Per una lettura facilitata consiglio di dare un'occhiata al Glossario Termini di Super Smash.
Charizard:
Fire Blitz (Side-B) auto-danno incrementato da 5%+4%: 9% totale -> 5%+5%: 10% totale
Uthrow migliorato 8% -> 11%
Fair cambiate le hitbox dello Sweet e del Sour spot.
Fly (Up-B) incrementato il knockback.
Diddy:
Up Air Damage: 8% -> 6%. Riduzione del Knockback.
Forward Air Damage: 12/10% -> 10/8%
Up Throw: 10% -> 8%
Down Throw: 7% -> 6%
Monkey Flip Grab: 12% -> 10%. Salto 10% -> 8%. C'è un hitbox ulteriore nel calcio. Inoltre da 14%/12%/10% a 14%/12%
Fsmash Ending lag aumentato.
Donkey Kong:
Fsmash migliorata l'hitbox.
Dr. Mario:
Fair danno incrementato 16% -> 17% (16.5-16.8?)
Usmash nuova traiettoria diagonale.
Ganondorf:
Jab migliorata: 8%/6%/4% -> 10%/8%/6%
Jigglypuff:
Fiore: Danno incrementato 35% -> 36%
Kirby:
Dthrow migliorato 6% -> 10%
Inhale (Neutral-B) ridotto l'end lag
Flip Hammer (Side-B) ridotto l'end lag
Final Cutter (Up-B) migliorati effetti grafici.
Link:
Up-B migliorato: Non caricato 12% -> 14%, Completamente caricato 19% -> 22%
Jab Infinita rimossa.
Lo scudo blocca ora i lasers di Falco e Fox.
Little Mac:
Fa sempre un passo in avanti prima di sferrare KO Punch. (Niente situazioni imbarazzanti dove l'avversario viene inspiegabilmente catapultato via dal "vento").
Luigi:
Il danno del sour spot delle palle di fuoco diminuito 6% -> 5%
Mii spadaccino:
Dtilt 6% -> 8%
Nair 5% -> 8%
Hero's Spin [12-16%] -> [14-19%] da terra.
Mii Lottatore:
Fixato il bug dell'one inch punch
Bair 12% -> 10%
Fair 2% ridotto il danno base.
Olimar:
Eliminato il glitch con il riflettore di fox.
Pacman:
Il trampolino non può essere più rubato dall'Abitante.
Robin:
I tomi non scompaiono più se atterrano sulle piattaforme.
La rapid jab ha un'animazione più veloce e si connette meglio.
Rosalinda:
La vita di Sfavillotto è stata ridotta: 52% -> 48%
Samus:
Ftilt : danno incrementato 7% -> 8%, Migliori Hitbox (?)
Sheik:
Bair 11%/10% -> 8%/7% Riduzione del Knockback.
Dtilt 7.5% -> 5%
Sonic:
Back Throw: Ridotto il knockback.
Spin Dash completamente caricato: danno ridotto 10% -> 7%
Spring (La Molla) non può più essere rubato dall'Abitante.
Ultima modifica di Kerbo il 18 aprile 2015, 11:36, modificato 1 volta in totale.