The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Immagine
    Immagine

Lo voglio. Adesso.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sicuri che non sia esclusiva New 3DS?
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Majora's Mask è tra gli Zelda più belli che abbiano mai creato. L'atmosfera è qualcosa di spettacolare, il livello di dettagli che hanno messo ovunque lascia completamente spiazzati. L'ho giocato di recente su VC, ma quasi quasi... ueue
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    È arrivato. Finalmente. MANLYTE
    Urge avatar/firma a tema, quelle immagini sono stupende.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    È tempo di dargli una seconda chance.
    E di recuperare Ocarina 3D, già che ci sono ekm
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Io mi domando perché continuino a voler usare quell'engine scabroso...
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Regola 1 del mondo dell'informatica: la pigrizia è cosa buona e giusta. sìsì
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finalmente.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Luky ha scritto:Io mi domando perché continuino a voler usare quell'engine scabroso...
    Gli originali avevano lo stesso engine quindi pure i remake (che non è scabroso).

Piuttosto due cosuccie. Il gioco sarà sviluppato da grezzo? Si o no dovrebbero metterci qualche novità dato che mettere una sfida ai boss non avrebbe senso. E poi, ma solo a a me è sembrato che hanno cambiato il design e i colori delle location?

P.S. La cover è stupenda.
    P.P.S. Metteteci una master quest ma con una difficoltà superiore alla hero mode.
    Ultima modifica di Alternis il 6 novembre 2014, 20:37, modificato 1 volta in totale.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    L'engine non è "scabroso", ma spero che l'abbiano ottimizzato un po' (mi riferisco a voi, cali di framerate) asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    Grazie per aver risposto alla mia domanda, eh ekm !
    Btw, Sonic penso sia fatto da grazzo anche questo remake... non penso aggiungeranno molto. Secondo me ,però, sarebbe carino mettere il quarto giorno come bonus ottenibile in qualche modo, so che nel gioco originale potevi andarci solo grazie ad un glicth!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Super Mario Fan ha scritto:Grazie per aver risposto alla mia domanda, eh ekm !
    Btw, Sonic penso sia fatto da grazzo anche questo remake... non penso aggiungeranno molto. Secondo me ,però, sarebbe carino mettere il quarto giorno come bonus ottenibile in qualche modo, so che nel gioco originale potevi andarci solo grazie ad un glicth!
    Secondo te se non hanno annunciato nessun New 3DS o fatto alcun riferimento ci sarà un perché, no?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non nascono che ho un hype immens per questo remake e appena lo hanno rivelato avevo il cuore a mille.

L'unica nota di disappunto è che texture e modelli poligonali sembravano anche peggio di quanto visto in OOT 3D, mi è quasi sembrato di vedere un copia e incolla dell'originale per N64. Ma il tempo di migliorare c'è.

Cosa non mi dispiacerebbe vedere in questo remake: qualcosa di nuovo, ad esempio un dungeon segreto, magari nel post game.
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 6 novembre 2014, 21:18, modificato 1 volta in totale.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Alternis ha scritto:
    Luky ha scritto:Io mi domando perché continuino a voler usare quell'engine scabroso...
    Gli originali avevano lo stesso engine quindi pure i remake (che non è scabroso).

Piuttosto due cosuccie. Il gioco sarà sviluppato da grezzo? Si o no dovrebbero metterci qualche novità dato che mettere una sfida ai boss non avrebbe senso. E poi, ma solo a a me è sembrato che hanno cambiato il design e i colori delle location?

P.S. La cover è stupenda.
    P.P.S. Metteteci una master quest ma con una difficoltà superiore alla hero mode.
    Concordo per la cover.
    La vedo difficile per una versione Master Quest visto che comunque la "Master Quest" di OoT è stata inventata quando hanno fatto il porting della versione speciale di Ocarina of Time per GameCube. Per Majora's Mask non esiste nulla del genere, quindi non credo che la inseriranno. A proposito di questo, posso dirti una cosa? Non serve. Hai presente il fatto che MM ha la particolarità dei 3 giorni? Hai mai provato a finire un dungeon per la prima volta con un tempo limite? Posso assicurarti che è veramente difficile già così. E per la cronaca, in caso tu non ci riesca, dovrai ricominciare l'intero dungeon da zero, una volta tornato al primo giorno. Io l'ho finito MM (e quasi completato, mi mancano solo alcuni frammenti di cuore e ho fatto tutto) e posso garantirti che è un gioco veramente difficile. Non a caso l'ho soprannominato "Zelda in Hard Mode", quel gioco non è per niente una passeggiata.
    La boss rush non serve,
    SPOILER | Mostra
    visto che basta tornare al primo giorno per poter sfidare nuovamente i boss.
    Niente paura, se hai già finito il dungeon, hai modo di teletrasportarti direttamente dal boss una volta che sei entrato nuovamente nel dungeon.
    Sarei curioso di sapere se aggiungeranno qualcosina in più. Sicuramente sarà qualche funzione diversa da quelle già presenti in OoT 3D, per i motivi sopra descritti.
    Super Mario Fan ha scritto:Grazie per aver risposto alla mia domanda, eh ekm !
    C'è scritto "Available also on 2DS" o una cosa del genere. Se va su 2DS puoi stare certo che andrà anche sugli altri modelli, visto che comunque il 2DS non è altri che un 2DS senza la funzione del 3D. Niente di più, niente di meno. sìsì
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    ben bene bene, uno zelda che non ho avuto l'occasione di giocare, e quella limited è da sbavarsi addosso geos:
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore