Tutto molto bello, ma non sarebbe il caso prima di annunciare in occidente il New 3DS?
La prossima settimana potrebbe saltare fuori un nuovo Direct, ma non credo che il contenuto di quella lista sia vero.
La prossima settimana potrebbe saltare fuori un nuovo Direct, ma non credo che il contenuto di quella lista sia vero.
Sarebbe bellissimo per Metroid, ma mi sparerei se rilasciassero un Bayonetta solo per new 3DS.
Directly in our hearts...
È falso solo per quel Mario U, a parte Mario Maker hanno detto che non ci sono giochi di Mari in produzione per Wii U e 3DS. E poi un Metroid 3D era in produzione ma è stato cancellato. Ah, e Bayonetta per 3DS mi sembra strano dato che è appena uscito il 2.
His size does not matter!
Foto storta, è chiaramente un fake.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Bella la data, il 27 Gennaio? E rilascerebbero un foglio adesso?
- SPOILER (Regali) | Mostra
io ho trovato questa
credibile quanto un Pikachu che shotta Garchomp con fulmine.
Però che si sta avvicinando un direct, a quello ci credo. Guardacaso, ogni volta che è vicino un direct cominciano a saltare fuori robe come queste.
credibile quanto un Pikachu che shotta Garchomp con fulmine.
Però che si sta avvicinando un direct, a quello ci credo. Guardacaso, ogni volta che è vicino un direct cominciano a saltare fuori robe come queste.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
Twitter:MarioVariable
Sito web:http://themariovariable.altervista.org
Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
Twitter:MarioVariable
Sito web:http://themariovariable.altervista.org
107
Ora quel 99,99% è un bel 100%.Super Mario Fan ha scritto: Sarebbe bellissimo un direct così, neh? Peccato che sia al 99,99% un fake... anche se sono sicuro che presto un nuovo direct ci sarà. Voi cosa vi aspettate?
Mi fa morire la frase in rosso...Red&Green ♫ ha scritto:
Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi.
Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
Uh, fonte?Alternis ha scritto:È falso solo per quel Mario U, a parte Mario Maker hanno detto che non ci sono giochi di Mari in produzione per Wii U e 3DS. E poi un Metroid 3D era in produzione ma è stato cancellato. Ah, e Bayonetta per 3DS mi sembra strano dato che è appena uscito il 2.
Ps. Sono bellissimi quei "Pls, don't leak"
Directly in our hearts...
Ehm, no, in realtà hanno annunciato nel 2014 che EAD Tokyo sta producendo il nuovo gioco di Mario, ma non si sa ancora se sarà per 3DS o Wii U.Alternis ha scritto:È falso solo per quel Mario U, a parte Mario Maker hanno detto che non ci sono giochi di Mari in produzione per Wii U e 3DS. E poi un Metroid 3D era in produzione ma è stato cancellato. Ah, e Bayonetta per 3DS mi sembra strano dato che è appena uscito il 2.
pensavo fosse scontato che intendessi "in condizioni normali" lolIttio ha scritto:OTVampire Killer 93 ha scritto: credibile quanto un Pikachu che shotta Garchomp con fulmine.
Inverse Battle says hi
fine OT
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!