Quali sono i boss più facili che avete incontrato?

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Come da titolo, quali sono i boss più semplici e banali che avete incontrato nella vostra carriera videoludica?

Questo ad esempio è un classico.

In Mario la regola è che se la musica è bella il boss dev'essere cesso:
    SPOILER (finale di Super Paper Mario) | Mostra
    [youtube]http://youtu.be/5E5f0JCnJIw[/youtube]

Super Dimensio (da 7:58 a 8:53). Storia fantastica, Dimensio e Mr. L sono fantastici, le premesse ci sono tutte, ma il combattimento finisce in pochissimi secondi. Il gioco in generale è molto facile, ma il boss finale è davvero deludente.
    Bonus: Super Mario World fa ridere. A voi la parola sìsì
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Frozenstorm ha scritto:Questo ad esempio è un classico.
    LOL volevo postare proprio questo.

Un boss tanto facile quanto adorabile è Salvo the Slime di Yoshi's Island. Non ti fa nessun danno, l'unico rischio che corri è quello di cadere nella lava o sbattere sugli slime piccoli.
    SPOILER | Mostra
    Livello 19 - Boo
    1758
    Immagine
    This guy, pattern uguale e stupido: salta, usa il bastone, salta, usa il bastone...finché non schiatta.
    In generale tutti i boss di Ducktales son cagate strafacili, ma questo in particolare lo ritengo l'apoteosi del facile
    Immagine
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Sito web:https://www.youtube.com/user/puffomilan98
    73
    Bowser junior nella prima torre di NSMB. Un paio di palle di fuoco ed è KO. Non c'è neanche bisogno di muoversi
    Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Tutte le battaglie con Ridley in Metroid (o almeno in Fusion e in Zero Mission), cioè ti basta qualche missile per buttarlo giù e a volte se hai tanta energia non serve nemmeno evitare i suoi attacchi. Tanto schiatta subito.

Concordo sul fatto che i boss di Mario con una bella musica sono sempre i più facili (anche se in Mario & Luigi alcuni pur avendo una bella musica non sono facilissimi da battere). Tutti i boss di 3D World sono facili e per quanto riguarda il boss finale l'idea era buona , ma non ha senso se per ricevere in danno te lo devi andare a cercare.
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Mmmh, boss facili. Ne avrei parecchi da citarne da Mario, visto che la regola è "i livelli devono essere difficili e i boss facili" (e non se la musica è bella il boss dev'essere cesso come sostiene quell'ignorante di Magi u_u" ), ma anche altri giochi non sono da meno asd
    SPOILER (yoshi's story) | Mostra
    Immagine
    Cloud N Candy. Per sconfiggerlo basta mangiarlo, mangiarlo, e ancora mangiarlo. Certo, ti può colpire se stai veramente poco attento, ma puoi recuperare come nulla l'energia che ti è stata sottratta mangiandolo ancora.
    SPOILER (Final Fantasy VI) | Mostra
    Immagine
    Ghost Train. Se combattuto normalmente è un boss di difficoltà media, niente di troppo impegnativo. Solo che, essendo un non-morto, basta una Coda di Fenice per mandarlo KO instant.
    SPOILER (Zelda: Twilight Princess) | Mostra
    Immagine
    ArmaGhoma. La prima volta ho mezzo infartato perché odio gli insetti, ma è stato un boss veramente ridicolo e ripetitivo. La fine l'ho trovata comica rofl
    Per il momento non me ne vengono altri perché vado di fretta, sicuramente posterò più tardi altri boss asd
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ursula in Kingdom Hearts Final Mix, battuta al primo tentativo in entrambe le sue incarnazioni in Final Mix : Esperto
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Frozenstorm ha scritto: In Mario la regola è che se la musica è bella il boss dev'essere cesso
    Beh, non sempre... Tenendo il tuo esempio:
    SPOILER | Mostra
    Paper Mario il Portale Millernario, secondo scontro con la Regina delle Tenebre, musica tra le più belle e dark mai create da Nintendo... Non era proprio facilissimo lo scontro asd se restavi senza Ombretta eri finito con gli attachi potenziati da -15PV)
    Il boss più facile che abbia mai incontrato è stato in Disney PK per Nintendo Gamecube
    SPOILER | Mostra
    scontro intermedio con Zoster in tre fasi da un minuto l'una asd
    è stato davvero disarmante, e l'ho giocato tipo 10 anni fa! 7_7
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Dot Slider ha scritto:Ursula in Kingdom Hearts Final Mix, battuta al primo tentativo in entrambe le sue incarnazioni in Final Mix : Esperto
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Per me é stato proprio il contrario rofl mamma mia che pessima run che ho fatto asd
    Livello 20 - Eerie
    1917
    SuperPunkMario ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Ursula in Kingdom Hearts Final Mix, battuta al primo tentativo in entrambe le sue incarnazioni in Final Mix : Esperto
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Per me é stato proprio il contrario rofl mamma mia che pessima run che ho fatto asd
    Forse ero di livello un po' alto, non so asd
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267

1° minuto
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Meh, non mi viene niente al momento, ma in Final Fantasy 9 c'erano boss che cadevano praticamente da soli.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Furio The Shopkeeper ha scritto:

1° minuto
    Incredibile rofl
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Beh, quando penso a boss facili mi viene da pensare a questo:
    SPOILER | Mostra

Cioè, Bowser crea un buco nero con un RUGGITO. E poi quella musica divina. Peccato che la battaglia in sè sia di una facilità disarmante.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Darksilver ha scritto:Beh, quando penso a boss facili mi viene da pensare a questo:
    SPOILER | Mostra

Cioè, Bowser crea un buco nero con un RUGGITO. E poi quella musica divina. Peccato che la battaglia in sè sia di una facilità disarmante.
    Vero nonostante le dimensioni di Bowser, le battaglie contro di lui nel primo galaxy erano un pelo più difficili (soprattutto perché non capivo che bisognava fare per batterlo). In galaxy 2 invece non mi ha mai colpito. Ma facilità a parte, almeno nei due galaxy i boss erano interessanti, non il semplice saltagli in testa e muore.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    il diario di Big boss
    TOPIC22 maggio 2012, 22:52
    I boss più belli e originali
    TOPIC16 maggio 2015, 21:01
    Aiuto Creazione Boss
    TOPIC7 gennaio 2012, 20:43
    IL BOSS FINALE PIU' EPICO DI SEMPRE
    TOPIC10 dicembre 2012, 19:18