Majora's Mask è tra gli Zelda più belli che abbiano mai creato. L'atmosfera è qualcosa di spettacolare, il livello di dettagli che hanno messo ovunque lascia completamente spiazzati. L'ho giocato di recente su VC, ma quasi quasi...
Inviato: 6 novembre 2014, 17:55
da RednGreen
È arrivato. Finalmente.
Urge avatar/firma a tema, quelle immagini sono stupende.
Inviato: 6 novembre 2014, 18:46
da Darksilver
È tempo di dargli una seconda chance.
E di recuperare Ocarina 3D, già che ci sono
Inviato: 6 novembre 2014, 20:02
da Luky
Io mi domando perché continuino a voler usare quell'engine scabroso...
Inviato: 6 novembre 2014, 20:03
da Darksilver
Regola 1 del mondo dell'informatica: la pigrizia è cosa buona e giusta.
Inviato: 6 novembre 2014, 20:07
da FlippoH
Finalmente.
Re:
Inviato: 6 novembre 2014, 20:30
da Alternis
Luky ha scritto:Io mi domando perché continuino a voler usare quell'engine scabroso...
Gli originali avevano lo stesso engine quindi pure i remake (che non è scabroso).
Piuttosto due cosuccie. Il gioco sarà sviluppato da grezzo? Si o no dovrebbero metterci qualche novità dato che mettere una sfida ai boss non avrebbe senso. E poi, ma solo a a me è sembrato che hanno cambiato il design e i colori delle location?
P.S. La cover è stupenda.
P.P.S. Metteteci una master quest ma con una difficoltà superiore alla hero mode.
Inviato: 6 novembre 2014, 20:36
da RednGreen
L'engine non è "scabroso", ma spero che l'abbiano ottimizzato un po' (mi riferisco a voi, cali di framerate)
Inviato: 6 novembre 2014, 20:37
da SMF
Grazie per aver risposto alla mia domanda, eh !
Btw, Sonic penso sia fatto da grazzo anche questo remake... non penso aggiungeranno molto. Secondo me ,però, sarebbe carino mettere il quarto giorno come bonus ottenibile in qualche modo, so che nel gioco originale potevi andarci solo grazie ad un glicth!
Re:
Inviato: 6 novembre 2014, 21:11
da FlippoH
Super Mario Fan ha scritto:Grazie per aver risposto alla mia domanda, eh !
Btw, Sonic penso sia fatto da grazzo anche questo remake... non penso aggiungeranno molto. Secondo me ,però, sarebbe carino mettere il quarto giorno come bonus ottenibile in qualche modo, so che nel gioco originale potevi andarci solo grazie ad un glicth!
Secondo te se non hanno annunciato nessun New 3DS o fatto alcun riferimento ci sarà un perché, no?
Inviato: 6 novembre 2014, 21:17
da Vampire Killer 93
Non nascono che ho un hype immens per questo remake e appena lo hanno rivelato avevo il cuore a mille.
L'unica nota di disappunto è che texture e modelli poligonali sembravano anche peggio di quanto visto in OOT 3D, mi è quasi sembrato di vedere un copia e incolla dell'originale per N64. Ma il tempo di migliorare c'è.
Cosa non mi dispiacerebbe vedere in questo remake: qualcosa di nuovo, ad esempio un dungeon segreto, magari nel post game.
Re: Re:
Inviato: 6 novembre 2014, 21:17
da Xervils Hikend
Alternis ha scritto:
Luky ha scritto:Io mi domando perché continuino a voler usare quell'engine scabroso...
Gli originali avevano lo stesso engine quindi pure i remake (che non è scabroso).
Piuttosto due cosuccie. Il gioco sarà sviluppato da grezzo? Si o no dovrebbero metterci qualche novità dato che mettere una sfida ai boss non avrebbe senso. E poi, ma solo a a me è sembrato che hanno cambiato il design e i colori delle location?
P.S. La cover è stupenda.
P.P.S. Metteteci una master quest ma con una difficoltà superiore alla hero mode.
Concordo per la cover.
La vedo difficile per una versione Master Quest visto che comunque la "Master Quest" di OoT è stata inventata quando hanno fatto il porting della versione speciale di Ocarina of Time per GameCube. Per Majora's Mask non esiste nulla del genere, quindi non credo che la inseriranno. A proposito di questo, posso dirti una cosa? Non serve. Hai presente il fatto che MM ha la particolarità dei 3 giorni? Hai mai provato a finire un dungeon per la prima volta con un tempo limite? Posso assicurarti che è veramente difficile già così. E per la cronaca, in caso tu non ci riesca, dovrai ricominciare l'intero dungeon da zero, una volta tornato al primo giorno. Io l'ho finito MM (e quasi completato, mi mancano solo alcuni frammenti di cuore e ho fatto tutto) e posso garantirti che è un gioco veramente difficile. Non a caso l'ho soprannominato "Zelda in Hard Mode", quel gioco non è per niente una passeggiata.
La boss rush non serve,
visto che basta tornare al primo giorno per poter sfidare nuovamente i boss.
Niente paura, se hai già finito il dungeon, hai modo di teletrasportarti direttamente dal boss una volta che sei entrato nuovamente nel dungeon.
Sarei curioso di sapere se aggiungeranno qualcosina in più. Sicuramente sarà qualche funzione diversa da quelle già presenti in OoT 3D, per i motivi sopra descritti.
Super Mario Fan ha scritto:Grazie per aver risposto alla mia domanda, eh !
Btw, Sonic penso sia fatto da grazzo anche questo remake... non penso aggiungeranno molto. Secondo me ,però, sarebbe carino mettere il quarto giorno come bonus ottenibile in qualche modo, so che nel gioco originale potevi andarci solo grazie ad un glicth!
C'è scritto "Available also on 2DS" o una cosa del genere. Se va su 2DS puoi stare certo che andrà anche sugli altri modelli, visto che comunque il 2DS non è altri che un 2DS senza la funzione del 3D. Niente di più, niente di meno.
Inviato: 6 novembre 2014, 21:22
da Ittio
ben bene bene, uno zelda che non ho avuto l'occasione di giocare, e quella limited è da sbavarsi addosso