UN BAMBINO DIVENTA PRESIDENTE DI NINTENDO AMERICA
NINTENDO WORLD CHAMPIONSHIP 2015 (torneo mondiale di Nintendo, ricordate l'Invitational Tournament di Smash???)
REGGIE CHE SI ALLENA CON I GAMECUBE
HYPE GENTE
L'anno scorso è stato meglio, ma fantastico
Felice che sia come l'anno scorso, la formula ha funzionato benissimo.
Felice che sia come l'anno scorso, la formula ha funzionato benissimo.
Si sono superati dall'anno scorso, questo pare un video di Youtube fatto da tutto forché Nintendo stessa.
Il bimbetto presidente, Reggie che molla tutto per allenarsi e prende per il culo il Virtual Boy giocandoci male, RIP Bill ( ) , è tutto così dannatamente geniale.
Comunque, moh chi pensa di competere per le qualificali ?
Il bimbetto presidente, Reggie che molla tutto per allenarsi e prende per il culo il Virtual Boy giocandoci male, RIP Bill ( ) , è tutto così dannatamente geniale.
Comunque, moh chi pensa di competere per le qualificali ?
"Bill you're fired"
Ok, potrei non essere hyppata per i giochi, per il Nintendo World Championship o altro, ma diamine se non vedo l'ora di vedere più Reggie c*****e all'ennesima potenza.
Cioè, lui e Bill che fanno "Niggah stole mah bike".
Tra l'altro, il CEO che pur di ottenere ciò che vuole lascia il posto ad un bambino è già stata usata:
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ok, potrei non essere hyppata per i giochi, per il Nintendo World Championship o altro, ma diamine se non vedo l'ora di vedere più Reggie c*****e all'ennesima potenza.
Cioè, lui e Bill che fanno "Niggah stole mah bike".
Tra l'altro, il CEO che pur di ottenere ciò che vuole lascia il posto ad un bambino è già stata usata:
- SPOILER | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Bill.
Simpatico come video, che cos'è il Nintendo World Championship?
Directly in our hearts...
Il video in sè non mi è piaciuto molto, ho preferito quello dell'anno scorso.
Come già ribadito un paio di volte, dopo il Direct del primo aprile l'hype per l'E3 mi si è smontato tutto, complice anche il momentaccio che ho passato (ricordate la motivazione per cui mi sono allontanato dal forum per un pò?).
La roba da mostrare è poca e la maggior parte non mi interessa. Che abbiano in serbo tante bombe? O si dedicheranno a scemenze tipo la VC del DS e Mario Maker? Se penso alle mille bombe che potrebbero lanciare mi hyppo come un maiale (!?), ma la paura di rimanere delusi è tanto... spero che ,stavolta, Nintendo non mi deluda.
A quando la nuova skin e gli hype set?
Come già ribadito un paio di volte, dopo il Direct del primo aprile l'hype per l'E3 mi si è smontato tutto, complice anche il momentaccio che ho passato (ricordate la motivazione per cui mi sono allontanato dal forum per un pò?).
La roba da mostrare è poca e la maggior parte non mi interessa. Che abbiano in serbo tante bombe? O si dedicheranno a scemenze tipo la VC del DS e Mario Maker? Se penso alle mille bombe che potrebbero lanciare mi hyppo come un maiale (!?), ma la paura di rimanere delusi è tanto... spero che ,stavolta, Nintendo non mi deluda.
A quando la nuova skin e gli hype set?
Ricordi lo Smash Bros. Invitational dell'anno scorso? Stessa cosa ma con più giochi. Sicuramente Smash e Splatoon, magari Pokémon e Mario Kart? Lo diranno più avanti.Xervils Hikend ha scritto:cos'è il Nintendo World Championship?
Hanno appena confermato che sarà al Nokia Theatre come lo Smash Invitational (e tutte le conferenze passate). Haip.
Forse per la prima volta ci scappa un doppio cambio di skin in 24 oreAmanogawa ha scritto:A quando la nuova skin e gli hype set?
Sono super hypato, il torneo di Smash dell'anno scorso è stato fantastico anche se non sono un fan della serie. Mi chiedo che giochi metteranno quest'anno
Nel video si vede addirittura qualche gioco retro (DKC). ChissàFrozenstorm ha scritto:Ricordi lo Smash Bros. Invitational dell'anno scorso? Stessa cosa ma con più giochi. Sicuramente Smash e Splatoon, magari Pokémon e Mario Kart? Lo diranno più avanti.
Hanno appena confermato che sarà al Nokia Theatre come lo Smash Invitational (e tutte le conferenze passate). Haip.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Il video è... bello.
È pieno di genuinità, sembra l'opera di uno youtuber di fascia alta qualsiasi, fantastico.
L'hype quest'anno è moooolto alto (notare come nel video dicano che ci saranno più giochi dell'anno scorso).
Questo è l'anno buono, quest'anno si supera l'E3 2004.
Fottesega se anche quest'anno non c'è la conferenza in live, nintendo ha dimostrato di non averne bisogno, Robot Chicken way to go.
È pieno di genuinità, sembra l'opera di uno youtuber di fascia alta qualsiasi, fantastico.
L'hype quest'anno è moooolto alto (notare come nel video dicano che ci saranno più giochi dell'anno scorso).
Questo è l'anno buono, quest'anno si supera l'E3 2004.
Fottesega se anche quest'anno non c'è la conferenza in live, nintendo ha dimostrato di non averne bisogno, Robot Chicken way to go.
Ok, mi ha fatto crepare dalle risate! . Vedere Reggie che fa lo scemo con i controller non ha prezzo!!
Xervils Hikend ha scritto:Bill.
acculturati.
Non averla.Amanogawa ha scritto:Se penso alle mille bombe che potrebbero lanciare mi hyppo come un maiale (!?), ma la paura di rimanere delusi è tanto...
È una miniera di gif.
Fregata senza vergogna da Neogaf
Fregata senza vergogna da Neogaf
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Per me l'E3 significa solo una cosa:
GONZALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GONZALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!