Acquisto Nintendo Wii U

Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Salve a tutti ragazzi, è da un po' che non passo da queste parti anche se il motivo per cui apro questo topic con molta probabilità coinciderà con un ritorno nel forum. Anzitutto chiedo scusa se la sezione in cui apro il topic è sbagliata ma come ho già detto è passato molto tempo da quando ho visitato l'ultima volta il castle e ho difficoltà a destreggiarmi nella versione mobile.
    Adesso passo al dunque.
    Recentemente mi sto adoperando per vendere la mia Playstation 3 con giochi annessi a causa dello scarso utilizzo dovuto all'avvento della Playstation 4 (e ormai non ritengo più i titoli Ps3 della instant game collection sufficientemente appetibili), per racimolare una buona somma di denaro da investire nell'acquisto di un Nintendo Wii U (aggiungendo un'eventuale differenza ovviamente).
    Adesso, dopo aver spulciato vari siti quali ad esempio Gamestop per avere un'idea della cifra che dovrò sborsare per averlo, non mi è chiaro quale offerta mi converrebbe cogliere dato che il prezzo del bundle con Nintendo Land oscilla dai 230 ai 270 € mentre il prezzo della console venduta "singolarmente" è di 170€.
    Detto francamente farei a meno di Nintendo Land se dovessi risparmiare la bellezza di 60 euri e passa (ekm)
    Ma evidentemente ci sono delle differenze da considerare, quindi mi piacerebbe che voi mi deste qualche delucidazione in merito.
    Ah,sono anche disposto a comprarlo usato se è il caso anche se niente batte la sensazione di acquistare una console Nintendo nuova,dopo così tanto tempo.
    Grazie mille dell'attenzione ragazzi!
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Il Wii U venduto in bundle con Nintendo Land, da quel che ricordo, ha molti più gigabyte (il nostro, che è quello col bundle, è di 16 GB, mentre quello standard mi pare sia di 4 o 8), quindi puoi salvare molti più dati di gioco nella memoria interna.
    Comunque Nintendo Land, per il multiplayer locale, è una droga. Se hai spesso amici in casa, io dico di prendertelo.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ciao, quanto tempo ueue
    Sei interessato a qualche gioco in particolare da comprare insieme alla console? Se Nintendo Land non ti interessa ci sono altri bundle, uno con Mario Kart 8 a 270 euro e un altro con New Super Mario Bros. U + New Super Luigi Bros. U a 260 euro.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Skler, da quanto tempo! X3
    Ma evidentemente ci sono delle differenze da considerare, quindi mi piacerebbe che voi mi deste qualche delucidazione in merito.
    Io consiglierei la versione Premium tutta la vita, perché ha 32 GB di memoria interna contro gli 8 che ha la versione Basic. Fino a un po' di tempo fa la versione Premium aveva anche una funzione che ti permetteva di accumulare punti per ricevere gratis del credito per il Nintendo eShop, ma temo che sia stato chiuso solo di recente. Al momento non mi vengono in mente altre differenze o altri vantaggi. :mhm:
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Skler ha scritto:Recentemente mi sto adoperando per vendere la mia Playstation 3 con giochi annessi a causa dello scarso utilizzo dovuto all'avvento della Playstation 4 (e ormai non ritengo più i titoli Ps3 della instant game collection sufficientemente appetibili), per racimolare una buona somma di denaro da investire nell'acquisto di un Nintendo Wii U (aggiungendo un'eventuale differenza ovviamente).
    Prima di venderla, scaricati Yakuza 4 che è dio
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Che bello rivedervi c:
    Comunque se la differenza tra basic e premium consiste prettamente nella memoria,credo che virerò proprio sulla premium
    I giochi che mi interessano sono Smash Bros. e Mario Kart 8 principalmente sìsì

@Fosh: lo aveva scaricato mio fratello, ma non l'ho trovato un granché.
    L'ultimo gioco che ho scaricato dalla igc ps3 è stato Bioshock Infinite (immenso) mesi e mesi fa, dopodiché il nulla. Penso che non abbia più molto da offrirmi ormai
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Skler ha scritto:Che bello rivedervi c:
    Comunque se la differenza tra basic e premium consiste prettamente nella memoria,credo che virerò proprio sulla premium
    I giochi che mi interessano sono Smash Bros. e Mario Kart 8 principalmente sìsì
    Bentornato mki

Sì, ormai l'unica differenza è la memoria. C'era anche una promozione legata alla Premium, ma è finita da poco.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    SKLER sshock sshock sshock
    Lascerei stare GameStop, spesso e volentieri si basano sui prezzi di listino e quindi sono più cari. Volendo, se guardi qualche volantino di Expert o Euronics possono saltare fuori delle offerte interessanti, e sicuramente, più vantaggiose di quelle di GameStop. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Grazie delle risposte ragazzi,alla fine opterò per il bundle con Smash Bros. a 259 €
    Si può chiudere sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore