Il Club Nintendo chiude dopo 13 anni

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Nintendo ha annunciato la chiusura del Club Nintendo dopo ben 13 anni di attività.
    I primi programmi fedeltà di Nintendo, VIP 24:7 e Membro del Club, iniziarono a maggio 2002, e furono poi uniti nel dicembre 2007 diventando il Club Nintendo. Negli anni, i giocatori si sono divertiti su Game Boy Advance, Nintendo GameCube, Nintendo DS, Wii, Nintendo 3DS e Wii U, e con molteplici software compatibili con una o più di queste console. Abbiamo anche ricevuto le opinioni e i consigli di circa sei milioni di membri del Club Nintendo in tutta Europa e Sud Africa, che abbiamo utilizzato per dar forma al nostro business.

Stiamo ora lavorando per creare un nuovo programma, che pianifichiamo di lanciare più avanti quest'anno. E come offerta speciale, gli utenti che si iscrivono al nuovo programma durante il periodo di lancio, potranno scaricare in regalo Flipnote Studio 3D su una console Nintendo 3DS. Ti preghiamo di continuare a seguirci per ulteriori dettagli a riguardo.

Questo nuovo programma prenderà il posto del Club Nintendo, e di conseguenza i servizi del Club Nintendo saranno interrotti, come dettagliato qui sotto. Grazie a tutti per il supporto dimostrato.

Secondo i termini e condizioni relativi allo Star Catalogo attualmente in vigore, le tue Stelle dovrebbero scadere il 31 gennaio 2015, ma ne prolungheremo la validità fino al 30 settembre 2015. Tutte le Stelle nel tuo account scadranno entro il 30 settembre 2015, quindi ti invitiamo a utilizzarle prima di questa data. Ci sono tanti oggetti unici ed esclusivi già disponibili nello Star Catalogo, e continueremo ad aggiungere premi nei mesi a venire, così da offrirti una varietà di oggetti con cui spendere le tue Stelle prima del 30 settembre 2015.

Ti preghiamo di continuare a seguirci per ulteriori dettagli sul nuovo programma fedeltà, inclusa la data di lancio.
    In poche parole, nei prossimi mesi verranno aggiunti nuovi oggetti allo Star Catalogo, approfittatene e spendete tutte le vostre stelle perché scadranno per sempre a settembre. Un po' mi dispiace, ricordo quando mi sono iscritto al VIP 24:7 nel 2003:
    Immagine

Hanno annunciato lo sviluppo di un programma fedeltà tutto nuovo, quindi probabilmente verrà rimodernato in un servizio migliore.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Humm... mi dispiace anche se non ho mai prestato molta attenzione alle stelle del club nintendo... ma questo non cambia niente riguardo ai bonus per chi ha registrato i due smash vero?
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Hype per il nuovo programma. Devo vedere se riesco a recuperare qualcosa con le stelle, ho diversi codici inutilizzati.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Accidenti, peccato. Mi chiedo se dovremo ri-registrarci tutti quanti o se gli account rimarranno ancora. Spero di potermi aggiudicare qualcosina dal catalogo, ho ancora qualcosa da registrare e avevo intenzione di comprare qualche cosa che ha altri codici, un buon boost di stelle, insomma.
    C'è qualcosa che vi interessa già da adesso?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Bene, arrivo a 2000 stelle e prendo i Wii points, sempre utili se cambierò console un giorno
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    8987
    Comemichiamo? ha scritto:Humm... mi dispiace anche se non ho mai prestato molta attenzione alle stelle del club nintendo... ma questo non cambia niente riguardo ai bonus per chi ha registrato i due smash vero?
    No, resta tutto uguale per quelli. Smetteranno di distribuire i codici ad aprile, e potremo riscuotere premi fino a settembre.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Frozenstorm ha scritto: Un po' mi dispiace, ricordo quando mi sono iscritto al VIP 24:7 nel 2003:
    Immagine
    Ciao Torchic_2003 geos:
    Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Rest in peace.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ai tempi del vip 24:7 sì che c'erano bei premi, per dire, fu proprio grazie a questo che io presi OOT/OOT master quest per gamecube (che inviarono senza neanche una schifo di custodia, ma vbb)

Col Nintendo club non sono mai riuscito a prendere nulla invece, o almeno niente di buono, i codici li ho sfruttati quasi solo per promozioni. Speriamo che con questo nuovo progetto mettano premi più succosi.

Btw, non so se riuscirò a prendere qualcosa, anche perché con questa dannata politica di azzerare le stelle ogni anno mi era praticamente impossibile.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ittio ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto: Un po' mi dispiace, ricordo quando mi sono iscritto al VIP 24:7 nel 2003:
    Immagine
    Ciao Torchic_2003 geos:
    Che differenza c'era tra VIP 24:7 e membro "standard"? Non mi ricordo più. asd
    Vampire Killer 93 ha scritto:Btw, non so se riuscirò a prendere qualcosa, anche perché con questa dannata politica di azzerare le stelle ogni anno mi era praticamente impossibile.
    No, io qualcosina sono riuscito a prenderla nel giro di questi anni, come un portacd, un cappellino, portaschede per DS/3DS, Mario Power Tennis GBA e qualche altra cosa che al momento mi sfugge. sìsì
    A questo giro mi piacerebbe poter prendere il "sacchetto-custodia" per 3DS, però non so se aspettare in caso mettano qualche cosa che potrebbe interessarmi di più.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    In parte sono contento, il Club Nintendo e il sito in generale fanno veramente schifo da quando è iniziata l'era Wii. Domani inizierò a registrare tutti i codici che ho conservato e vedrò come spendere tutto quanto. Spero metteranno dei codici eShop Card tra i premi!
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Xervils Hikend ha scritto:Che differenza c'era tra VIP 24:7 e membro "standard"? Non mi ricordo più. asd
    Sono la stessa cosa, VIP 24:7 era solo il vecchio nome ai tempi del GBA e del GC.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Il Club Nintendo degli anni '90
    TOPIC5 dicembre 2014, 22:43
    [News] La rivista di Nintendo Gamer chiude
    TOPIC15 gennaio 2013, 20:48
    Club Nintendo
    TOPIC21 aprile 2013, 20:23
    Club Nintendo
    TOPIC29 aprile 2013, 20:19