Sonic World

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Risale all'anno scorso, ma io l'ho scoperto solo ieri. Slowpoke? Forse. Comunque SEGA dovrebbe imparare molto da questo fanon game. Non vi spoilero niente vedete il video con i vostri occhi:
    SPOILER | Mostra
    Quanti di voi leggendo il titolo penseranno che è in produzione un nuovo Sonic? :trollface:
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Non l'avevo mai visto prima d'ora, non male, ma si vede lontano da un miglio che è un fangame (vuoi un po' per la telecamera instabile, i controlli super mega velocissimi e level design che lascia un po' a desiderare). L'idea di raccogliere contenuti da tutti quei giochi non è male, però... è come se avessero messo troppa carne al fuoco, insomma non mi convince eccessivamente. Manca un po' di originalità, vedi ad esempio i personaggi che non hanno un proprio tema come Cream, che abbiano ricevuto un'altra cosa, giusto per metterci qualcosa (e il gameplay di certi personaggi rubati un po' qua e un po' la).
    L'iniziativa non è niente male, anzi apprezzo che i fan si muovano quando mancano titoli originali validi.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Sega annuncia Sonic Mania e Sonic Forces
    TOPIC26 luglio 2016, 19:42
    Sonic Thunderstorm o Sonic Blue Thunder?
    TOPIC5 ottobre 2013, 15:41
    Sonic.exe
    TOPIC28 giugno 2013, 14:14