Offerta Gamestop : un altro gioco con 5 euro in più - dal 2 gennaio al 22 febbraio

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Come da titolo, acquistando due giochi con bollino quello che costa di meno verrà prezzato 5 euro, io ho già adocchiato KH 2.5 HD ReMix e Tales of Xillia entrambi a 40 euro, quest'ultimo si può trovare anche in Day One Edition, scrivete qui se ne vedete altri degni di nota e approfittatene finchè siete in tempo! geos:
    Edit : Faccio una lista dei giochi che rientrano nell'offerta che a quanto pare non esiste da nessuna parte hehi

Giochi che fanno parte della promozione :
    -Kingdom Hearts 2.5 HD ReMix (anche l'1.5 ?) 40 euro
    -Tales of Xillia 40 euro
    -Ni No Kuni Essentials 30 euro
    -Hyperdimension Neptunia 20 euro
    -Batman Arkham Origins (X360 e PS3) 20 euro
    -Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call 35 euro
    -Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli 21 euro
    -Donkey Kong Country Returns 3D 30 euro
    -Virtue's Last Reward (PS Vita) 13 euro
    -Sonic Lost World (Wii U) 35 euro
    Ultima modifica di dot il 22 gennaio 2015, 15:46, modificato 6 volte in totale.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    ... Uno di questi giorni vado a vedere se posso prendere altro oltre a Captain Toad. fermosi
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ottimo a sapersi, se ne ho l'occasione vedo di passare da GameStop!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Uh uh! Chi è più informato di me sa che genere di giochi rientrano nell'offerta? Ho giusto le ultime cose da recuperare... ueue
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Sono andato oggi per prendere Xillia e KH 2.5, ho visto che rientravano tra l'offerta anche Hyperdimension Neptunia, Ni No Kuni e Arkham Origins, sono riuscito a memorizzare solo questi :c
    Xillia l'ho trovato in Day One Edition con la cover di cartone in condizioni non ottimali ma va beh, la cosa veramente brutta è che mancasse il character book che a detta del commesso probabilmente qualcuno se l'è fregato essendo la scatola di cartone tranquillamente esposta sullo scaffale contenente l'artbook, mi ha detto che se voglio posso passare ogni tanto per vedere se gli è arrivato, ma essendo un gioco del 2011... Addio artbook asd
    Amministratore
    5958
    Domani vado da GameStop e vi faccio sapere!
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Qualcuno sa se Wind Waker HD rientra nell'offerta? Mi ci vorrebbe proprio
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ma per poter sfruttare l'offerta, entrambi i titoli devono avere il bollino...?
    Amministratore
    5958
    Xervils Hikend ha scritto:Ma per poter sfruttare l'offerta, entrambi i titoli devono avere il bollino...?
    Yup.

Ci sono stato, l'offerta è valida solo a titoli minori o piuttosto vecchi. Ecco cos'ho trovato di abbastanza interessante:

Layton e la Maschera dei Miracoli
    Virtue's Last Reward (PS Vita)
    Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call
    Sonic Lost World (Wii U)
    Donkey Kong Country Returns 3D

Mi piacerebbe FF Teatrino, ma non ci sono altri giochi che rientrano nell'offerta che mi interessano al momento D:

EDIT: Mi sono preso la libertà di rinnovare la lista di Dot Slider. Purtroppo non ricordo il prezzo di Virtue's Last Reward, scusate!
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Zackee ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Ma per poter sfruttare l'offerta, entrambi i titoli devono avere il bollino...?
    Yup.

Ci sono stato, l'offerta è valida solo a titoli minori o piuttosto vecchi. Ecco cos'ho trovato di abbastanza interessante:

Layton e la Maschera dei Miracoli
    Virtue's Last Reward (PS Vita)
    Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call
    Sonic Lost World (Wii U)
    Donkey Kong Country Returns 3D

Mi piacerebbe FF Teatrino, ma non ci sono altri giochi che rientrano nell'offerta che mi interessano al momento D:

EDIT: Mi sono preso la libertà di rinnovare la lista di Dot Slider. Purtroppo non ricordo il prezzo di Virtue's Last Reward, scusate!
    Virtue's Last Reward costa 13 euro, conviene prenderlo senza usufruire dell'offerta per così poco imo sìsì
    Ultima modifica di dot il 22 gennaio 2015, 15:38, modificato 1 volta in totale.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Uuuh, VLR non è mica male! Mi chiedo se ci sia pure Kid Icarus nell'offerta.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore