http://animemanga.popcorntv.it/news/the ... ie-tv/2214
beh, dopo quella ciofeca del cartone di fine anni '90 ci voleva qualcosa di decente (o almeno è quel che si spera)
Per ora non è confermato nulla, e si tratterebbe in caso di una serie TV, non un anime.
Sinceramente, non so cosa aspettarmi ma speriamo bene. Ora come ora fare delle ciofeche potrebbe danneggiare fortemente il brand.
Sinceramente, non so cosa aspettarmi ma speriamo bene. Ora come ora fare delle ciofeche potrebbe danneggiare fortemente il brand.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ma non volevano già fare la serie live action?
EKKUSUKUSU MI PURINSESSU!
Su alcuni siti il progetto viene definito "Il trono di spade per famiglie" e la cosa mi spaventa. Ma comunque la serie animata fu proprio una ciofeca, quella di Mario era meglio.
Ultima modifica di Alternis il 10 febbraio 2015, 22:28, modificato 2 volte in totale.
Pensavo che fosse un live action. Ora sono decisamente più interessato
- SPOILER (Regali) | Mostra
Comunque Nintendo ha risposto con un "no comment", tanto per cambiare.
His size does not matter!
His size does not matter!
[youtube]http://youtu.be/Lk6u7E9QwSU[/youtube]Comemichiamo? ha scritto:Ma non volevano già fare la serie live action?
Non so che aspettarmi. Speriamo bene. Supereremo i livelli di questo?
Dopo 10 secondi inizia a dare alla testa.FlippoH ha scritto:[youtube]http://youtu.be/Lk6u7E9QwSU[/youtube]Comemichiamo? ha scritto:Ma non volevano già fare la serie live action?
Directly in our hearts...
Non credo che Netflix abbia una sezione di animazione, quindi credo proprio che sia live action.
Era una cosa di cui non sentivo il bisogno, ma ora che so chi ci lavora sono curiosa di vedere cosa faranno, dato che Netflix è dietro a due delle serie tv di maggior successo degli ultimi tempi (House of Cards e Orange is the New Black). E non direi manco di preoccuparsi dell'idea di avere un "Games of Thrones per famiglie", perchè già di suo Zelda è decisamente più family-friendly della saga di Martin, data l'assenza di stupri, massacri, torture e quant'altro.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Era una cosa di cui non sentivo il bisogno, ma ora che so chi ci lavora sono curiosa di vedere cosa faranno, dato che Netflix è dietro a due delle serie tv di maggior successo degli ultimi tempi (House of Cards e Orange is the New Black). E non direi manco di preoccuparsi dell'idea di avere un "Games of Thrones per famiglie", perchè già di suo Zelda è decisamente più family-friendly della saga di Martin, data l'assenza di stupri, massacri, torture e quant'altro.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sì, sarà live action (se andrà in porto), editato il titolo.
Boh, può funzionare. Anch'io non ne sento tanto il bisogno, ma se uscirà fuori qualcosa di buono e renderà Zelda un po' più popolare ben venga.
Boh, può funzionare. Anch'io non ne sento tanto il bisogno, ma se uscirà fuori qualcosa di buono e renderà Zelda un po' più popolare ben venga.
È un telefilm, non una serie animata.
E il diffusore della notizia non è il New York Times, ma il Wall Street Journal.
Non mi fiderei di un sito che non riesce ad azzeccare manco la fonte.
E il diffusore della notizia non è il New York Times, ma il Wall Street Journal.
Non mi fiderei di un sito che non riesce ad azzeccare manco la fonte.
Eh ma potrebbe stare a significare che moriranno 289 personaggi D:Darksilver ha scritto: E non direi manco di preoccuparsi dell'idea di avere un "Games of Thrones per famiglie", perchè già di suo Zelda è decisamente più family-friendly della saga di Martin, data l'assenza di stupri, massacri, torture e quant'altro.
Scusate, avevo frainteso, non pensavo si trattasse di un live action. D:
La cosa se devo essere sincero mi fa un po' storcere il naso, avrei preferito una serie animata, Zelda come live action non ce lo vedo un granché. Mah, staremo a vedere.
La cosa se devo essere sincero mi fa un po' storcere il naso, avrei preferito una serie animata, Zelda come live action non ce lo vedo un granché. Mah, staremo a vedere.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!