Dragon Quest VIII (3DS) | Disponibile

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Immagine

Square Enix is bringing Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King, which first launched for PS2 in 2004 and more recently for smartphones in December, to 3DS in Japan on August 27 for 5,980 yen, the company announced.

The 3DS version will have a new scenario, new party members in the form of a female thief named Garda and Dragon Quest: Monster Battle Road‘s Morrie, full voice-overs, music by the Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra, and support for the handheld’s StreetPass feature.

A number of retailer specific pre-order bonuses are planned:

Square Enix e-Store – “Candy Cane” (weapon for Yangus) – A mysterious spear that will absolutely cause damage and is even effective on metallic monsters.
    Amazon.co.jp – Healie T-Shirt (armor for everyone) – A mysterious shirt that recovers HP little by little as you walk.
    Aeon – Healie Cap (helmet for everyone) – A hat that increases your dexterity and maximum HP.
    Game Tsutaya – Golden Bamboo Spear (weapon for the protagonist) – An expensive spear made of pure gold. If you don’t want it, you can sell it for 5,000 gold.
    7-Eleven – Lucky Pendant (accessory for everyone) – A magic pendant that makes it easier to dodge enemy attacks.
    Yodobashi Camera – Metal Slime Tray (shield for everyone) – A metal tray that slightly defends against magic attacks.
    ]

Read more at http://gematsu.com/2015/05/dragon-quest ... osGCsAZ.99

Vogliamo ricordarlo così:

Ultima modifica di Mud il 22 gennaio 2017, 0:25, modificato 1 volta in totale.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    ...non lo vedremo mai in occidente, vero? ekm
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    340
    Frozenstorm ha scritto:...non lo vedremo mai in occidente, vero? ekm
    Secondo me capiterà di vederlo spesso in Italia.. sul 3ds di un turista orientale! rofl
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Dragon Quest 7 insegna.

Molto, molto teoricamente hanno già la traduzione pronta, anche in italiano, risalente ai tempi dell'edizione PS2.
    Ma... è Square-Enix, e il suo reparto publishing nell'ultimo periodo dovrebbe essere roba da denuncia, quindi boh.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho la versione PS2, ma potrei recuperarlo in futuro. Molto probabilmente si baserà sul porting mobile, ma fiero di venire smentito, anche perché non avevo sentito tante belle cose a riguardo, e già le nuove aggiunte sono molto interessenti. Piuttosto, ma ce la fa il 3DS normale a gestire tutta questa roba?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    FlippoH ha scritto:Ho la versione PS2, ma potrei recuperarlo in futuro. Molto probabilmente si baserà sul porting mobile, ma fiero di venire smentito, anche perché non avevo sentito tante belle cose a riguardo, e già le nuove aggiunte sono molto interessenti. Piuttosto, ma ce la fa il 3DS normale a gestire tutta questa roba?
    Mah, uscirà a prezzo pieno boxato in Jap, dubito sia porting della versione mobile.
    Immagino sarà simile a DQVII

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 23 - Wario
    3260
    No, perché hanno inutilmente paura che la serie non venda tanto.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    714
    > Dragon Quest VIII remake per 3ds
    > Holy Toad questo lo vog---
    Kerbo ha scritto:
    Secondo me capiterà di vederlo spesso in Italia.. sul 3ds di un turista orientale! rofl
    DOSON
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 23 - Wario
    3260
    A sto punto facessero i remake di tutti i Dragon Quest per 3DS only japan, tanto per trollare noi occidentali. Seriamente io voglio giocare al VII e all'VIII per placare la mia fame di rpg (?).
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    sono contento di questo inaspettato annuncio, visto che non ho una ps2 e mi sarebbe sempre piaciuto giocarmi questa piccola perla, spero solo sia un buon porting e che arrivi in Europa soprattutto.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ho la versione originale del gioco pagata 10 euro ai tempi, purtroppo l'inizio è talmente lento che non sono riuscito a giocarci più di qualche oretta, saranno state al massimo tre... Ah e i random encounters. Dappertutto. Non si può camminare in questo gioco.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Immagine

Daje
    Livello 14 - Rocky Wrench
    714
    Dot Slider ha scritto:Ho la versione originale del gioco pagata 10 euro ai tempi, purtroppo l'inizio è talmente lento che non sono riuscito a giocarci più di qualche oretta, saranno state al massimo tre... Ah e i random encounters. Dappertutto. Non si può camminare in questo gioco.
    I random encounters son tanti, ma dipende anche da dove cammini : la strada li riduce, mentre il fuori no. Cosa che non ho mai gradito perchè il gioco è immenso ed ha molti segreti, e quello uccide un po' il desiderio di esplorare.
    In ogni caso, consiglio vivamente di provar a superare il primo boss ed ad arrivare almeno a Jessica --- da quel punto la storia prende piede bene.
    Ed è un motivo per cui voglio il remake, ci ho giocato 147 ore e non l'ho manco finito. Pls anche se in inglese, portatelo a noi ;;
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Dragon Kid ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Ho la versione originale del gioco pagata 10 euro ai tempi, purtroppo l'inizio è talmente lento che non sono riuscito a giocarci più di qualche oretta, saranno state al massimo tre... Ah e i random encounters. Dappertutto. Non si può camminare in questo gioco.
    I random encounters son tanti, ma dipende anche da dove cammini : la strada li riduce, mentre il fuori no. Cosa che non ho mai gradito perchè il gioco è immenso ed ha molti segreti, e quello uccide un po' il desiderio di esplorare.
    In ogni caso, consiglio vivamente di provar a superare il primo boss ed ad arrivare almeno a Jessica --- da quel punto la storia prende piede bene.
    Ed è un motivo per cui voglio il remake, ci ho giocato 147 ore e non l'ho manco finito. Pls anche se in inglese, portatelo a noi ;;
    Il fatto è che ci proverei pure... Se avessi ancora la PS2 ;_;
    Livello 23 - Wario
    3260
    Delle battaglie casuali non credo che ci sarà da preoccuparsi. Nel remake del VII i nemici compaiono sulla mappa come nei Dragon Quest più recenti quindi faranno la stessa cosa anche per l'VIII, o almeno spero.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore