Lo voglio. Adesso.
Majora's Mask è tra gli Zelda più belli che abbiano mai creato. L'atmosfera è qualcosa di spettacolare, il livello di dettagli che hanno messo ovunque lascia completamente spiazzati. L'ho giocato di recente su VC, ma quasi quasi...
Directly in our hearts...
È arrivato. Finalmente.
Urge avatar/firma a tema, quelle immagini sono stupende.
Urge avatar/firma a tema, quelle immagini sono stupende.
- SPOILER (Regali) | Mostra
È tempo di dargli una seconda chance.
E di recuperare Ocarina 3D, già che ci sono
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
E di recuperare Ocarina 3D, già che ci sono
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Io mi domando perché continuino a voler usare quell'engine scabroso...
Regola 1 del mondo dell'informatica: la pigrizia è cosa buona e giusta.
Gli originali avevano lo stesso engine quindi pure i remake (che non è scabroso).Luky ha scritto:Io mi domando perché continuino a voler usare quell'engine scabroso...
Piuttosto due cosuccie. Il gioco sarà sviluppato da grezzo? Si o no dovrebbero metterci qualche novità dato che mettere una sfida ai boss non avrebbe senso. E poi, ma solo a a me è sembrato che hanno cambiato il design e i colori delle location?
P.S. La cover è stupenda.
P.P.S. Metteteci una master quest ma con una difficoltà superiore alla hero mode.
Ultima modifica di Alternis il 6 novembre 2014, 20:37, modificato 1 volta in totale.
L'engine non è "scabroso", ma spero che l'abbiano ottimizzato un po' (mi riferisco a voi, cali di framerate)
- SPOILER (Regali) | Mostra
Grazie per aver risposto alla mia domanda, eh !
Btw, Sonic penso sia fatto da grazzo anche questo remake... non penso aggiungeranno molto. Secondo me ,però, sarebbe carino mettere il quarto giorno come bonus ottenibile in qualche modo, so che nel gioco originale potevi andarci solo grazie ad un glicth!
Btw, Sonic penso sia fatto da grazzo anche questo remake... non penso aggiungeranno molto. Secondo me ,però, sarebbe carino mettere il quarto giorno come bonus ottenibile in qualche modo, so che nel gioco originale potevi andarci solo grazie ad un glicth!
Secondo te se non hanno annunciato nessun New 3DS o fatto alcun riferimento ci sarà un perché, no?Super Mario Fan ha scritto:Grazie per aver risposto alla mia domanda, eh !
Non nascono che ho un hype immens per questo remake e appena lo hanno rivelato avevo il cuore a mille.
L'unica nota di disappunto è che texture e modelli poligonali sembravano anche peggio di quanto visto in OOT 3D, mi è quasi sembrato di vedere un copia e incolla dell'originale per N64. Ma il tempo di migliorare c'è.
Cosa non mi dispiacerebbe vedere in questo remake: qualcosa di nuovo, ad esempio un dungeon segreto, magari nel post game.
L'unica nota di disappunto è che texture e modelli poligonali sembravano anche peggio di quanto visto in OOT 3D, mi è quasi sembrato di vedere un copia e incolla dell'originale per N64. Ma il tempo di migliorare c'è.
Cosa non mi dispiacerebbe vedere in questo remake: qualcosa di nuovo, ad esempio un dungeon segreto, magari nel post game.
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 6 novembre 2014, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Concordo per la cover.Alternis ha scritto:Gli originali avevano lo stesso engine quindi pure i remake (che non è scabroso).Luky ha scritto:Io mi domando perché continuino a voler usare quell'engine scabroso...
Piuttosto due cosuccie. Il gioco sarà sviluppato da grezzo? Si o no dovrebbero metterci qualche novità dato che mettere una sfida ai boss non avrebbe senso. E poi, ma solo a a me è sembrato che hanno cambiato il design e i colori delle location?
P.S. La cover è stupenda.
P.P.S. Metteteci una master quest ma con una difficoltà superiore alla hero mode.
La vedo difficile per una versione Master Quest visto che comunque la "Master Quest" di OoT è stata inventata quando hanno fatto il porting della versione speciale di Ocarina of Time per GameCube. Per Majora's Mask non esiste nulla del genere, quindi non credo che la inseriranno. A proposito di questo, posso dirti una cosa? Non serve. Hai presente il fatto che MM ha la particolarità dei 3 giorni? Hai mai provato a finire un dungeon per la prima volta con un tempo limite? Posso assicurarti che è veramente difficile già così. E per la cronaca, in caso tu non ci riesca, dovrai ricominciare l'intero dungeon da zero, una volta tornato al primo giorno. Io l'ho finito MM (e quasi completato, mi mancano solo alcuni frammenti di cuore e ho fatto tutto) e posso garantirti che è un gioco veramente difficile. Non a caso l'ho soprannominato "Zelda in Hard Mode", quel gioco non è per niente una passeggiata.
La boss rush non serve,
- SPOILER | Mostra
C'è scritto "Available also on 2DS" o una cosa del genere. Se va su 2DS puoi stare certo che andrà anche sugli altri modelli, visto che comunque il 2DS non è altri che un 2DS senza la funzione del 3D. Niente di più, niente di meno.Super Mario Fan ha scritto:Grazie per aver risposto alla mia domanda, eh !
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!