo si vuole utilizzare, credo che si debba farlo almeno con un po' di originalità, questo pare davvero Fez.
    Personalmente, ormai tendo a preferire un artstyle sterile come quello di Super Ubie World rispetto a roba minimalista e pixellosa come questa.
    Il fatto è che questo non è normale...
    Se non ti piace più uno stile del genere okay, ma non puoi lamentartene, è un "problema tuo". Che poi psyscrolr è pure abbastanza originale proprio per la paletta cromatica
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Poi: a 3D adventure platformer
    TOPIC4 agosto 2015, 15:53
    EUROSPORT (eShop)
    TOPIC22 gennaio 2012, 22:58
    Dr. Luigi | Wii U eShop | 15,00€
    TOPIC18 dicembre 2013, 16:53
    Nintendo eShop | Wii U
    TOPIC19 febbraio 2013, 18:33
    Nintendo eShop | 3DS
    TOPIC16 dicembre 2011, 16:49