problema di connessione con smash per wii u

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    mi fa connettere al nintendo network, però quando vado su "for fun" o "for glory" mi da sempre errore, che mi suggerite?

    giusto una volta sono riuscito a giocare online con un amico, ma se voglio gicoare con chi non è nella lista amici mi da problemi
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Hai fatto due topic, tolgo l'altro.

    Non saprei aiutarti ma mi sembra che Zack avesse lo stesso problema fino a qualche giorno fa :mhm:
    Gli altri giochi funzionano?
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Frozenstorm ha scritto: Non saprei aiutarti ma mi sembra che Zack avesse lo stesso problema fino a qualche giorno fa :mhm:
    Ce l'ho ancora, per ovviare sto usando il vecchio modem gestito da Infostrada anziché da Fastweb ahsisi
    Che codice errore ti dà esattamente? Hai Fastweb come gestore?
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Frozenstorm ha scritto:Hai fatto due topic, tolgo l'altro.

    Non saprei aiutarti ma mi sembra che Zack avesse lo stesso problema fino a qualche giorno fa :mhm:
    Gli altri giochi funzionano?
    Ah, scusa, non mi ero proprio accorto di aver fatto due topic, è che il primo non lo vedevo più dopo averlo fatto e pensavo di non aver premuto invio.

    Comunque, ultimamente ho provato solo con Smash ad andare online, quindi non so gli altri gicohi, però qualche mese fà ricordo che provai ad andare online con Bayonetta 2 e non andava.
    Zackee ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto: Non saprei aiutarti ma mi sembra che Zack avesse lo stesso problema fino a qualche giorno fa :mhm:
    Ce l'ho ancora, per ovviare sto usando il vecchio modem gestito da Infostrada anziché da Fastweb ahsisi
    Che codice errore ti dà esattamente? Hai Fastweb come gestore?
    No, ho la fibra telecom.

    Per quanto riguarda il codice errore invece, non è solo uno, me lo da sempre diverso. Ma adesso non li ho sottomano, non ricordo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Vampire Killer 93 ha scritto: Per quanto riguarda il codice errore invece, non è solo uno, me lo da sempre diverso. Ma adesso non li ho sottomano, non ricordo.
    Mmmh, poi riportameli, ti faccio sapere se erano gli stessi codici che avevo io.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Ecco, l'errore che mi da per ora è questo

    Immagine

    pls help, voglio giocare online uffa :^(
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:340
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    340
    Ciao Vampire, ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto!
    Prova a seguire questa guida: http://www.sinnohtower.it/2014/10/super ... -018-0516/
    Sarò onesto a me non è servita ma a molte persone ha aiutato. Se avessi ancora problemi non preoccuparti a mandare un pm a me o a chiamare lo 1-800-DarKyrbyhelp-25.
    Grazie per aver acquistato i nostri prodotti da nintend-, scusa mi sono fatto prendere asd

    Edit:
    A volte si fixa semplicemente riprovando ad entrare.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Sì, era il codice che mi si verificava con Fastweb. Prova la soluzione di DarKyrby, se non funziona fammi sapere che ti do un qualche altro link sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Teoricamente è quella di Darkirby la soluzione perché pure io ho dovuto fare in modo simile (Fastweb pure io), è strano che non ti vada la modalità con amici, se vuoi un consiglio usa il DNS di Fastweb, non di Google, 85.18.200.200 e 89.97.140.140, di errori ogni tanto ne avrai, ma questo come tutti, non ai livelli di prima.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Prima di tutto ti consiglio di verificare che il pc che usi non abbia problemi di DNS. Se il server DNS non funziona allora devi andare sulle impostazioni del wii u "Non ottenere DNS automaticamente" e cambiare il DNS primario e secondario con quello di un server stabile come per esempio quello di Google. Questo procedimento vale sia per il pc, sia per qualunque dispositivo che sfrutta il Wi-fi.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Staff Tecnico
    Messaggi:770
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    Sesso:Maschio
    Località:Valsena
    770
    Vampire Killer 93 ha scritto: No, ho la fibra telecom.

    Per quanto riguarda il codice errore invece, non è solo uno, me lo da sempre diverso. Ma adesso non li ho sottomano, non ricordo.
    Hai il modem dato da telecom o è tuo? che modello è?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    oggi, o meglio, ieri non ho avuto modo di connettermi, più tardi provo con la soluzione di Darkyrby e vi faccio sapere
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Darkyrby, quella guida però è per smash 3ds, mentre io il problema ce l'ho solo su wii u

    è valida lo stesso?
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Vampire Killer 93 ha scritto:Darkyrby, quella guida però è per smash 3ds, mentre io il problema ce l'ho solo su wii u

    è valida lo stesso?
    Prova lo stesso, quello è il procedimento che io dovetti fare per il problema che avevo con Fastweb (me lo dava con Smash e Mario Kart 8). Solo che a una certa il modem mi è impazzito e ho usato il vecchio Infostrada, spero che a te non succeda la stessa cosa D:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Ho provato quella guida, ma è sorto un problema. Ovvero: dove li cambio i dmz? non mi da la voce
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Problema di connessione
    TOPIC14 settembre 2013, 14:39
    Problema connessione 3DS
    TOPIC15 ottobre 2013, 15:16
    Problema con la connessione Wii
    TOPIC17 agosto 2014, 23:39
    Problema connessione lenta
    TOPIC19 giugno 2014, 19:29
    cron