Questo ad esempio è un classico.
In Mario la regola è che se la musica è bella il boss dev'essere cesso:
- SPOILER (finale di Super Paper Mario) | Mostra
LOL volevo postare proprio questo.Frozenstorm ha scritto:Questo ad esempio è un classico.
Beh, non sempre... Tenendo il tuo esempio:Frozenstorm ha scritto: In Mario la regola è che se la musica è bella il boss dev'essere cesso
Per me é stato proprio il contrario mamma mia che pessima run che ho fattoDot Slider ha scritto:Ursula in Kingdom Hearts Final Mix, battuta al primo tentativo in entrambe le sue incarnazioni in Final Mix : Esperto
- SPOILER | Mostra
Forse ero di livello un po' alto, non soSuperPunkMario ha scritto:Per me é stato proprio il contrario mamma mia che pessima run che ho fattoDot Slider ha scritto:Ursula in Kingdom Hearts Final Mix, battuta al primo tentativo in entrambe le sue incarnazioni in Final Mix : Esperto
- SPOILER | Mostra
IncredibileFurio The Shopkeeper ha scritto:
1° minuto
Vero nonostante le dimensioni di Bowser, le battaglie contro di lui nel primo galaxy erano un pelo più difficili (soprattutto perché non capivo che bisognava fare per batterlo). In galaxy 2 invece non mi ha mai colpito. Ma facilità a parte, almeno nei due galaxy i boss erano interessanti, non il semplice saltagli in testa e muore.Darksilver ha scritto:Beh, quando penso a boss facili mi viene da pensare a questo:
- SPOILER | Mostra
Cioè, Bowser crea un buco nero con un RUGGITO. E poi quella musica divina. Peccato che la battaglia in sè sia di una facilità disarmante.