Non ho intenzione di spammare (non é neanche mia la pagina e manco li conosco), ma ho pensato di condividere con voi questa iniziativa.
Questa pagina Facebook "Team Acqua", sta raccogliendo le iscrizioni per organizzare un torneo di Pokémon X/Y, ma la cosa bella é che il vincitore avrà gratis una copia di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alfa, in questo forum ci sono ottimi allenatori quindi perché non vi iscrivete? Tanto vale provarci. C'é la condizione del metagame VGC 14 che é molto complesso a mio parere ma fatemi sapere cosa ne pensate!
Video:
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
E io che ho pubblicato il post apposta per te xDIttio ha scritto:io purtroppo sono negato in vgc xD
a malapena sto imparando XY ou
non ci sarà soltanto il team aqua, ma tutta la community competitiva italiana
non sento questa fretta di avere tra le mie mani rubino o zaffiro, ma buona fortuna a chi vorrà parteciparvi ^^
Vabé qualcuno partecipa? Anche io sono ignorante sul vgc....
Io volevo proprio che il torneo seguisse quelle regole , parteciperò io
Inviato dal mio Porky08.
Inviato dal mio Porky08.
Aspe', torneo su cartuccia?
Giusto per chiarire: Torneo in doppio con 4vs4 da team da 6, solo Pokèmon dei 3 Dex di Kalos e solo Pokèmon nati o catturati a Kalos, tranne Mewtwo, Zygarde, Xerneas e Yveltal che non possono partecipare, no Pokèmon con doppi strumenti e no Pokèmon con # nel Dex uguale. Vuototetro e Cadutalibera sono concessi.
Inviato dal mio Porky08.
Inviato dal mio Porky08.
Bell'iniziativa, dopo il nostro torneo ne ho abbastanza di competitivo Pokèmon per un po'. Good luck a chi farà un tentativo.
Directly in our hearts...
Buone le regole VGC ma non ho tempo di partecipare, e onestamente poco mi interessa visto che ho gia' pre-ordinato la mia copia e penso daro' dentro giochi inutili per averla a 5€ come feci con X.
Io gioco onestamente tanto per, solo per divertirmi
non penso parteciperò, faccio schifo in VGC, se c'erano le regole di OU forse qualche speranza l'avrei avuta XD
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!